Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torino : 1 giorno al mese nelle scuole men? vegano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi ? giusto che 1 giorno a settimana mi obblighino a mangiare vegano
    Si o NO?

Comment

• Font Size
      Stai scherzando?

? sbagliatissimo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Quindi ? giusto che 1 giorno a settimana mi obblighino a mangiare vegano
        Si o NO?
        Secondo me non sei obbligato: ti porti un panino da casa...e comunque non ? che ti daranno da mangiare cavallette e lombrichi!

Comment

• Font Size
          ma infatti dovrebbe esse libera scelta.

sul fatto del mc donalds poi ? un discorso a parte.

i bambini escono coi loro amici,se gli amici vanno dal mc tu che fai,gli dici no non ci vai perch? i tuoi amici mangiano quelle cose?

lo mandi con gli amici ogni tanto cercando di limitarne l'utilizzo,come merendine e dolci.

loro sanno che sono buone,non puoi impedirgli di mangiarle sempre se gli amici possono

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Secondo me non sei obbligato: ti porti un panino da casa...e comunque non ? che ti daranno da mangiare cavallette e lombrichi!
            Riformula domanda "? giusto che lo stato mi obblighi a mangiare vegano"? (supponi che i miei non abbiano tempo nemmeno di farmi un panino e io arrivo a scuola e devo magnare per FORZA broccoli e cetrioli)
            Last edited by schwarz; 24-07-17, 10:27.

Comment

• Font Size
              Beh ovvio
              Poi ci son quelli con gli amici che fumano sigarette, vuoi dirgli di no ?

Se gli amici fumano, falli divertire insieme :gaen:

Poi ci son gli amici che fumano cannoni, falli divertire assieme:gaen:

Quelli che si ubriacano alla sera al parchetto, idem
              Last edited by arabykola; 24-07-17, 10:28.

Comment

• Font Size
                Riformula domanda "? giusto che lo stato mi obblighi a mangiare vegano"? (supponi che i miei non abbiano tempo nemmeno di farmi un panino e io arrivo a scuola e devo magnare per FORZA broccoli e cetrioli)
                Veramente il men? prevedeun primo di pasta al pomodoro
                E un secondo vario tra frutta e verdura

Nulla di scandaloso : la pasta al pomodoro ? vegana eh
                Come la pizza
                Le patate, gli gnocchi il pane ecc

Dove sarebbe il problema?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Beh ovvio
                  Poi ci son quelli con gli amici che fumano sigarette, vuoi dirgli di no ?

Se gli amici fumano, falli divertire insieme :gaen:

Poi ci son gli amici che fumano cannoni, falli divertire assieme:gaen:

Quelli che si ubriacano alla sera al parchetto, idem

mischi fischi con fiaschi

si vede che non sei un genitore

diventa pap?,aspetta che entrino nella fase adolescenziale e poi ritenta..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    ma uno potrebbe scegliere se affidarsi alla mensa o preparare da casa.

non vorrei dire una castroneria ma mi sembra che fosse cos? quando ero bambino
                    penso che sarebbe troppo discriminatorio

:gaen:

Comment

• Font Size
                      I fischi coi fiaschi li mischi tu... nonostante sei genitore... che ? anche peggio...cambia eh
                      Last edited by arabykola; 24-07-17, 10:33.

Comment

• Font Size
                        I fischi coi fiaschi li mischi tu... nonostante sei genitore... che ? anche peggio...cambia eh
                        tu non ha capito una fava come al solito.

non si tratta di canne e cannoni.

se i suoi amici vogliono mangiare un panino da mc ogni tanto e lui ci vuole andare coi suoi amici che fai? gli dici no non ci vai cos? lo emargini?

oppure se c'? una festa di compleanno dove notoriamente c'? di tutto che fai?gli dici non perch? non sono vegan e ci sono solo schifezze.

avrai un figlio che crescendo ti odier?,e ti far? le cose di nascosto.

meglio seguirlo e concedergli qualcosa ogni tanto,senza esagerare.

ma tu queste cose non le sai,perch? non hai figli e straparli

Comment

• Font Size
                          Secondo me stiamo andando verso un vicolo cieco e dobbiamo ricordare 2 cose:
                          - la mensa non ? un ristorante
                          - a scuola si va per imparare

Dato che la scuola deve insegnare, deve insegnare anche a mangiare, mangiare bene e mangiare tutto.
                          A parte specificit? provate da certificati medici (tipo celiacia e intolleranze varie) i ragazzi a scuola dovono imparare a mangiare un p? di tutto, che sia carne, latticini, verdure, ecc...
                          Ma che sono ora dei principini??
                          Gi? hanno abolito il militare, mettimoli ora il ristorante a scuola.

Mangiano quello che c'?, chiaramente cucinato nella maniera pi? sana possibile (anche se questa ? un'utopia)
                          Ripeto il fatto stesso di sponsorizzzare un menu come vegano la trovo una vaccata pazzesca. Quel giorno mangiano verdura, punto! non iniziamo a mettergli in testa minkiate fin da piccoli per favore!!!

sid

Comment

• Font Size
                            Veramente il men? prevedeun primo di pasta al pomodoro
                            E un secondo vario tra frutta e verdura

Nulla di scandaloso : la pasta al pomodoro ? vegana eh
                            Come la pizza
                            Le patate, gli gnocchi il pane ecc

Dove sarebbe il problema?
                            Ara puoi rispondere alla domanda senza riportare esempi. Mi frega nulla di cosa c'? sul menu ci possono essere pure pitoni in salm? o broccoli alla saltainchiappe.
                            Ho chiesto se ? giusto o no che lo stati mi obblighi a mangiare vegano porca paletta non ? una domanda cos? complicata

SI o NO non sono previste risposte alternative

Comment

• Font Size
                              Io non straparlo, tu straparli dei kazzi miei... futuri fra l altro

I tuoi figli gli fai fare quello che vuoi

Ma Ai miei far? fare quello che decido io e sua madre
                              Punto e muto
                              Last edited by arabykola; 24-07-17, 10:42.

Comment

• Font Size
                                Ara puoi rispondere alla domanda senza riportare esempi. Mi frega nulla di cosa c'? sul menu ci possono essere pure pitoni in salm? o broccoli alla saltainchiappe.
                                Ho chiesto se ? giusto o no che lo stati mi obblighi a mangiare vegano porca paletta non ? una domanda cos? complicata

SI o NO non sono previste risposte alternative
                                La risposta ? SI perch? ? gi? cos?

Esempio :Oggi mangiano risotto e spezzattino

? giusto , ? sbagliato?
                                Oggi mangiano cos?, quello c? ... amen

Quoto sideman

Comment

X
                                Working...
                                X