Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia ricomincia a TREMARE 4.2 nella notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia ricomincia a TREMARE 4.2 nella notte

    Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 ? stata registrata alle 4:13 tra le province di Rieti, L'Aquila e Teramo. Secondo i rilevamenti dell'Ingv, il sisma ha avuto ipocentro a 14 km di profondit?. L'epicentro ? stato a 3 km da Campotosto (L'Aquila), 8 da Amatrice (Rieti) e 12 da Crognaleto (Teramo). La scossa ? stata chiaramente avvertita dalla popolazione, anche fino a Rieti. Protezione civile: non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.



    Dopo il sisma di magnitudo 4.2, sempre nella zona di Campotosto, sono state registrate altre tre scosse con magnitudo di 2.4, 2.1 e 2.0. Il nuovo sciame sismico ha colpito l'area del Centro Italia gi? devastata dai terremoti del 24 agosto e del 26 ottobre del 2016.

    Scossa di magnitudo 3.6 tra Lombardia e Veneto - Scossa sismica anche nel nord Italia di magnitudo 3.6 ? stata registrata dall'Ingv venerd? sera tra la Lombardia e il Veneto, epicentro la zona di San Zeno di Montagna, nel Veronese, ad una profondit? di 4 km. La scossa ? stata sentita dalla popolazione nell'area circostante, in particolare nei centri abitati della sponda del lago di Garda nella provincia di Verona, e anche nello stesso capoluogo scaligero. Non sono stati registrati danni a persone o cose.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse ho sentito qualcosa anche io.. anche se in questi giorni dormo un p? da cavolo gi? di mio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        RIcomincia???
        E quando ha smesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si smesso non avr? smesso mai.... ma 4.2 nella notte poi.. a gente che ? 'ricettiva'.... ? una bella sveglia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non mi risulta abbia mai smesso... cos? come ? una "non notizia" questa scossa: ce ne sono state altre equivalenti pi? o meno frequenti in questo anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              sentita bene, era un po di tempo che non si avvertiva quasi niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho sentito molto bene quella in veneto.... D'altronde ? stata a 30 km in linea d'aria da dove abito

                Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In veneto? Quando?

                  Cmq almeno ? servita per rifar andare i giornalisti ad amatrice e vedere che le macerie son tutte l? e sono abbandonati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    6-7 ore prima di quella all'aquila

                    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X