Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulare al volante SALTA IL RITIRO DELLA PATENTE
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Nigel76 View PostL
io sostengo il rispetto delle regole a prescindere dal personale giudizio... tu l'esatto contrario....tra geni non ci si capisce eh ?
Secondo questa logica dato che le regole cambiano ogni giorno hai vissuto tutta la vita precedente in un limbo del peccato.
Pentiti incivile.
Last edited by MiKiFF; 22-07-17, 10:10.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo no io ti capisco benissimo, sei una delle tante teste non pensanti che incapace di libero pensiero e probabilmente anche incapacit? di scindere il giusto dallo sbagliato si sente civile a rispettare qualunque regola anche repressiva ed iniqua.
Secondo questa logica dato che le regole cambiano ogni giorno hai vissuto tutta la vita precedente in un limbo del peccato.
Pentiti incivile.
La lobotizzazione nel tuo caso sarebbe un buco....nell'acqua
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postho assistito a scene patetiche e a vere e proprie tragedie familiari per delle contravvenzioni...
famiGLiari con il GL :gaen:
Kapra graduata..
:1:Last edited by abatefaria; 22-07-17, 17:17.
Comment
-
Originally posted by abatefaria View PostfamiGLiari con il GL :gaen:
Kapra graduata..
:1:
http://http://www.treccani.it/encicl...a-italiana%29/
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View PostDai , spreca qualche secondo e spiegaci la differenzaOriginally posted by Nigel76 View PostUna cosa ? sicura...e non perde occasione per dimostrarla
ma ne spreco un'altro,per spiegarti la differenza fra una Kapra ed un somaro, l'uno sei tu,e l'altro ? il nostro caro Nikolino,poi sull'attribuzione oggettiva del titolo vedetevela fra voi due,io me ne lavo le mani.:gaen:
Nostra Lingua Madre e Matrigna - DIZIONARIO ITALIANO
Comment
X
Comment