Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by alem74 View Post
    non partiamo dal presupposto che Lele (solo per portare un esempio dato che tutti sanno essere un imprenditore) sia la persona perfetta e l'operaio sia uno scansafatiche perch? cos? NON E'. Le persone sono persone, ci sono persone che si spaccano in 4 e portano a casa 1000 ?, ci sono scansafatiche con stipendi a quattro zeri (vedi i politici).
    Su questo potremmo scrivere un libro e sono d'accordo .
    Altra pecca fondamentale dello stato Italia .

    Cosi come ci sono persone che valgono dal punto di vista professionale e non si sanno vendere bene .
    Cosi coem ci sono persone che non sanno fare niente ma sono bravi venditori di serpenti .
    Cosi come ci sono persone che valgono in entrambi gli ambiti ma per affetti o doveri familiari o per malattie non hanno avuto modo di esprimersi .

    Ho conosciuto gente valevole che ha rischiato e gli ? andata bene , altri cui la sorte ha remato contro , altri ancora che non han voluto rischiare nonostante avessero avuto buone opportunit? ...

    Il mondo ? vario .

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Carapintadas View Post
      mai..qualche naso contro naso..ma poi portato in ufficio e chiuso la porta..si sono smontati come la tua panna che fai rancida:gaen:
      Quella rancida ? la tua panna spray,quella che metti sopra alle fragole surgelate che sicuramente ti rifilano per fresche,visto che capisci un cass di quello che ti metti in bocca! :gaen:
      Ho visto io come vi cacate sotto quando c'? un gruppetto di sudamericani con l'auto in zona pedonale: nemmeno vi avvicinate a dirgli di spostarla,altro che multarla!
      Last edited by nitronori1; 20-07-17, 12:44.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ...la prossima volta eviterai di mettere gi? . Lo lasci suonare invano e quando accosterai guarderai il lungo elenco chiamate Io rimango dell'idea che basta fermarsi al prossimo autogrill ed effettuare li queste chiamate cosi importanti .
        Il problema ? nella testa della gente: solo io vedo automobilisti partire dalla sosta col cellulare in mano?
        Non possono fare la telefonata prima di ripartire?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by alem74 View Post
          Ora vi chiedo: si fa tanto parlare della Svizzera. Viene portata sempre come esempio di ordine, disciplina, precisione...in Svizzera le multe sono legate al reddito, cos? come bollo e assicurazione alla classe di inquinamento del mezzo.

          Fa comodo portarla come esempio ma non lo ? quando vi si tocca?
          Alem ... altri paesi ? difficile confrontarli perch? se vagliamo un solo aspetto per volta a seconda della convenienza discorsiva , ? un confronto incompleto . Allora parliamo della sanit? Italiana ? Dell'istruzione Italiana ? .

          classe inquinamento del mezzo non mi sembra male .

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ad ogni modo anche leggendo qui , riconfermo che il pi? potente generatore di rosicamento al mondo ? e rimane l'automobile

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ad ogni modo anche leggendo qui , riconfermo che il pi? potente generatore di rosicamento al mondo ? e rimane l'automobile
              Ma che c'entra il rosicamento?
              Chi ha un'auto da 100000 euro pu? prendere multe a raffica che non gliene frega nulla...anzi nemmeno perde i punti sulla patente perch? preferisce pagare qualche altro centinaio di euro per averla sempre "illibata" e poter continuare a correre in libert?!
              Tra l'altro la met? di quelle auto ha targa straniera: possibile che siano tutti turisti?
              Ma daiii...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Siete una sagoma

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ad ogni modo anche leggendo qui , riconfermo che il pi? potente generatore di rosicamento al mondo ? e rimane l'automobile
                  ma sinceramente se uno ha una bella auto buon per lui...per qaunto mi riguarda ? solo un sistema di valutazione sul suo ipotetico stile di vita.

                  Se hai un'auto da 100000 (o anche molto di pi?) sicuramente non sei un dipendente da 1200-1500 e al mese, tutto qua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Alem ... altri paesi ? difficile confrontarli perch? se vagliamo un solo aspetto per volta a seconda della convenienza discorsiva , ? un confronto incompleto . Allora parliamo della sanit? Italiana ? Dell'istruzione Italiana ? .

                    classe inquinamento del mezzo non mi sembra male .
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ad ogni modo anche leggendo qui , riconfermo che il pi? potente generatore di rosicamento al mondo ? e rimane l'automobile
                    Personalmente non rosico per niente, non me la posso permettere e punto...anzi, in realt? me la potrei anche comprare, ma preferisco spendere per le figlie e la famiglia. Tant'? vero che ho comprato una Panigale R l'anno scorso per levarmi lo sfizio ma poi, tra il fatto che sono riuscito a farci 700 km, che nel box c'era e c'? tuttora il K5 e che 20k ? fermi nel box erano un delitto, l'ho rivenduta come l'ho pagata quest'anno.

                    In Italia la cosa che davvero fa schifo ? la tassazione, anzi, il come vengono utlizzati i proventi delle tasse. Se in cambio ci fossero i servizi efficienti sarebbe tollerata. E non guardare solo l'orticello dell'imprenditore, io da dipendente mi trovo trattenute a volte pari al 50% del lordo

                    La sanit? potrebbe essere migliorabile ma ? comunque una delle migliori al mondo.

                    L'istruzione invece ? carente e continua a peggiorare, di chi sia la colpa per? non lo so.

                    Non capisco come, proprio tu che sei corretto e di sani principi (anche se a volte sembri un p? ottuso ) non riesci a concepire il fatto che chi ha i soldi pu? continuare imperterrito a prendere verbali perch? ha la possibilit? di pagare mentre il "povero" ? costretto a perdere i punti della patente perch? altrimenti, tra multa e "cagnotta", non mette insieme il pranzo con la cena.

