Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trova la moglie con l'amica BOTTE E COLTELLATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E per sentirsi giovani occorre sputare alle spalle della propria compagna di vita ?

E per allontanare lo spettro della routine quotidiana occorre ferire chi ci sta accanto ?

Boh ... io proprio non capir? mai ste cose

PEr come la vedo io si vive single nel modo in cui si preferisce .
    Se si prende un impegno con una persona lo si mantiene . Dovesse venire meno il piacere di stare con l'altra persona , si dividono le strade .

A mio modo di vedere non vedo un solo vantaggio in questo vostro 2sentirvi giovani"
    guarda che a casa sono tutti gattini fusaioli...in ciabatte..la tastiera trasforma,ormai dovresti essere vecchio del mestiere:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      non si ? accorto che aveva trovato la fortuna della vita
      l'amichetta della moglie, a quanto pare, era un mezzo cesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma scusate l'ignoranza mia : quale sarebbe la fortuna della vita ?

Cio? annullare i sentimenti verso una persona voi la reputate una fortuna ? O forse sono pi? importanti una manciata di ore con due lesbiche rispetto ad una vita costruita insieme alla propria compagna ?

E se ? cosi , perch? vi sposate / fidanzate invece che rimanere single ? Considerando che da single , le occasioni con due lesbiche capitano frequentemente , come mai si sceglie di costruire una relazione e poi si continua a ricriminare che manca una lesbica in pi?

Non c'? un p? di incoerenza ? oppure mi sfugge qualcosa ...
        Lele ti sfugge il fatto che nel sesso in generale, e quando si tratta di lesbicate in particolar modo , quasi tutti i maschietti sono mooolto bravi con le parole [emoji1], tutto questo per? non necessariamente trova poi riscontro nella realt? [emoji23]
        Magari anche il signore accoltellato fino al giorno prima era un convinto sostenitore... a parole [emoji16]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ahah si , mi sa che hai ragione

Si legge anche qui spessisimo questo disperato tentativo di "alludere" a capacit? acrobatiche

Comment

X
          Working...
          X