Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Max Power View Post
    ragazzi per carit?.... ben venga incularsi a fuoco quelli che si fanno selfie, che messaggiano o guardano foto e video ma un povero cristo che parla al cell tenendolo con la mano secondo me non causa gravi danni... tanto pi? se dotato di cambio automatico

    Poi permettetemi ma prima di ste puttanate qui bisognerebbe istituire un esame tale da essere sicuri che chi prende la patente sappia esattamente cosa significa guidare..

    3/4 delle persone al volante sono pericolose per gli altri (pi? che x se stessi)

    L'altro giorno una tipa mi fa... "puoi fare un giro con la mia macchina... credo abbia un problema ai freni perch? oggi frenando forte perch? uno mi ? uscito dallo stop il pedale ha iniziato a vibrare... vibrava tutta la macchina.... ho dovuto mollare i freni rischiando di andargli addosso"

    ma dai c4zzo... hanno patentizzato cani e porci!
    Se avere la patente ? un diritto tanto vale concedere anche il diritto di uccidere

    ecco appunto...aggiungi un cellulare a questi individui e il gioco ? fatto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      ed io che gi? esultavo vedendo i soliti deficienti alla guida con il cellulare...

      Fanno cassa con i velox, laser, tutor...lo facciano anche con i cellulari.
      I Carapintadas dovrebbero alzare il kiulo dalla sedia...del bar! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che sembrava eccessiva, ad esempio quando sei fermo al rosso, pi? che ripartire in ritardo non fai...? e deve essere vietato usare il telefono MENTRE si guida, se si ? fermi non varia il pericolo con o senza cellulare.
        Inoltre le nuove auto con le radio che hanno app, mirror ecc, pi? quelle che hanno anche i comandi touch per le funzioni auto, distraggono forse ancor di pi? ma non sono sanzionabili, eppure vengono vendute e omologate...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          Diciamo che sembrava eccessiva, ad esempio quando sei fermo al rosso, pi? che ripartire in ritardo non fai...? e deve essere vietato usare il telefono MENTRE si guida, se si ? fermi non varia il pericolo con o senza cellulare.
          Inoltre le nuove auto con le radio che hanno app, mirror ecc, pi? quelle che hanno anche i comandi touch per le funzioni auto, distraggono forse ancor di pi? ma non sono sanzionabili, eppure vengono vendute e omologate...

          giusto, quindi meglio ci abbiano ripensato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            L'altro 10% sono i vecchietti col cappello e gli occhiali spessi due dita. :gaen:
            diciamo il 5, l'ultimo 5% sono gli extracomunitari

            Comment


            • Font Size
              #21
              meno sanzioni drastiche..pi? sanzioni applicabili...poi userei il sistema delle sanzioni in base al reddito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                meno sanzioni drastiche..pi? sanzioni applicabili...poi userei il sistema delle sanzioni in base al reddito
                Ottimo per la disoccupazione dilagante di oggi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ottimo per la disoccupazione dilagante di oggi
                  se giri in rs6 v10...non sei molto disokkupato..e la maggioranza dei contravventori al cell non ? disokkupata visto le bollette che pagano

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    se giri in rs6 v10...non sei molto disokkupato..e la maggioranza dei contravventori al cell non ? disokkupata visto le bollette che pagano
                    Lele credo intendesse dire che i disoccupati potrebbero...non pagare le multe!
                    E quelli che lavorano in nero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ottimo per la disoccupazione dilagante di oggi
                      50% della popolazione sarebbe esente da multe.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Lele credo intendesse dire che i disoccupati potrebbero...non pagare le multe!
                        E quelli che lavorano in nero?
                        Salvo il cara non vada a montecarlo di rs6 non credo ne vedr? come fiat punto o dacia, ne consegue che il grosso di multe non ? dato certo da ferrariii o super macchine come rs6, ma da utilitarie e medie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by msrduke View Post
                          Salvo il cara non vada a montecarlo di rs6 non credo ne vedr? come fiat punto o dacia, ne consegue che il grosso di multe non ? dato certo da ferrariii o super macchine come rs6, ma da utilitarie e medie.
                          Che sono le uniche che girano nelle strade del suo paesello...oltre ovviamente ai carri trainati dai ciucci!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by msrduke View Post
                            50% della popolazione sarebbe esente da multe.
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Salvo il cara non vada a montecarlo di rs6 non credo ne vedr? come fiat punto o dacia, ne consegue che il grosso di multe non ? dato certo da ferrariii o super macchine come rs6, ma da utilitarie e medie.
                            Eludendo dal discorso specifico sul telefono, ritengo che sarebbe pi? che corretto che le multe fossero in base al reddito.
                            Basta pensarci un attimo, per uno che guadagna 1000 ?/mese, una multa da 500? ? un grosso problema, certo servir? da lezione ma farlo magari facendo fare la fame a tutta la sua famiglia lo trovo immorale. Allo stesso tempo, per la stessa infrazione, compiuta da uno che guadagna 10000 /mese, i 500 ? non cambiano minimamente la sua condizione e non producono l'effetto desiderato.
                            Per cui ci troviamo che, per aver commesso la stessa infrazione, uno "deve andare a ruBBare" e l'altro non salter? nemmeno un caff? rispetto al mese prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me no, le multe devono essere uguali per tutti, gi? chi ha maggior reddito contribuisce maggiormente, questa idea sarebbe un altra presa per le chapet.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Eludendo dal discorso specifico sul telefono, ritengo che sarebbe pi? che corretto che le multe fossero in base al reddito.
                                Basta pensarci un attimo, per uno che guadagna 1000 ?/mese, una multa da 500? ? un grosso problema, certo servir? da lezione ma farlo magari facendo fare la fame a tutta la sua famiglia lo trovo immorale. Allo stesso tempo, per la stessa infrazione, compiuta da uno che guadagna 10000 /mese, i 500 ? non cambiano minimamente la sua condizione e non producono l'effetto desiderato.
                                Per cui ci troviamo che, per aver commesso la stessa infrazione, uno "deve andare a ruBBare" e l'altro non salter? nemmeno un caff? rispetto al mese prima.
                                Il concetto giusto sarebbe proprio questo,ma mai pestare i piedi ai ricconi che appoggiano i nostri politici...sia mai! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X