Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    l'iva ? al 22% purtroppo
    Dignene!
    E tra poco sar? al 25%

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Non capisco come, proprio tu che sei corretto e di sani principi (anche se a volte sembri un p? ottuso ) non riesci a concepire il fatto che chi ha i soldi pu? continuare imperterrito a prendere verbali perch? ha la possibilit? di pagare mentre il "povero" ? costretto a perdere i punti della patente perch? altrimenti, tra multa e "cagnotta", non mette insieme il pranzo con la cena.

Ripeto, non ? per un'intenzione di "castigare" i pi? abbienti, ma solo un modo per far pesare ANCHE A LORO, le conseguenze delle loro azioni.
      Grazie dell'offesa "ottuso" ... ? pesante come aggettivo , ma se questa ? l'impressione che ti ho trasmesso , non posso farci nulla pertanto me la tengo .

Ad ogni modo sia io che te parliamo di aria fritta in quanto del nostro parere a Roma non interessa minimamente . Quindi sognare per sognare io trovo pi? funzionale applicare lo spettro del lavoro in sostituzione delle multe economiche . Otterresti due vantaggi grandi :
      1) La pena ? pesante indipendentemente dal reddito .
      2) i soldi della multa attualmente finiscono nella cassa dello stato ovvero si volatilizzano tra tangenti e italianit? varie . Col mio metodo , senza muovere soldi ottieni invece che i vantaggi delle multe arrivano direttamente al comune sottoforma di opere utili .

E poi , per chi ha il "macchinone" (voi non sapete quanto mi fa ridere leggere l'astio mal celato verso le auto quando invece non vengono considerati gli altri beni che magari valgono 100 volte il macchinone ... ma il macchinone ? il top ! ) . Dicevo , per chi ha il macchinone e lo vedrete magari fuori a verniciare le ringhiere dell'asilo oppure in autunno a raccogliere le foglie al parchetto pubblico ... anche i rosiconi nascosti faranno grandi risate e ci sar? ilarit? per tutta la nazione

Amb? ... smettendo si sognare e tornando coi piedi per terra ... il tuo ragionamento non ? sbagliato ma stai comunicando che basta guadagnare poco per poter aver agio di fare "marachelle" in Italia (che poi non ? cosi distante dalla realt? visto che pi? si ha da perdere e pi? si hanno le mani legate)

Un altro utente ti ha osservato che a suon di bastonare ognuno che riesce a concedersi un plus , abbiamo ottenuto una nazioen dove chiunque ha la stoffa per farlo scappa , gli altri si barcamenano come meglio credono .

A proposito di M3 ... io ho venduto l'auto il 28 ed il superbollo scadeva il 30 .
      A distanza di 3 anni mi arriva una racc di AE. indicandomi che devo pagare il superbollo addizionato da 1500 euro di multa . Essendo il superbollo nell'F24 , mi tocca pagarlo e DOPO fare ricorso (a mie spese) per dimostrare che l'auto non era pi? mia e quindi riavr? (forse tra 10 anni) i miei quattrini ... c'est la vie .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        e ci credo..basta andare in zona universitaria per vedere il vero degrado..sozzoni che ciondolano,straccioni che imbrattano muri e degrado totale di questi pseudo progressisti con bandiera rossa
        Scusa ma i tuoi colleghi delle FDO che fanno oltre prendere il caff? al bar con 3-4 macchine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Stai sognando ad occhi aperti se pensi che siano solo il 50% le tue trattenute .

Non ? cosi , ma mettiamo che fosse anche solo il 50% ... considera che con quello che ti rimane in mano hai da pagare il 20% dell'IVA ogni cosa che compri , devi pagare l'autostrada , devi pagare imu e tutte le tasse di propriet? , bolli ...

Ragazzi ? follia !

Riguardo agli imprenditori / lavoratori dipendenti a me da pi? fastidio l'ingiustizia economica applicata ai lavoratori dipendenti . Vedo la gente lavorare , magari straordinari e poi vedo le buste paga ... ragazzi ? follia !

Non ? accettabile tassare cosi i lavoratori e poi ospitare migranti con vitto e alloggio alle spese dei lavoratori mentre gli immigrati non lavorano e non vengono obbligati a pulire le loro "merde" ! E' follia pura !
          nooo non ci posso credere..va m? l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Scusa ma i tuoi colleghi delle FDO che fanno oltre prendere il caff? al bar con 3-4 macchine?
            sono autorizzati dal tuo amiko sindako..barbazan

Comment

• Font Size
              nooo non ci posso credere..va m? l?
              ??? 'ndo vivi ?

