Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mal di vivere non ha tra le proprie cure i soldi o la fama; ? una malattia che se non curata cresce anche senza sintomi evidenti e talvolta ? troppo tardi per qualsiasi tipo di cura
Posso capire (ma non giustificare) quei poveracci distrutti dai debiti,magari perseguitati dagli strozzini (anche quelli di Stato),che non riescono pi? a dare un tozzo di pane ai figli...ma gente che ha tutto: soldi,fama,che certo non si spezza la schiena col lavoro,proprio no!
Nel 2017 siamo ancora costretti a leggere queste "considerazioni" primitive.
no infatti...ci pensano i cittadini con le multe a pagarvi la bella vita :gaen:
tutti invidiosi...poi al dunque
...tornando in tema...se si ? imbottito di porkeria..se ha vissuto di stravizi estremi...se il maligno era insito nella sua musica...la strada se la ? tracciata da solo...io ho solo constatato e scritto
tutti invidiosi...poi al dunque
...tornando in tema...se si ? imbottito di porkeria..se ha vissuto di stravizi estremi...se il maligno era insito nella sua musica...la strada se la ? tracciata da solo...io ho solo constatato e scritto
Cara lo difendono perch? era famoso e forse sono (erano) suoi fans...fosse stata una persona "normale" avrebbero detto: "un drogato di meno"! :gaen:
Comment