Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trova la moglie con l'amica BOTTE E COLTELLATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    fa una grande..differenza
    Sicuramente [emoji23]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Sicuramente [emoji23]

forumista..buongustaia

Comment

• Font Size
        amb? ... ok si va in vacca

buono spam
        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-17, 07:36.

Comment

• Font Size
          un amico mio ci ha rimesso il matrimonio (con figli) perch? la moglie si era trovata l'amica ... e il bello ? che la moglie voleva avere tutto, amica e marito con figli... lui gli ha imposto di scegliere, e lei ha scelto l'amica ... cos? il matrimonio ? naufragato, e mi risulta che dopo sia naufragata anche la relazione della (ex) moglie.... cose da pazzi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            un amico mio ci ha rimesso il matrimonio (con figli) perch? la moglie si era trovata l'amica ... e il bello ? che la moglie voleva avere tutto, amica e marito con figli... lui gli ha imposto di scegliere, e lei ha scelto l'amica ... cos? il matrimonio ? naufragato, e mi risulta che dopo sia naufragata anche la relazione della (ex) moglie.... cose da pazzi.
            propi da matt

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ah ah poveraccio, mi verrebbe da dire cornuto e mazziato ma ... la lesbicata ? considerata come corna?

Assolutamente no parlerei di reazione sconsiderata che evidenzia problemi psichici da parte del marito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Pensare che ? qui a pochi km dal mio paese....quasi mi vergogno per lui, trovare in casa il sogno di ogni uomo e ragire cos?...
                n1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  non si ? accorto che aveva trovato la fortuna della vita

Comment

• Font Size
                    Ma scusate l'ignoranza mia : quale sarebbe la fortuna della vita ?

Cio? annullare i sentimenti verso una persona voi la reputate una fortuna ? O forse sono pi? importanti una manciata di ore con due lesbiche rispetto ad una vita costruita insieme alla propria compagna ?

E se ? cosi , perch? vi sposate / fidanzate invece che rimanere single ? Considerando che da single , le occasioni con due lesbiche capitano frequentemente , come mai si sceglie di costruire una relazione e poi si continua a ricriminare che manca una lesbica in pi?

Non c'? un p? di incoerenza ? oppure mi sfugge qualcosa ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cio? annullare i sentimenti verso una persona voi la reputate una fortuna ? O forse sono pi? importanti una manciata di ore con due lesbiche rispetto ad una vita costruita insieme alla propria compagna ?

..
                      dipende da ognuno di noi...
                      se si crede ancora alle favole e agli asini che volano allora tutto ? possibile

Comment

• Font Size
                        Ma scusate l'ignoranza mia : quale sarebbe la fortuna della vita ?

E se ? cosi , perch? vi sposate / fidanzate invece che rimanere single ? Considerando che da single , le occasioni con due lesbiche capitano frequentemente , come mai si sceglie di costruire una relazione e poi si continua a ricriminare che manca una lesbica in pi?

Non c'? un p? di incoerenza ? oppure mi sfugge qualcosa ...
                        agli uomini piace...sentirsi ancora sulla cresta dell'onda..e non in fondo al mare..almeno a chiacchiere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          dipende da ognuno di noi...
                          se si crede ancora alle favole e agli asini che volano allora tutto ? possibile
                          ehmmm , eppure ho scritto Italiano eh !

Legittimo (e direi quasi normale) non credere alle favole o agli asini che volano .

Io chiedevo per? , fatto saldo quanto sopra , perch? ci si sposa o si cercano relazioni monogame se le si paragona a favole di asini volanti

Chiaro che niente dura per sempre ... ma per far durare qualcosa occorre lavorarci quotidianamente . E questo lavorarci deve risultare un piacere ... altrimenti si sta solo sputando sul proprio tempo a disposizione per vivere .

Comment

• Font Size
                            agli uomini piace...sentirsi ancora sulla cresta dell'onda..e non in fondo al mare..almeno a chiacchiere
                            Benissimo e confermo che sentendo parlare gli uomini pare che pi? avanza l'et? e pi? diventano disperati monotematici ... parlo da uomo ed a volte ho quasi pena di chi sento parlare ...

Ma la mia domanda persiste : allora perch? si cerca una relazione se ? cosi "di pubblico dominio" che sono solamente favole ?

La mia opinione ? che si vuole qualcosa di molto prezioso e molto appagante , ma ci si dimentica che per costruire qualcosa di appagante occorre dedizione e non si ? disposti a mettere impegno .

Come era il detto della moglie ubriaca e la botte piena ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-07-17, 13:34.

Comment

• Font Size
                              Benissimo e confermo che sentendo parlare gli uomini pare che pi? avanza l'et? e pi? diventano disperati monotematici ... parlo da uomo ed a volte ho quasi pena di chi sento parlare ...

Ma la mia domanda persiste : allora perch? si cerca una relazione se ? cosi "di pubblico dominio" che sono solamente favole ?

La mia opinione ? che si vuole qualcosa di molto prezioso e molto appagante , ma ci si dimentica che per costruire qualcosa di appagante occorre dedizione e non si ? disposti a mettere impegno .

Come era il detto della moglie ubriaca e la botte piena ?
                              per sentirsi ancora giovani..ed allontanare lo spettro della routine quotidiana..poi da dietro tastiera ? facile leoneggiare alla grande

Comment

• Font Size
                                per sentirsi ancora giovani..ed allontanare lo spettro della routine quotidiana..poi da dietro tastiera ? facile leoneggiare alla grande
                                E per sentirsi giovani occorre sputare alle spalle della propria compagna di vita ?

E per allontanare lo spettro della routine quotidiana occorre ferire chi ci sta accanto ?

Boh ... io proprio non capir? mai ste cose

PEr come la vedo io si vive single nel modo in cui si preferisce .
                                Se si prende un impegno con una persona lo si mantiene . Dovesse venire meno il piacere di stare con l'altra persona , si dividono le strade .

A mio modo di vedere non vedo un solo vantaggio in questo vostro 2sentirvi giovani"

Comment

X
                                Working...
                                X