Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by msrduke View Post
    Secondo me no, le multe devono essere uguali per tutti, gi? chi ha maggior reddito contribuisce maggiormente, questa idea sarebbe un altra presa per le chapet.
    Il pensiero di Alem secondo me non ? sbagliato: infatti a correre a 200 km/h in autostrada sono sempre auto di lusso i cui autisti se ne fregano di autovelox,tutor,foto e...Carapintadas vari!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Solita storia tutta italiana....le leggi ci sono manca chi le fa rispettare...e in questo caso hanno fatto prima...dietrofront!Comunque continuavo a vedere le signore tranquillamente a parlare col il cellulare al volante,fregandose altamente della normativa....vergogna!
      Last edited by brucche; 19-07-17, 17:46.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Il pensiero di Alem secondo me non ? sbagliato: infatti a correre a 200 km/h in autostrada sono sempre auto di lusso i cui autisti se ne fregano di autovelox,tutor,foto e...Carapintadas vari!
        Io non lo condivido minimamente, ma rispetto le opinioni di tutti, anzi le trovo utili a sviscerare i pro e contro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Lele credo intendesse dire che i disoccupati potrebbero...non pagare le multe!
          E quelli che lavorano in nero?
          ho assistito a scene patetiche e a vere e proprie tragedie familiari per delle contravvenzioni...

          Comment


          • Font Size
            #35
            No Davide, hanno all'ultimo minuto ribadito le sanzioni severe con ritiro eccetera

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Carapintadas View Post
              ho assistito a scene patetiche e a vere e proprie tragedie familiari per delle contravvenzioni...
              Passino i connazionali disagiati, ma quindi i "pr0fughiii" et simili, quelli ad esempio con sussidio o aiuti vari, loro avrebbero multe minime e gli Italiani che fanno girare l'economia a multoni da kilo?
              Last edited by msrduke; 19-07-17, 18:30.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Il pensiero di Alem secondo me non ? sbagliato: infatti a correre a 200 km/h in autostrada sono sempre auto di lusso i cui autisti se ne fregano di autovelox,tutor,foto e...Carapintadas vari!
                Che poi mi chiedo perch? diavolo correre cos? tanto con auto blu
                Ma che hanno un assassino che li segue?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un capotreno ha elargito una multa ad un migrante senza biglietto
                  Secondo voi la paga?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Un capotreno ha elargito una multa ad un migrante senza biglietto
                    Secondo voi la paga?
                    Muhahaha!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Passino i connazionali disagiati, ma quindi i "pr0fughiii" et simili, quelli ad esempio con sussidio o aiuti vari, loro avrebbero multe minime e gli Italiani che fanno girare l'economia a multoni da kilo?
                      i profughi e simili non li tokka nessuno..e tu lo sai bene kompagno...quindi non fare la parte che non ti si addice

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ho assistito a scene patetiche e a vere e proprie tragedie familiari per delle contravvenzioni...
                        Io ho visto scene tragiche dopo la contravvenzione...ma per il viGGile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Quello che serve non lo fanno....
                          anni fa fecero il giro di vite (2009) con l'alcol...controlli a tappeto...migliaia di patenti ritirate. pene asprissime.
                          Poi negli anni seguenti hanno diminuito drasticamente i controlli...forse costava troppo.
                          per? quando vogliono ,il sistema funziona in modo chirurgicamente spietato.
                          prima davano la colpa all'alcol fra gli incidenti...poi alla velocit?...(pure questa ha subito inasprimenti).
                          ora scopro che 3 incidenti su 4 sono a causa dell smartphone (alemno dai dati che ho letto)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Max Power View Post
                            ragazzi per carit?.... ben venga incularsi a fuoco quelli che si fanno selfie, che messaggiano o guardano foto e video ma un povero cristo che parla al cell tenendolo con la mano secondo me non causa gravi danni... tanto pi? se dotato di cambio automatico

                            Poi permettetemi ma prima di ste puttanate qui bisognerebbe istituire un esame tale da essere sicuri che chi prende la patente sappia esattamente cosa significa guidare..

