Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sos e crederci, pazzesco....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non sos e crederci, pazzesco....

    .....meglio di no, ? una bufala e per un po' ci sono cascato ��

    Sicilia. Canadair prende un sub per sbaglio. Sopravvissuto e ''miracolato'' ci racconta la sua esperienza ai limiti dell'incredibilie. -
    Last edited by DaniFZ1; 20-07-17, 19:12.

  • Font Size
    #2
    Pazzesco [emoji33]

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      https://www.davidpuente.it/blog/2017...lincredibilie/
      Bufala.....almeno, se ne parlava gi? nel 2007.....cercando in rete....😄
      Last edited by DaniFZ1; 20-07-17, 19:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh . Cmq non mi meraviglio pi? di niente. Tutto e possibile .
        Poi effettivamente non saprei io faccio pesca in apnea e a volte mi ? capitato che i canadair volessero basso e si trovassero sulla mia linea di pesca ovviamente son momenti non belli e la prima cos? che pensi e di non esser risucchiato. Ovviamente cerco di uscire il prima possibile dall' acqua.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          La bocchetta di riempimento del canadair ? grande come una mano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La bocchetta di riempimento del canadair ? grande come una mano!
            Allora siamo di fronte ad una bufala.[emoji16][emoji16]cmq essere sul suo tragitto devo ammettere che cmq provoca inquietudine.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fate voi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Fate voi...

                [emoji106][emoji16][emoji16][emoji16][emoji27]

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A meno che il sub non fosse un TAFANO... e poi penso che si rifoniscano in zone controllate.. mica dove azzo gli pare.. o sul lungomare in lugliO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    A meno che il sub non fosse un TAFANO... e poi penso che si rifoniscano in zone controllate.. mica dove azzo gli pare.. o sul lungomare in lugliO!
                    Beh su quello non so perch? a me ? successo pi? di una volta di vederli planare sopra la testa e cmq non molto distanti da Riva . Almeno parlo della Liguria .i mesi non ricordo visto che prima di innamorarmi della moto ero 12 mesi l anno al mare

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una puntata di csi trattava un caso simile

                      Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        avete appena spoilerato il finale del libro "La versione di Barney" e allo stesso tempo lo avete smontato come bufala, sempre ammesso che in nordamerica usino i canadair e non altri aerei fatti diversamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          La bocchetta di riempimento del canadair ? grande come una mano!
                          Ahhh ecco dave!! io ci ero mezzo cascato, ma me puzzava de strunz@t@, specie dopo aver visto la foto col tipo sull'albero!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            al limite puo' capitare con l'elicottero che ha il cestone... alla fantozzi... ma un aereo che carica l'acqua praticamente in planata, non puo' tirare giu' una bocchetta grande con un uomo o non sono si pianta immediatamente li, ma affonda pure

                            sti aerei arrivano a tipo 180km/h a caricare l'acqua... provato a mettere la manina in acqua anche solo da un motoscafo (che va mooooolto piu' piano)?
                            pensa tirare giu' una roba grande come una benna di un escavatore a quella velocita'... ti apre l'aereo in due

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              al limite puo' capitare con l'elicottero che ha il cestone... alla fantozzi... ma un aereo che carica l'acqua praticamente in planata, non puo' tirare giu' una bocchetta grande con un uomo o non sono si pianta immediatamente li, ma affonda pure

                              sti aerei arrivano a tipo 180km/h a caricare l'acqua... provato a mettere la manina in acqua anche solo da un motoscafo (che va mooooolto piu' piano)?
                              pensa tirare giu' una roba grande come una benna di un escavatore a quella velocita'... ti apre l'aereo in due
                              Si effettivamente poi dopo pensandoci per bene ho fatto il tuo stesso ragionamento. [emoji106]

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X