Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postcentodiciassette all'ora con limite dei cinquanta...diciannovenne alla guida di auto del pap?(serie 6 bmw..)...fermato con telelaser..."voi non sapete con chi va a caccia pap?.."...lo abbiamo capito davanti al gdp..chi era il kompagno
Comment
-
-
Originally posted by Carapintadas View Postal saqngue...e bagnata con il mio rosatello
[IMG][/IMG]
magari con quei tranci di bovino sarebbe meglio qualcos'altro..
ok dai, vorr? dire che oltra alla carne liofilizzata mi accoller? pure di portare del chianti di razza:1:
o se preferisci avendo una discreta cantinella magari del valpolicella superiore oppure dell'amarone fatto come *** comanda.
avrei pure del Ggrignolino e del Nebbiolo oppure del Barolo,che come si suol dire fra buon gustai bacia le tette della regina.
ma quella brodaglia rosata con la manza, propio no dai.
non te la prendi vero?..
Comment
-
-
Originally posted by abatefaria View Postsinceramente solo l'impressione di quel liquido non mi fa una buona impressione...
magari con quei tranci di bovino sarebbe meglio qualcos'altro..
ok dai, vorr? dire che oltra alla carne liofilizzata mi accoller? pure di portare del chianti di razza:1:
o se preferisci avendo una discreta cantinella magari del valpolicella superiore oppure dell'amarone fatto come *** comanda.
avrei pure del Ggrignolino e del Nebbiolo oppure del Barolo,che come si suol dire fra buon gustai bacia le tette della regina.
ma quella brodaglia rosata con la manza, propio no dai.
non te la prendi vero?..
e io che pensavo fosse l' acqua per i fiori
raccolta dal mar rosso di Ravenna :gaen:
Comment
-
X
Comment