Abate..... non sei un reiscritto vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Slevin777 View PostE minchia te l'ho detto! [emoji6][emoji6][emoji6]
A seconda del vento abbiamo la possibilit? di scegliere se andare sulladriatico o sullo ionio
Tanto dovevo a chi non pu? scegliere[emoji120] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postposso capirti fuori dalla spamm che è a simpatia 0 ma in buona kompagnia...ma quì è un pilastro
sarà un pilastro... ma l'educazione ed il rispetto altrui ancora gli manca.
magari non è nemmeno colpa sua,ma questo non significa che debba persistere nel suo comportamento da sbruffone, dopo che era stato avvisato.
Mi sembra giusto fargli capire che non tutti abbassano la testa,o peggio si faccia compatire.
lui, da buon utente la confidenza se la piglia con chi gliela da.
se altrimenti, da "pilastro" (come lo definisci tu), si sente di agire senza riguardi nei confronti di chiunque si affacci nella discussione in oggetto,credo che con me parta...(anzi è partito col piede sbagliato),ed avendolo pure avvisato, non è che ci ha riflettuto sul quanto,no no.... lui si è impettito ed ha pigiato sull'acceleratore, ma credo che questa volta a trovato chi gli ha esposto la paletta dell'alt.
Comunque, come già mi sono rivolto a lui, per me la cosa può finire qui,purchè capisca (lo spero)che la cosa sia(deve essere) reciproca.
Se altrimenti lui si sente in dovere di portare avanti la sua missione di "PILASTRO" sappia che ho già collegato la corrente elettrica al demolitore.
.Last edited by abatefaria; 30-07-17, 17:43.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAbate..... non sei un reiscritto vero?
è compito tuo scoprirlo e decidere se lo sono.
fai un pò te..
magari fai felice ancora di più, quelli che soffrono della sindrome del sorriso perpetuoLast edited by abatefaria; 30-07-17, 08:57.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post...siamo in spamm..libertà assoluta..anche se un paio di idioti ogni spesso..sbarakkano altrove
maresciallo.... ti hanno dato la licenza di uccidere l'italiano?...Last edited by abatefaria; 30-07-17, 09:01.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postè compito tuo scoprirlo e decidere se lo sono.
fai un pò te..
magari fai felice ancora di più, quelli che soffrono della sindrome del sorriso perpetuo
Io lo dico per te.
Qui in Spam si accetta di tutto
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostFacendo così non ti rendi simpatico.
Io lo dico per te.
Qui in Spam si accetta di tutto
vuoi fare spamm con rispetto?
riceverai spamm con altrettanto rispetto
vuoi fare spamm da duro?
ne riceverai altrettanta ,in egual misura e durezza, sta a voi la scelta.
se qua in spamm per risultare simpatici a voi "PILASTRI"
bisogna accettare solo le vostre bordate e non vi piace subirne da parte alcuna allora vi apparirò "antipatico"
ma che ci posso fare ?la vita continua"li stess"(cit. carapintadas)
Comment
-
Originally posted by abatefaria View Postcome vedi non sono certo io che mi tiro indietro.
vuoi fare spamm con rispetto?
riceverai spamm con altrettanto rispetto
vuoi fare spamm da duro?
ne riceverai altrettanta ,in egual misura e durezza, sta a voi la scelta.
se qua in spamm per risultare simpatici a voi "PILASTRI"
bisogna accettare solo le vostre bordate e non vi piace subirne da parte alcuna allora vi apparirò "antipatico"
ma che ci posso fare ?la vita continua"li stess"(cit. carapintadas)
Molto lunga [emoji57]
Comment
X
Comment