Comment

• Font Size
                ??? 'ndo vivi ?
                nel posto giusto..purtroppo
                Last edited by Carapintadas; 21-07-17, 06:28.

Comment

• Font Size
                  Grazie dell'offesa "ottuso" ... ? pesante come aggettivo , ma se questa ? l'impressione che ti ho trasmesso , non posso farci nulla pertanto me la tengo .

Ad ogni modo sia io che te parliamo di aria fritta in quanto del nostro parere a Roma non interessa minimamente . Quindi sognare per sognare io trovo pi? funzionale applicare lo spettro del lavoro in sostituzione delle multe economiche . Otterresti due vantaggi grandi :
                  1) La pena ? pesante indipendentemente dal reddito .
                  2) i soldi della multa attualmente finiscono nella cassa dello stato ovvero si volatilizzano tra tangenti e italianit? varie . Col mio metodo , senza muovere soldi ottieni invece che i vantaggi delle multe arrivano direttamente al comune sottoforma di opere utili .

E poi , per chi ha il "macchinone" (voi non sapete quanto mi fa ridere leggere l'astio mal celato verso le auto quando invece non vengono considerati gli altri beni che magari valgono 100 volte il macchinone ... ma il macchinone ? il top ! ) . Dicevo , per chi ha il macchinone e lo vedrete magari fuori a verniciare le ringhiere dell'asilo oppure in autunno a raccogliere le foglie al parchetto pubblico ... anche i rosiconi nascosti faranno grandi risate e ci sar? ilarit? per tutta la nazione

Amb? ... smettendo si sognare e tornando coi piedi per terra ... il tuo ragionamento non ? sbagliato ma stai comunicando che basta guadagnare poco per poter aver agio di fare "marachelle" in Italia (che poi non ? cosi distante dalla realt? visto che pi? si ha da perdere e pi? si hanno le mani legate)

Un altro utente ti ha osservato che a suon di bastonare ognuno che riesce a concedersi un plus , abbiamo ottenuto una nazioen dove chiunque ha la stoffa per farlo scappa , gli altri si barcamenano come meglio credono .

A proposito di M3 ... io ho venduto l'auto il 28 ed il superbollo scadeva il 30 .
                  A distanza di 3 anni mi arriva una racc di AE. indicandomi che devo pagare il superbollo addizionato da 1500 euro di multa . Essendo il superbollo nell'F24 , mi tocca pagarlo e DOPO fare ricorso (a mie spese) per dimostrare che l'auto non era pi? mia e quindi riavr? (forse tra 10 anni) i miei quattrini ... c'est la vie .
                  Lele, lungi da me voler offenderti, era un "ottuso" detto davvero in maniera "affettuosa"

Sulla multa in ore di lavoro, sono d'accordo con te, sarebbe un'ottima soluzione, punirebbe allo stesso modo a prescindere dal reddito...almeno in un paese normale (qui da noi, il solito ricco pagherebbe fior di avvocati e pagherebbe la multa).

Per il superbollo...come le chiami tu, sono ITALIANITA'...

Comment

• Font Size
                    nel posto giusto..purtroppo
                    IO non so dove vivi ma non riesco a capire il tuo commento al mio intervento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Lele, lungi da me voler offenderti, era un "ottuso" detto davvero in maniera "affettuosa"

Sulla multa in ore di lavoro, sono d'accordo con te, sarebbe un'ottima soluzione, punirebbe allo stesso modo a prescindere dal reddito...almeno in un paese normale (qui da noi, il solito ricco pagherebbe fior di avvocati e pagherebbe la multa).

Per il superbollo...come le chiami tu, sono ITALIANITA'...
                      non voglio difendere nessuno....ma ottuso per me non ? una offesa ? un sinonimo di conservatore di fondamentalismo verso ci? che ci ha insegnato il passato ...anzi lo vedo come un complimento a tutto quello che comporta storia,costumi,usi tramandati nel tempo.
                      ..se si vuole offendere per me il sinonimo giusto ? progressista,gender...buonista..e sinistrato nel senso di persona che in nome di falsi miti trasmessi ad hoc vuole falcidiare tutto ci? che di buono ci ? stato tramandato dalla notte dei tempi

