Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE
io sostengo il rispetto delle regole a prescindere dal personale giudizio... tu l'esatto contrario....tra geni non ci si capisce eh ?
No no io ti capisco benissimo, sei una delle tante teste non pensanti che incapace di libero pensiero e probabilmente anche incapacit? di scindere il giusto dallo sbagliato si sente civile a rispettare qualunque regola anche repressiva ed iniqua.
Secondo questa logica dato che le regole cambiano ogni giorno hai vissuto tutta la vita precedente in un limbo del peccato.
No no io ti capisco benissimo, sei una delle tante teste non pensanti che incapace di libero pensiero e probabilmente anche incapacit? di scindere il giusto dallo sbagliato si sente civile a rispettare qualunque regola anche repressiva ed iniqua.
Secondo questa logica dato che le regole cambiano ogni giorno hai vissuto tutta la vita precedente in un limbo del peccato.
Pentiti incivile.
Quindi secondo la tua logica partorita da mente "pensante", ogni individuo dovrebbe vivere nella totale anarchia libero di giudicare e decidere secondo il proprio arbitrio le regole da seguire...
La lobotizzazione nel tuo caso sarebbe un buco....nell'acqua
Una cosa ? sicura...e non perde occasione per dimostrarla
come vuoi un minuto lo spreco.:gaen:
ma ne spreco un'altro,per spiegarti la differenza fra una Kapra ed un somaro, l'uno sei tu,e l'altro ? il nostro caro Nikolino,poi sull'attribuzione oggettiva del titolo vedetevela fra voi due,io me ne lavo le mani.:gaen: Nostra Lingua Madre e Matrigna - DIZIONARIO ITALIANO
Comment