                            3/4 delle persone al volante sono pericolose per gli altri (pi? che x se stessi)

                            L'altro giorno una tipa mi fa... "puoi fare un giro con la mia macchina... credo abbia un problema ai freni perch? oggi frenando forte perch? uno mi ? uscito dallo stop il pedale ha iniziato a vibrare... vibrava tutta la macchina.... ho dovuto mollare i freni rischiando di andargli addosso"

                            ma dai c4zzo... hanno patentizzato cani e porci!
                            Se avere la patente ? un diritto tanto vale concedere anche il diritto di uccidere
                            Ma anche un povero cristo che regge benissimo l'alcol non pu? vedersi ritirata la patente per un bicchiere di rum o un singolo coctail in discoteca.. eppure succede.
                            per il semplice fatto che quel singolo bicchiere magari a me non fa nulla...ma a te ti sballa. non potendo controllare gli effetti di tutti si "mena alla tonda".
                            cos? per il cel...c'? chi riesce a guidare senza mani meglio di altri e chi per una minima distrazione fa un incidente. non potendo misurare l'attenzione di ogni singolo conducente si ? messo il fatto che tu non lo puoi usare.
                            anche perch? sarebbe difficile stabilire scientificamente e con elementi probatori "quanto " si potrebbe stare al telefono...quanto ti distrae la chiamata ecc che poi pure fumare o starnutire ? pericoloso alla guida ad esempio...o anche bere da una bottiglietta d'acqua crea disattenzione. ma la stessa cosa avviene mentre uno smanggia col navigatore o con l'impianto della macchina.
                            non ? possibile disciplinare e controllare tutto.
                            QUella del cellulare per? ? una vera piaga. Proprio giorni fa un mio amico ha preso un bidone dell'immondizia per rispondere a un messaggio. E se al posto del bidone ci fosse stato un uomo?
                            che poi,diciamocela tutta, i sistemi per parlare tranquillamente e in tutto confort in auto adesso li hanno tutte le auto. e dove non c'? ci si pu? mettere. se uno ha auto vecchie e non vuole spendere si ferma e risponde\richiama

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Il pensiero di Alem secondo me non ? sbagliato: infatti a correre a 200 km/h in autostrada sono sempre auto di lusso i cui autisti se ne fregano di autovelox,tutor,foto e...Carapintadas vari!
                              Perch? di lusso ?

                              Orami anche una golf o qualunque auto "del popolo" arriva a 200 orari

                              Anche le scatoline vanno ben oltre i 130 orari ed , anzi , a me paiono i pi? sofferenti della SCC (Sindrome del Dick Corto) . Li vedi zizzagare in tangenziale come schizzofrenizi dissennati per sorpassare a destra e guadagnare 1 secondo del loro prezioso tempo

                              A mio avviso occorre imporre come pene non i soldi ma le ore di lavoro socialmente utile cosi colpisce sia i ricchi che i meno abbienti . Il Lavoro , specialmente in Italia , ? visto come una sorta di demonio ed imporre ore di lavoro a chi commette un'infrazione ? un modo veramente ottimo per ripristinare ordine sulle strade .

                              Ad esempio : 1 Km/h oltre il limite = 10 ore di lavoro socialemnte utile .

                              Per gli stranieri viene imposto una sorta di 100 euro ogni ora cosi possono scegliere se lavorare o pagare e risanare il nostro debito pubblico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Ma anche un povero cristo che regge benissimo l'alcol non pu? vedersi ritirata la patente per un bicchiere di rum o un singolo coctail in discoteca.. eppure succede.
                                Perch? non dovrebbe vedersi ritirare la patente ?

                                Ci sono delle leggi . Uno SCEGLIE LIBERAMENTE di trasgredirle o di rischiare e se ne assume le sue responsabilit? essendo maggiorenne . Non vedo il problema

                                Non vuoi rischiare di incombere nell'ingiustizia ? Non bevi .
                                Vuoi rischiare ? Rischi e vedi se ti va bene o se ti va male .

                                Occorre rigore in questa nazione allo sbando .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-17, 07:10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X