Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    la zona universitaria bolognese la raderei al suolo con il napalm compreso tutti gli straccioni all'intero....poi ricomincerei tutto da capo a due x due finch? non diventano dispari

Io frequentavo poco via zamboni o via del pratello... mi dedicavo ad altro... [emoji41]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slevin777 View Post
      Io frequentavo poco via zamboni o via del pratello... mi dedicavo ad altro... [emoji41]
      bravo..il livello medio ? un porko tipo lorusso e i suoi kompagni straccioni che scrivono sui muri"contro sbirraglia solo colpi di mitraglia"...peccato che allora ci abbia rimesso penne un solo straccione rosso

Comment

• Font Size
        ...ti aspetto..alla festa dell'Unit?
        Che due Collioni
        [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Sera kompagni

Comment

• Font Size
            bravo..il livello medio ? un porko tipo lorusso e i suoi kompagni straccioni che scrivono sui muri"contro sbirraglia solo colpi di mitraglia"...peccato che allora ci abbia rimesso penne un solo straccione rosso

So che adesso ? peggiorata un po' ma nn ? solo Bologna... ai miei tempi tolta zona stazione parco della montagnola e le vie dette prima si stava davvero bene.. io avevo auto ed ero sempre sui colli a feste e festini... [emoji41]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slevin777 View Post
              So che adesso ? peggiorata un po' ma nn ? solo Bologna... ai miei tempi tolta zona stazione parco della montagnola e le vie dette prima si stava davvero bene.. io avevo auto ed ero sempre sui colli a feste e festini... [emoji41]
              si vero...infatti erano le zone che hai detto allora le degradate assieme al quartiere pilastro...ora la zona universitaria ? uno skifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dihart View Post
                Che due Collioni
                [emoji23]

anfattamente...ormai quella falce e quel kakkio di martello te li faccio ingoiare con il maniko

Comment

• Font Size
                  kakkio ma la mattina nessuno produce..sono proprio l'uniko che sbadila

Comment

• Font Size
                    Eccomi... buongiorno diversamente uomini ! [emoji41]

Comment

• Font Size
                      Vai ii

Comment

• Font Size
                        kakkio ma la mattina nessuno produce..sono proprio l'uniko che SBADIGLIA
                        Lo sapevano

Comment

• Font Size
                          Per te "produrre" significa chattare nell'orario di lavoro: complimenti!
                          Il problema dell'Italia ? che come te ce ne sono a migliaia...e noi paghiamo!

Comment

• Font Size
                            Un buongiorno ai lavoratori e un vaffank ai dipendenti statali e comunali fannulloni! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Per te "produrre" significa chattare nell'orario di lavoro: complimenti!
                              Il problema dell'Italia ? che come te ce ne sono a migliaia...e noi paghiamo!
                              Ora togliendo come soggetto il cara, che ? un simpaticone e non ? deve rispondere lui dei mali dell'umanit?.

Il resto ? vero, ma vale per tanti impieg. stat. non solo una categoria, se la passano alla grande, sono gli unici con il mondo del lavoro attuale, ad essere sereni, stress zero, tante ferie, risparmi e con case loro.

Un impiegato privato ? un altro pianeta.

Essere impiegato pubblico ? come vincere alla lotteria, un sogno.

Comment

• Font Size
                                Verissimo!
                                Qui a SP abbiamo gli impiegati dell'Arsenale Militare: fanno niente dalla mattina alla sera...pardon,cosa essere sera?!
                                Orario estivo: dalle 7 alle 13
                                Orario invernale: dalle 8 alle 12:30-pausa mensa-dalle 13:30 alle 16 dal luned? al gioved?;il venerd? finiscono di "lavorare" alle 13.
                                Pausa caff? ogni ora praticamente...
                                Almeno quelli in ufficio (e ne conosco personalmente parecchi) si lamentano di non sapere come passare il tempo (altro che film di Fantozzi)!
                                In citt? basta dire: fa l'arsenalotto...

Comment

X
                                Working...
                                X