Comment

• Font Size
                        IO non so dove vivi ma non riesco a capire il tuo commento al mio intervento
                        mamma mia...lo fai o ci sei...
                        come la penso lo sanno anche i sassi..era un quote a quanto scrivi al fatto che vivendo in bassa romagna dove i migranti sono osannati a risorse dai ns politikanti....so benissimo e comprendo il tuo disappunto.
                        ...mamma mia ma ? cos? difficile capire qualche cosa quando scrivo

Comment

• Font Size
                          mamma mia...lo fai o ci sei...
                          come la penso lo sanno anche i sassi..era un quote a quanto scrivi al fatto che vivendo in bassa romagna dove i migranti sono osannati a risorse dai ns politikanti....so benissimo e comprendo il tuo disappunto.
                          ...mamma mia ma ? cos? difficile capire qualche cosa quando scrivo
                          Ti lamentavi tanto di RNA , ma vedo che pure tu sei sul?la falsa riga.
                          Cerchiamo di evitare eccesso di confidenza per cortesia .

Gli immigrati sono i sostituti degli Italiani che non hanno saputo difendere la loro nazione e non hanno saputo essere una nazione .
                          Adesso ? tardi per lamentarsi ed il processo ? irreversibile .

Ci sono i paesi forti come Austria che iniziano a deriderci fino al punto di minacciare le forze armate al brennero , ma dubito bastino . Il business dei migranti ? troppo ben studiato dalle mafie Italiane e , facendo leva sul buon cuore dei benpensanti di idee sinistrose , hanno fatto bingo e messo su un business inattaccabile .

Vaticano e sinistra alleati con i migranti ... come puoi pensare di contrastare una forza simile ? Rassegnati ed impara a convivere con l'idea di un'Italia multietnica e con la nostra cultura locale spazzata via .

Parlavano gi? di sostituire Londra con Milano ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-07-17, 06:49.

Comment

• Font Size
                            Ti lamentavi tanto di RNA , ma vedo che pure tu sei sul?la falsa riga.
                            Cerchiamo di evitare eccesso di confidenza per cortesia .

Gli immigrati sono i sostituti degli Italiani che non hanno saputo difendere la loro nazione e non hanno saputo essere una nazione .
                            Adesso ? tardi per lamentarsi ed il processo ? irreversibile .

Ci sono i paesi forti come Austria che iniziano a deriderci fino al punto di minacciare le forze armate al brennero , ma dubito bastino . Il business dei migranti ? troppo ben studiato dalle mafie Italiane e , facendo leva sul buon cuore dei benpensanti di idee sinistrose , hanno fatto bingo e messo su un business inattaccabile .

Vaticano e sinistra alleati con i migranti ... come puoi pensare di contrastare una forza simile ? Rassegnati ed impara a convivere con l'idea di un'Italia multietnica e con la nostra cultura locale spazzata via .

Parlavano gi? di sostituire Londra con Milano ...
                            nessun eccesso di confidenza...mi fai sentire come lo stupido che non sa scrivere con i tuoi non capisco e poi sarei io a prendermi le libert?..mah
                            ..concordo su tutto quello che dici..meno che sul fatto che ancora non si possa fermare questa deriva buonista..basta rimboccarsi le maniche e prendere i forkoni in mano
                            ...cerca di essere un pochino pi? mite..anche i grandi ogni tanto sbagliano..forse per eccesso di fretta nel leggere
                            Last edited by Carapintadas; 21-07-17, 06:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              mai visto tante auto targate svizzera come in questi ultimi anni...
                              Be si, se guardi in forum di auto sportive, molti hanno targa o proprio resid. dil?, specie gli scorsi anni dopo il superbollo aggiuntivo.

Non so poi complessivamente quali vantaggi abbiano, ma se molti ci vanno un motivo ci sar?.

Un po' come dopo la tassa per i natanti poi ci fu la corsa per ormeggiarli in croazi@ o corsic@ , o almeno cosi dissero in tv.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post
                                Be si, se guardi in forum di auto sportive, molti hanno targa o proprio resid. dil?, specie gli scorsi anni dopo il superbollo aggiuntivo.

Non so poi complessivamente quali vantaggi abbiano, ma se molti ci vanno un motivo ci sar?.

Un po' come dopo la tassa per i natanti poi ci fu la corsa per ormeggiarli in croazi@ o corsic@ , o almeno cosi dissero in tv.
                                vanno di moda leasing tedeschi o comunque...a nord/est

Comment

X
                                Working...
                                X