Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Torino : 1 giorno al mese nelle scuole men? vegano
Collapse
X
-
Originally posted by interceptor79 View Posttornando al discorso sovrappeso conosco diversi vegetariani sovrappeso....magari lo erano un p? anche prima....ora sostituendo le carni con altri carbo hanno peggiorato la situazione....
poi te li ritrovi a dirti ma tu sei a rischio tumore...benissimo...e io gli faccio notare che ingrassando in quel modo mettono a rischio cuore e sistema cardio circolatorio....del resto ? conclamato che l'obesit? nel mondo ? maggiormente legata all'eccesso di carboidrati e grassi saturi che non di carni magre,pesce e uova.
Il sovrappeso vegano ? peggio del sovrappeso non vegano ?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSe poi vogliamo mettere i puntini sulle i:
-quello che fai tu non si pu? chiamare gelato,ma frullato freddo o ghiacciato se preferisci!
-il gelato di frutta senza latte si chiama sorbetto (ma sapete tutto voi)!
-perch? chiamarlo vegano quando ? un sorbetto di frutta normalissimo???
E anche se non ti va bene
Fra l altro essendo roba gelata, non ci vedo nessuno scandalo ne imprecisioni
Per? capisco i mangia cadaveri che, per motivi puramente commerciali cio? di grano , hanno pianto fino a farsi riconoscere che il latte di soia non sia chiamato latte , idem quello di riso
Adesso arriver? pure la bistecca non bistecca ecc ecc
Evidentemente andare oltre al nome, e trattandosi di un alimento sarebbe pure facile ... ? buono no o no e stop, deve essere difficile
Che poi una cosa possa far bene o male,all'ambiente cone agli animali ecc ecc chissenfrega
Per? non sbagliamo il nome, ekekazzo :gaen:Last edited by arabykola; 31-07-17, 15:13.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo ,a casa mia ,lo chiamo come grankazzo mi pare, se ti va bene
E anche se non ti va bene
Fra l altro essendo roba gelata, non ci vedo nessuno scandalo ne imprecisioni
Chiamalo come vuoi,basta che non ti arrabbi!
Ti vorrei solo spiegare che il gelato non ? semplicemente "roba gelata": deve essere montato ed inglobare almeno un 20% di aria!
Frutta frullata e gelata non ? un sorbetto di frutta,? solo frutta gelata.
Per fare un sorbetto puoi arrivare al massimo al 50-60% di frutta,il resto deve essere met? acqua e met? zucchero...poi va mantecato come dicevo poco sopra.
Un minimo del mio mestiere ne sapr?,che dici?Last edited by nitronori1; 31-07-17, 15:50.
Comment
-
Ma mica mi son arrabbiato
Noi lo facciamo semplicemente tritando la frutta ghiacciata
Chiaramente non so dirti che percentuale di aria c?, ma ? meglio di ogni gelato alla frutta mangiato fin ora... e non di poco
Si chiama sorbetto?
Estiquatzi
? molto buonoLast edited by arabykola; 31-07-17, 15:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Chi ? voleva dare il panino da portare a scuola?
Ecco
Mense scolastiche, scritta dalle imprese la relazione illustrativa della legge che vieta il panino da casa - Il Fatto Quotidiano
Sempre della serie: si preoccupano della nostra salute non di far soldi
Comment
-
X
Comment