Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto... pi? che il discorso dei fake sul forum..... che vabb? contento uno.. di 40 anni a fare 'ste cose.. contenti tutti...
Magari anche quelli non fake.... non esagerate.. ok la confidenza.. ma sul web magari spesso di va oltre e dall'altra parte la gente inizia a storcere il naso.
Take it easy.. ma magari con pi? educazione.
Cmq. per la cronaca... qualche fake si becca e si blocca.... se uno cambia ip o viaggia nascosto... non ? che possiamo andare ai ris di parma e chiedere che facciano indagini...
Poco tempo fa qualcuno pensava che anche ARABYKOLA fosse un fake... per dire..
[emoji1384]io [emoji51]
Speravo ...per lui
Poi sono da poco sul forum ...perdonatemi
In effetti si pu? ignorare e non cedere alle provocazioni o rispondere e prendere per il c...
Ognuno fa come crede
I fake segnalati anche arrivassero a me , a meno di ecclatanza di loro che si beffano della cosa , non interverrei .
Io sono pe ril quieto vivere ... e se uno ? ridotto a fare il fake in un forum , io reputo che di problemi ne ha gi? a sufficienza senza che sia io a creargliene .
Quanto a te fai benone in quanto qui non vi ? obbligo di frequenza
Quoto e ripeto siamo su un forum e di chi possa essere il leone da tastiera che si cela dietro frega ncass! Alla fine proprio in spamm si ride e si scherza con chiunque... poi, personalmente non condivido la scelta fatta ma poco conta...io nn credo ritornerei laddove sono stato cacciato![emoji41]
Quoto e ripeto siamo su un forum e di chi possa essere il leone da tastiera che si cela dietro frega ncass! Alla fine proprio in spamm si ride e si scherza con chiunque... poi, personalmente non condivido la scelta fatta ma poco conta...io nn credo ritornerei laddove sono stato cacciato![emoji41]
Appunto ! Se ti cacciano ? perch? non ti vogliono pertanto che senso ha strisciare subdolamente per stare in un posto dove ti hanno gridato di non volerti
Bah ... la gente ? strana e la dignit? ? un bene raro
stendiamo velo pietosissimo sui gdp...da vergogna..a sekonda come si alzano al mattino
Ma che dici, persone squisite e competenti, per? quelli hanno studiato veramente, altroch? mezzi concorsini.
Fidati che anche gestire un edicola ti verrebbe difficile, una gelateria falliresti prima di aprire perch? ti mangiavi tutto il frigo.
Cmq tornando ai.gdp non ? la loro professione principale, sono avv. e in genere stimati e di esperienza.
Ne abbiamo da 10 anni uno inquilino, paga l'affitto con precisione svizzera, gran persona. Poi ? bmwista.
Quoto... pi? che il discorso dei fake sul forum..... che vabb? contento uno.. di 40 anni a fare 'ste cose.. contenti tutti...
Magari anche quelli non fake.... non esagerate.. ok la confidenza.. ma sul web magari spesso di va oltre e dall'altra parte la gente inizia a storcere il naso.
Take it easy.. ma magari con pi? educazione.
Cmq. per la cronaca... qualche fake si becca e si blocca.... se uno cambia ip o viaggia nascosto... non ? che possiamo andare ai ris di parma e chiedere che facciano indagini...
Poco tempo fa qualcuno pensava che anche ARABYKOLA fosse un fake... per dire..
Ma che dici, persone squisite e competenti, per? quelli hanno studiato veramente, altroch? mezzi concorsini.
Fidati che anche gestire un edicola ti verrebbe difficile, una gelateria falliresti prima di aprire perch? ti mangiavi tutto il frigo.
Cmq tornando ai.gdp non ? la loro professione principale, sono avv. e in genere stimati e di esperienza.
Ne abbiamo da 10 anni uno inquilino, paga l'affitto con precisione svizzera, gran persona. Poi ? bmwista.
centodiciassette all'ora con limite dei cinquanta...diciannovenne alla guida di auto del pap?(serie 6 bmw..)...fermato con telelaser..."voi non sapete con chi va a caccia pap?.."...lo abbiamo capito davanti al gdp..chi era il kompagno
centodiciassette all'ora con limite dei cinquanta...diciannovenne alla guida di auto del pap?(serie 6 bmw..)...fermato con telelaser..."voi non sapete con chi va a caccia pap?.."...lo abbiamo capito davanti al gdp..chi era il kompagno
Ma scusa non hanno il limite kw peso da neopatentati?
Avete i velox tutti sballati, fatto bene il gdp. :gaen:
Comment