Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino : 1 giorno al mese nelle scuole men? vegano
Benissimo ma come ? stato scritto sopra non imporre un meno "vegano" 1 giorno al mese, Semplicemente a menu prevedi giorni con carne e senza carne..... perch? si deve chiamare "vegano"?
A casa mia quando si fanno verdure grigliate senza carne non ? che mio babbo arriva dicendo "oggi grigliata vegana" ... mette in tavola e dice "oggi peperoni melanzane e pomodori grigliati"
Benissimo ma come ? stato scritto sopra non imporre un meno "vegano" 1 giorno al mese, Semplicemente a menu prevedi giorni con carne e senza carne..... perch? si deve chiamare "vegano"?
A casa mia quando si fanno verdure grigliate senza carne non ? che mio babbo arriva dicendo "oggi grigliata vegana" ... mette in tavola e dice "oggi peperoni melanzane e pomodori grigliati"
Secondo me volevano solo farsi vedere...il tuo concetto ? preciso e giusto!
no ma lasciagli credere che sarebbe in grado di controllare tutto al 100%,anzi,si presenterebbe alle feste e li convertirebbe tutti seduta stante e tutti lo ascolterebbero come il nuovo messia
Mandali pure al mcdonald, quello non fa male no no
Sarai un genitore perfetto. Complimenti davvero [emoji1376][emoji1376][emoji1376][emoji1376]
Ah gi? immagino i pianti che faranno i tuoi figli quando non potranno andare al compleanno dell'amichetto organizzato al Mc [emoji30] oppure le bugie che ti saranno dette "sai Papy ho mangiato al vegan bar come un bravo figlio vegano e invece i miei amici sono andati a mangiar hamburger tutti insieme , quei poveri sfigati"
Svegliati tu. Si vede che sei ignorante in materia. I figli apprendono comunque ...e se usi un certo linguaggio (con chiunque) e sei maleducato come ti mostri qui lo saranno anche loro.
Auguri.
Ma non credo che tu ne abbia bisogno.
Secondo me stiamo andando verso un vicolo cieco e dobbiamo ricordare 2 cose:
- la mensa non ? un ristorante
- a scuola si va per imparare
Dato che la scuola deve insegnare, deve insegnare anche a mangiare, mangiare bene e mangiare tutto.
A parte specificit? provate da certificati medici (tipo celiacia e intolleranze varie) i ragazzi a scuola dovono imparare a mangiare un p? di tutto, che sia carne, latticini, verdure, ecc...
Ma che sono ora dei principini??
Gi? hanno abolito il militare, mettimoli ora il ristorante a scuola.
Mangiano quello che c'?, chiaramente cucinato nella maniera pi? sana possibile (anche se questa ? un'utopia)
Ripeto il fatto stesso di sponsorizzzare un menu come vegano la trovo una vaccata pazzesca. Quel giorno mangiano verdura, punto! non iniziamo a mettergli in testa minkiate fin da piccoli per favore!!!
Quindi quel giorno lo lascia a digiuno ...... porello
Ricapitoliamo : giusto che lo stato imponga un giorno di vegano (perch? vegano) un po meno giusto se impone un giorno di sola ciccia (perch? lede i vegani)
Se quoti sideman per? ti smetisci da solo.
Sideman ha correttamente scritto che la mensa dovrebbe prevedere un menu (sano) e vario proprio per andare incontro alle esigenze di tutti e la gente dovrebbe smettere di ca..re il caizer con tutte ste minchiate. Quindi se mi impone un giorno vegano e io quel giorno ho voglia di braciola sono fottuten .... non sarebbe pi? giusto proporre ogni santissimo giorno un men? che preveda un po e un po? invece di essere d'accordo solo quando propongono qualcosa che si allinea al nostro pensiero?
QUOTO
Anche i vaccini se sono un obbligo non vanno bene. #vannobenesoloobblighichesiallineanoalmiopensiero
Benissimo ma come ? stato scritto sopra non imporre un meno "vegano" 1 giorno al mese, Semplicemente a menu prevedi giorni con carne e senza carne..... perch? si deve chiamare "vegano"? A casa mia quando si fanno verdure grigliate senza carne non ? che mio babbo arriva dicendo "oggi grigliata vegana" ... mette in tavola e dice "oggi peperoni melanzane e pomodori grigliati"
Svegliati tu. Si vede che sei ignorante in materia. I figli apprendono comunque ...e se usi un certo linguaggio (con chiunque) e sei maleducato come ti mostri qui lo saranno anche loro.
Auguri.
Ma non credo che tu ne abbia bisogno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te lo spiego meglio, ignorante
Tu non sei mia figlia e quindi parlo come mi pare
E dovresti pure esser grande... dovresti
Che ne sai di come parler? ai miei figli?
Nulla, ergo
Ed ? pure ot, fra l'altro, quindi falla finita e fatti i kazzi tuoi
Comment