Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
547 bambini vittime di violenza nel Coro Ratisbona diretto da Georg Ratzinger
io mica andavo alle feste unit?..ci sono sempre stato lontano dai karnivori rossi
..se abbatte obamacare..passa alla storia come il n1:1:
che non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile
mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...
Ormai il brodo in cui ti crogioli ? vecchio e da buttare, salvati finch? puoi
che non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile
mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...
io sono con dx conservatrice da sempre e per sempre:1:
se la pensi cos?..perch? quoti tutti i miei messaggi..non ti kaka nessun altro sul forum???..bistikon
E' del 2010. I dossier sono stati completati in questo periodo. Di processi non ne sono stati istruiti, mi pare di aver capito.
Grazie
Quindi si parla un po' di tutto e un po' di niente come sempre
Ne vengono fuori tutti i giorni di queste storie, ma di condanne non ne ricordo.
E nn mi venite a scrivere gombloddo la chiesa controlla tutto con le scie chimiche
In realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).
Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.
In realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).
Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.
Se volete i link ve li posso pubblicare.
Bisogna stare alla.larga dalle religioni, da tutte, ovviamente, i religiosi sono la peggior feccia della terra, per sicurezza, per far si che in chiesa non mi portino neanche da morto, mi sono pure fatto sbattezzare e di conseguenza mi ? arrivata bolla di scomunica.
Non credo nell'aldil?, ma nel caso esistesse, voglio essere mandato in un posto che sia all'opposto di dove va questa gente, e se deve essere inferno, che sia.
Questi pretacci sono solo fortunati e molto furbi, vanno attorno a bimbi che non hanno genitori oppure con genitori deboli o plagiati, se mi tocchi mio figlio, credo che l'animale che ? in me pu? uscire, e a quel punto...
Comment