                    Ripeto, non ? per un'intenzione di "castigare" i pi? abbienti, ma solo un modo per far pesare ANCHE A LORO, le conseguenze delle loro azioni.

                    PS: Il prossimo che mi da del komunista lo spello vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      PPS: io sono uno di quelli che paga la "cagnotta"

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Sembra quasi che mi vogliate dare del komunista...'tacci vostra!!!

                        Non sostengo che le multe debbano essere applicate in base al reddito per "punire chi ha di pi?", banalmente, come per le tasse, per punire in base alla capacit? di far fronte alla spesa.

                        Non tutti sono "misci" per voler proprio, c'? chi non ha o non ha avuto la possibilit?, c'? chi non ha o non ha avuto la capacit?, non partiamo dal presupposto che Lele (solo per portare un esempio dato che tutti sanno essere un imprenditore) sia la persona perfetta e l'operaio sia uno scansafatiche perch? cos? NON E'. Le persone sono persone, ci sono persone che si spaccano in 4 e portano a casa 1000 ?, ci sono scansafatiche con stipendi a quattro zeri (vedi i politici).

                        Ora vi chiedo: si fa tanto parlare della Svizzera. Viene portata sempre come esempio di ordine, disciplina, precisione...in Svizzera le multe sono legate al reddito, cos? come bollo e assicurazione alla classe di inquinamento del mezzo.

                        Fa comodo portarla come esempio ma non lo ? quando vi si tocca?

                        PS: io non sono ricco, faccio sacrifici tutto l'anno (quest'anno 1 mese in Congo, 1 in Zimbabwe, 1 in Oman, 1 in Pakistan e sono di nuovo in Congo da 15gg) per poter avere un tenore di vita discreto, non mi manca nulla e non mi faccio mancare nulla ma, ad esempio, non posso permettermi una M3 o una RS6...e io andrei a pagare la fantomatica multa basata sul reddito ben pi? cara rispetto all'operaio da 1000?/mese.
                        la patente per decidere chi ? komunista o meno ce l'ho solo io:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Ma che c'entra il rosicamento?
                          Chi ha un'auto da 100000 euro pu? prendere multe a raffica che non gliene frega nulla...anzi nemmeno perde i punti sulla patente perch? preferisce pagare qualche altro centinaio di euro per averla sempre "illibata" e poter continuare a correre in libert?!
                          Tra l'altro la met? di quelle auto ha targa straniera: possibile che siano tutti turisti?
                          Ma daiii...

                          mai visto tante auto targate svizzera come in questi ultimi anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Personalmente non rosico per niente, non me la posso permettere e punto...anzi, in realt? me la potrei anche comprare, ma preferisco spendere per le figlie e la famiglia. Tant'? vero che ho comprato una Panigale R l'anno scorso per levarmi lo sfizio ma poi, tra il fatto che sono riuscito a farci 700 km, che nel box c'era e c'? tuttora il K5 e che 20k ? fermi nel box erano un delitto, l'ho rivenduta come l'ho pagata quest'anno.

                            In Italia la cosa che davvero fa schifo ? la tassazione, anzi, il come vengono utlizzati i proventi delle tasse. Se in cambio ci fossero i servizi efficienti sarebbe tollerata. E non guardare solo l'orticello dell'imprenditore, io da dipendente mi trovo trattenute a volte pari al 50% del lordo

                            La sanit? potrebbe essere migliorabile ma ? comunque una delle migliori al mondo.

                            L'istruzione invece ? carente e continua a peggiorare, di chi sia la colpa per? non lo so.

                            Non capisco come, proprio tu che sei corretto e di sani principi (anche se a volte sembri un p? ottuso ) non riesci a concepire il fatto che chi ha i soldi pu? continuare imperterrito a prendere verbali perch? ha la possibilit? di pagare mentre il "povero" ? costretto a perdere i punti della patente perch? altrimenti, tra multa e "cagnotta", non mette insieme il pranzo con la cena.

                            Ripeto, non ? per un'intenzione di "castigare" i pi? abbienti, ma solo un modo per far pesare ANCHE A LORO, le conseguenze delle loro azioni.

                            PS: Il prossimo che mi da del komunista lo spello vivo
                            e ci credo..basta andare in zona universitaria per vedere il vero degrado..sozzoni che ciondolano,straccioni che imbrattano muri e degrado totale di questi pseudo progressisti con bandiera rossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by alem74 View Post
                              io da dipendente mi trovo trattenute a volte pari al 50% del lordo
                              Stai sognando ad occhi aperti se pensi che siano solo il 50% le tue trattenute .

                              Non ? cosi , ma mettiamo che fosse anche solo il 50% ... considera che con quello che ti rimane in mano hai da pagare il 20% dell'IVA ogni cosa che compri , devi pagare l'autostrada , devi pagare imu e tutte le tasse di propriet? , bolli ...

                              Ragazzi ? follia !

                              Riguardo agli imprenditori / lavoratori dipendenti a me da pi? fastidio l'ingiustizia economica applicata ai lavoratori dipendenti . Vedo la gente lavorare , magari straordinari e poi vedo le buste paga ... ragazzi ? follia !

                              Non ? accettabile tassare cosi i lavoratori e poi ospitare migranti con vitto e alloggio alle spese dei lavoratori mentre gli immigrati non lavorano e non vengono obbligati a pulire le loro "merde" ! E' follia pura !
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-17, 15:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                l'iva ? al 22% purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X