Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no.. abita viciono casa mia, si chiama Melania... cosa serissima... si strano e improbabile..proiprio subito dopo la mega tragica e logorroica vecchia mi storia..... eppure qualcuno lassu' mi ama e m ha regalato qst angioletto
no.. abita viciono casa mia, si chiama Melania... cosa serissima... si strano e improbabile..proiprio subito dopo la mega tragica e logorroica vecchia mi storia..... eppure qualcuno lassu' mi ama e m ha regalato qst angioletto
non ? ddg
Beh fra..... che dire..... beato te!!!!
Davvero auguri x questa nuova "Storia", ora devo nuovamente lasciarvi (ho i crampi dalla fame) ci si becca nei prossimi giorni forse!
P.S. = beato te che qualcuno lass? ti ama (e direi anche qua giu! )
Comment