Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino : 1 giorno al mese nelle scuole men? vegano
Secondo me non sei obbligato: ti porti un panino da casa...e comunque non ? che ti daranno da mangiare cavallette e lombrichi!
Riformula domanda "? giusto che lo stato mi obblighi a mangiare vegano"? (supponi che i miei non abbiano tempo nemmeno di farmi un panino e io arrivo a scuola e devo magnare per FORZA broccoli e cetrioli)
Riformula domanda "? giusto che lo stato mi obblighi a mangiare vegano"? (supponi che i miei non abbiano tempo nemmeno di farmi un panino e io arrivo a scuola e devo magnare per FORZA broccoli e cetrioli)
Veramente il men? prevedeun primo di pasta al pomodoro
E un secondo vario tra frutta e verdura
Nulla di scandaloso : la pasta al pomodoro ? vegana eh
Come la pizza
Le patate, gli gnocchi il pane ecc
Secondo me stiamo andando verso un vicolo cieco e dobbiamo ricordare 2 cose:
- la mensa non ? un ristorante
- a scuola si va per imparare
Dato che la scuola deve insegnare, deve insegnare anche a mangiare, mangiare bene e mangiare tutto.
A parte specificit? provate da certificati medici (tipo celiacia e intolleranze varie) i ragazzi a scuola dovono imparare a mangiare un p? di tutto, che sia carne, latticini, verdure, ecc...
Ma che sono ora dei principini??
Gi? hanno abolito il militare, mettimoli ora il ristorante a scuola.
Mangiano quello che c'?, chiaramente cucinato nella maniera pi? sana possibile (anche se questa ? un'utopia)
Ripeto il fatto stesso di sponsorizzzare un menu come vegano la trovo una vaccata pazzesca. Quel giorno mangiano verdura, punto! non iniziamo a mettergli in testa minkiate fin da piccoli per favore!!!
Veramente il men? prevedeun primo di pasta al pomodoro
E un secondo vario tra frutta e verdura
Nulla di scandaloso : la pasta al pomodoro ? vegana eh
Come la pizza
Le patate, gli gnocchi il pane ecc
Dove sarebbe il problema?
Ara puoi rispondere alla domanda senza riportare esempi. Mi frega nulla di cosa c'? sul menu ci possono essere pure pitoni in salm? o broccoli alla saltainchiappe.
Ho chiesto se ? giusto o no che lo stati mi obblighi a mangiare vegano porca paletta non ? una domanda cos? complicata
Ara puoi rispondere alla domanda senza riportare esempi. Mi frega nulla di cosa c'? sul menu ci possono essere pure pitoni in salm? o broccoli alla saltainchiappe.
Ho chiesto se ? giusto o no che lo stati mi obblighi a mangiare vegano porca paletta non ? una domanda cos? complicata
SI o NO non sono previste risposte alternative
La risposta ? SI perch? ? gi? cos?
Esempio :Oggi mangiano risotto e spezzattino
? giusto , ? sbagliato?
Oggi mangiano cos?, quello c? ... amen
Comment