Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

547 bambini vittime di violenza nel Coro Ratisbona diretto da Georg Ratzinger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    "E' stato" ? una frase che ti vedo scrivere spesso...guardare avanti no eh ?

Talmente grande da fare una cresta di qualche milioncino al suo mentore...
    avanti vedo solo porkeria buonista kattokomunista..niente di buono sul fronte occidentale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      avanti vedo solo porkeria buonista kattokomunista..niente di buono sul fronte occidentale
      Se cerco i sinonimini della parola noia sono convinto che trover? il tuo nome

sul fronte occidentale invece qualcosa si muove...e in positivo, vai vai a leggerti il 3d "go trump go...."

Comment

• Font Size
        Se cerco i sinonimini della parola noia sono convinto che trover? il tuo nome

sul fronte occidentale invece qualcosa si muove...e in positivo, vai vai a leggerti il 3d "go trump go...."
        non posso..mi hanno sospeso i tuoi kompagni..e pensare che l'avevo aperto io per il Grande US President!!

Comment

• Font Size
          non posso..mi hanno sospeso i tuoi kompagni..e pensare che l'avevo aperto io per il Grande US President!!
          per? puoi leggere la sua debacle ...si sta confermando uno dei pi? grandi fallimenti

I compagni dovevano mangiarti finch? eri ancora bambino

Comment

• Font Size
            per? puoi leggere la sua debacle ...si sta confermando uno dei pi? grandi fallimenti

I compagni dovevano mangiarti finch? eri ancora bambino
            io mica andavo alle feste unit?..ci sono sempre stato lontano dai karnivori rossi

..se abbatte obamacare..passa alla storia come il n1:1:

Comment

• Font Size
              io mica andavo alle feste unit?..ci sono sempre stato lontano dai karnivori rossi

..se abbatte obamacare..passa alla storia come il n1:1:
              che non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile

mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...

Ormai il brodo in cui ti crogioli ? vecchio e da buttare, salvati finch? puoi

Comment

• Font Size
                che non capissi una fava lo sapevamo tutti...che tu voglia sempre palesarlo ? abbastanza inutile

mi piacerebbe solo chiederti cosa sai dell'obamacare e della situazione negli USA ma so gi? quale sarebbe la risposta: "comunisti cattivi, kattocomunismo becero e malsane toghe rosse"...

io sono con dx conservatrice da sempre e per sempre:1:

Comment

• Font Size

se la pensi cos?..perch? quoti tutti i miei messaggi..non ti kaka nessun altro sul forum???..bistikon

Comment

• Font Size
                    se la pensi cos?..perch? quoti tutti i miei messaggi..non ti kaka nessun altro sul forum???..bistikon
                    Sono un inguaribile ottimista e spero di riuscire a portarti alla redenzione....e i tanti quote corrispondono alle tante cagate che scrivi

Comment

• Font Size
                      Sono un inguaribile ottimista e spero di riuscire a portarti alla redenzione....e i tanti quote corrispondono alle tante cagate che scrivi
                      se devo diventare pensante come te...che il cervello ce l'ha in pappa da kannabis...spero di voltare i zampetti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        E' stato dimostrato qualcosa o ? solo una fase iniziale del processo?
                        Non si capisce bene dall'articolo
                        E' del 2010. I dossier sono stati completati in questo periodo. Di processi non ne sono stati istruiti, mi pare di aver capito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          E' del 2010. I dossier sono stati completati in questo periodo. Di processi non ne sono stati istruiti, mi pare di aver capito.
                          Grazie
                          Quindi si parla un po' di tutto e un po' di niente come sempre
                          Ne vengono fuori tutti i giorni di queste storie, ma di condanne non ne ricordo.
                          E nn mi venite a scrivere gombloddo la chiesa controlla tutto con le scie chimiche

Comment

• Font Size
                            In realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).

Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.

Se volete i link ve li posso pubblicare.

Comment

• Font Size
                              Posta i link,prima che qualcuno dica che ti sei inventato tutto tu,i giornalisti,gli avvocati,i bambini,le famiglie,ecc...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                In realt? mi sono espresso da pre alzheimer. I fatti emersero nel 2010, la FAZ segu? la faccenda in maniera distratta (anche l'ultimo articolo di ieri parla di contatti tra curia e le famiglie degli -allora- bambini coinvolti, cui pare siano stati promessi tra i 5000 ed i 20000 euro per chiudere la questione, ma la maggior parte ha rifiutato e pare che l'importo complessivo per il potenziale risarcimento salir? sui tre milioni di euro complessivi). Tutto questo secondo la FAZ (ma il mio tedesco ? arrugginito).

Sul sito della BBC si fa riferimento invece ad un richiamo ufficiale dell'ONU al Vaticano per aver deliberatamente coperto alcuni ministri del culto. Come riportato dalla CBS il 5 febbraio del 2014, il comitato per i diritti dell'uomo delle Nazioni Unite aveva chiuso il fascicolo con la conclusione che: "...The Vatican "systematically" adopted policies that allowed priests to rape and molest tens of thousands of children over decades...". Facendo riferimento ad una ricerca allargata era emerso che un prete su cinquanta (il 2% quindi) aveva molestato sessualmente almeno un minorenne durante la pratica pastorale.

Se volete i link ve li posso pubblicare.
                                Bisogna stare alla.larga dalle religioni, da tutte, ovviamente, i religiosi sono la peggior feccia della terra, per sicurezza, per far si che in chiesa non mi portino neanche da morto, mi sono pure fatto sbattezzare e di conseguenza mi ? arrivata bolla di scomunica.
                                Non credo nell'aldil?, ma nel caso esistesse, voglio essere mandato in un posto che sia all'opposto di dove va questa gente, e se deve essere inferno, che sia.
                                Questi pretacci sono solo fortunati e molto furbi, vanno attorno a bimbi che non hanno genitori oppure con genitori deboli o plagiati, se mi tocchi mio figlio, credo che l'animale che ? in me pu? uscire, e a quel punto...

Comment

X
                                Working...
                                X