Ciao a tutti ragazzi. Ieri sono andato a vedere un gsxr600 2003 che forse comprer? ma nonostante abbia scarico completo il sound non mi ha convinto,niente a paragone con l r6 a carburatori di un amico. Che dite? Si pu? migliorare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Migliorare sound?
Collapse
X
-
Originally posted by marcop86 View PostCiao a tutti ragazzi. Ieri sono andato a vedere un gsxr600 2003 che forse comprer? ma nonostante abbia scarico completo il sound non mi ha convinto,niente a paragone con l r6 a carburatori di un amico. Che dite? Si pu? migliorare?
-
Perfetto ti ringrazio,questo ? molto interessante. Io pensavo dipendesse solo dalla moto dato che lo scarico che.ha ? gia senza dbkiller e completo dai.collettori pensavo.non si potesse far nulla. Effettivamente ? bello lungo. E il sound e si potente ma molto meno cupo e pieno di quello dell'r6 a carburatori del mio anico. Se riesco vi posto la foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by marcop86 View PostCiao a tutti ragazzi. Ieri sono andato a vedere un gsxr600 2003 che forse comprer? ma nonostante abbia scarico completo il sound non mi ha convinto,niente a paragone con l r6 a carburatori di un amico. Che dite? Si pu? migliorare?
Comment
-
Si capisco,forse il mivv era pi? corto come.terminale?
Magari sar? esagerato ma.volevo capire se la cosa si pu? risolvere prima di acquistare la moto perch? per me il sound ? molto importante,sono un maniaco da questo punto di.vista, avete presente alcuni 4 in linea 600 senza dbkiller quando alcuni sembra facciano una sorta di eco per le strade quando passano? Da brividi. Poi magari ne passa una col suono anche pi? potente ma non cosi.entusiasmante
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
scusa qualit? oscena seconda foto..ma ho solo questa della z650 di mio figlio..ho fatto per farvi vedere che entrambe marmitte corte..ma sound diversissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by marcop86 View PostHo il dubbio che forse l r6 ha un.suono pi? bello a prescindere dallo scarico pu? essere?
..dimenticavo scarico completo in entrambe le moto..non solo terminale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-