Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
547 bambini vittime di violenza nel Coro Ratisbona diretto da Georg Ratzinger
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postavanti vedo solo porkeria buonista kattokomunista..niente di buono sul fronte occidentale
sul fronte occidentale invece qualcosa si muove...e in positivo, vai vai a leggerti il 3d "go trump go...."
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View PostSe cerco i sinonimini della parola noia sono convinto che trover? il tuo nome
sul fronte occidentale invece qualcosa si muove...e in positivo, vai vai a leggerti il 3d "go trump go...."
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postnon posso..mi hanno sospeso i tuoi kompagni..e pensare che l'avevo aperto io per il Grande US President!!
I compagni dovevano mangiarti finch? eri ancora bambino
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Postper? puoi leggere la sua debacle ...si sta confermando uno dei pi? grandi fallimenti
I compagni dovevano mangiarti finch? eri ancora bambino
..se abbatte obamacare..passa alla storia come il n1:1:
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio mica andavo alle feste unit?..ci sono sempre stato lontano dai karnivori rossi
..se abbatte obamacare..passa alla storia come il n1:1:
mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...
Ormai il brodo in cui ti crogioli ? vecchio e da buttare, salvati finch? puoi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Postche non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile
mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Postche non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View PostSono un inguaribile ottimista e spero di riuscire a portarti alla redenzione....e i tanti quote corrispondono alle tante cagate che scrivi
Comment
-
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostE' del 2010. I dossier sono stati completati in questo periodo. Di processi non ne sono stati istruiti, mi pare di aver capito.
Quindi si parla un po' di tutto e un po' di niente come sempre
Ne vengono fuori tutti i giorni di queste storie, ma di condanne non ne ricordo.
E nn mi venite a scrivere gombloddo la chiesa controlla tutto con le scie chimiche
Comment
-
In realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).
Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.
Se volete i link ve li posso pubblicare.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostIn realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).
Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.
Se volete i link ve li posso pubblicare.
Non credo nell'aldil?, ma nel caso esistesse, voglio essere mandato in un posto che sia all'opposto di dove va questa gente, e se deve essere inferno, che sia.
Questi pretacci sono solo fortunati e molto furbi, vanno attorno a bimbi che non hanno genitori oppure con genitori deboli o plagiati, se mi tocchi mio figlio, credo che l'animale che ? in me pu? uscire, e a quel punto...
Comment
X
Comment