Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliorare sound?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Migliorare sound?

Ciao a tutti ragazzi. Ieri sono andato a vedere un gsxr600 2003 che forse comprer? ma nonostante abbia scarico completo il sound non mi ha convinto,niente a paragone con l r6 a carburatori di un amico. Che dite? Si pu? migliorare?

• Font Size
    Originally posted by marcop86 View Post
    Ciao a tutti ragazzi. Ieri sono andato a vedere un gsxr600 2003 che forse comprer? ma nonostante abbia scarico completo il sound non mi ha convinto,niente a paragone con l r6 a carburatori di un amico. Che dite? Si pu? migliorare?
    se ha lo scarico laterale,il silenziatore ? bello lungo,stile vecchie moto,basta accorciarlo,o comprarne uno piu corto,far? molto piu sound

Comment

• Font Size
      Perfetto ti ringrazio,questo ? molto interessante. Io pensavo dipendesse solo dalla moto dato che lo scarico che.ha ? gia senza dbkiller e completo dai.collettori pensavo.non si potesse far nulla. Effettivamente ? bello lungo. E il sound e si potente ma molto meno cupo e pieno di quello dell'r6 a carburatori del mio anico. Se riesco vi posto la foto

Comment

• Font Size
        succede lo stesso al kawa del pargolone..venduto er6n con scarico mivv del 13 e acquistato z650 con pacchetto performance che comprende akrapovich ma il saond ? tutt'altra cosa..molto meglio con mivv

Comment

• Font Size
          Si capisco,forse il mivv era pi? corto come.terminale?
          Magari sar? esagerato ma.volevo capire se la cosa si pu? risolvere prima di acquistare la moto perch? per me il sound ? molto importante,sono un maniaco da questo punto di.vista, avete presente alcuni 4 in linea 600 senza dbkiller quando alcuni sembra facciano una sorta di eco per le strade quando passano? Da brividi. Poi magari ne passa una col suono anche pi? potente ma non cosi.entusiasmante

Comment

• Font Size
            [IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

scusa qualit? oscena seconda foto..ma ho solo questa della z650 di mio figlio..ho fatto per farvi vedere che entrambe marmitte corte..ma sound diversissimo

Comment

• Font Size
              trovato questa di tre gg fa ma si vede male scarico

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                Si effettivamente lo.scarico ? corto. Non so efettivamente che fare per il mio acquisto.

Comment

• Font Size
                  Si effettivamente lo.scarico ? corto. Non so efettivamente che fare per il mio acquisto.
                  Jak preferisce di gran lunga il sound della mivv..e pensare che akrapovich ? tutto dire come must

Comment

• Font Size
                    Ho il dubbio che forse l r6 ha un.suono pi? bello a prescindere dallo scarico pu? essere?

Comment

• Font Size
                      error
                      Last edited by Carapintadas; 18-07-17, 14:24.

Comment

• Font Size
                        Ho il dubbio che forse l r6 ha un.suono pi? bello a prescindere dallo scarico pu? essere?
                        il bicilindrico ? pi? sordo..il quattro ? diverso..io ho un "odio" per i quattro cilindri..preferisco sempre uno due o tre..
                        ..dimenticavo scarico completo in entrambe le moto..non solo terminale

Comment

• Font Size
                          venduta da un mesetto di un mio collega..solo terminale mivv

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                            Io preferisco il 4 cilindri l urlo che.fa agli alti

Comment

• Font Size
                              Io preferisco il 4 cilindri l urlo che.fa agli alti
                              allora prova sei...avuto Benelli e Honda..l'urlo non finiva mai

Comment

X
                              Working...
                              X