Ciao gente, pronti per la grigliatona di domani?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ma come?
Hai appena raggiunto un traguardo importante (quello della gamba a 180?) e invece che darti ulteriore forza ti deprimi in casa?
Non dico che devi iscriverti alla maratona,per? un giro con gli amici,una passeggiata...
Come dici tu: daje su!
Comment
-
Ma si tranqui... ? che per un sacco di cose ? un periodo un p? grigio.....
Tengo duro... ne ho passati anche di STRANERI.. quindi
Daje.... scusate il piccolo sfogo.
Comment
-
Sii ottimista: i periodi grigi ci sono e saranno sempre nella vita,ma...passano!
Mi dispiace veramente di non abitare pi? vicino: devi essere un "pezzo di pane" (nel senso di persona buona come il pane) e molto simpatico!
Comment
-
Nitro.... mi piace quella roba che finisce per NO.. quindi basta...
Ma si.. tranqui... so anche io che i periodi grigetti finiscono e il sole poi esce....
Mi si devono 'sbloccare' un paio di situazioni o meglio.. capire io come sbloccarle.... anche se non sempre dipende tutto da noi stessi, ma spesso da come noi vediamo le cose.. vediamo!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostNitro.... mi piace quella roba che finisce per NO.. quindi basta...
Ma si.. tranqui... so anche io che i periodi grigetti finiscono e il sole poi esce....
Mi si devono 'sbloccare' un paio di situazioni o meglio.. capire io come sbloccarle.... anche se non sempre dipende tutto da noi stessi, ma spesso da come noi vediamo le cose.. vediamo!
Comment
-
SPAMMTHREAD- Lo sfogatoio
Originally posted by mito22 View PostMa si tranqui... ? che per un sacco di cose ? un periodo un p? grigio.....
Tengo duro... ne ho passati anche di STRANERI.. quindi
Daje.... scusate il piccolo sfogo.
Tutto passa, ? solo questione di tempo... [emoji6]
E poi.... io triste nn te ce vedo proprio su!Last edited by Slevin777; 14-08-17, 12:30.
Comment
-
X
Comment