Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trova la moglie con l'amica BOTTE E COLTELLATE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ah ah poveraccio, mi verrebbe da dire cornuto e mazziato ma ... la lesbicata ? considerata come corna?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    piatto ricco..mi ci ficco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Naaa...torni a casa e tua moglie ? con un'amica e t'incazzi?!
      Personalmente la mia reazione sarebbe ben diversa
      Che strana gente ...
      Si anche la mia sarebbe diversa .

"quando avete finito , liberate la casa e le tue cose caricale sul doblo se ti devo accompaganre da qualche parte "

Io non capisco perch? prendersela ... se avviene un tradimento ? perch? la storia ? morta e non c'? pi? niente da salvare . Entrambi si ? sbagliato per arrivare alla morte della relazione , ma ? avvenuta quindi si volta pagina ed ognuno prosegue la propria vita in direzione differente .

Quante menate che si fa la gente di oggi
      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-17, 06:25.

Comment

• Font Size
        Ah ah poveraccio, mi verrebbe da dire cornuto e mazziato ma ... la lesbicata ? considerata come corna?
        Ma Simona199 , che differenza vedi tra un tradimento omosessuale ed uno eterosessuale ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma Simona199 , che differenza vedi tra un tradimento omosessuale ed uno eterosessuale ?
          La mia era una battuta Lele, ? che mi fanno ridere le sceneggiate che fanno alcune persone quando si tratta di corna, questo poi per farsi addirittura accoltellare da una donna chiss? che cagnara stava combinando ah ah

Comment

• Font Size
            Io credo tra l'altro che i tradimenti omosessuali siano molto pi? diffusi di quello che si ? portati a pensare

Comment

• Font Size
              La mia era una battuta Lele, ? che mi fanno ridere le sceneggiate che fanno alcune persone quando si tratta di corna, questo poi per farsi addirittura accoltellare da una donna chiss? che cagnara stava combinando ah ah
              Hai ragione ... anche a me fanno ridere sti bambini che fanno i capricci in tal senso .

Io direi "svegliati prima no ?" Se vedi che la relazione non fuziona ? inutile che rimani con le mani in mano ... o la risvegli o la chiudi .

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Io credo tra l'altro che i tradimenti omosessuali siano molto pi? diffusi di quello che si ? portati a pensare
                Io non vedo nemmeno perch? dovete porre differenza tra tradimento omosessuale o eterosessuale

Signori ... siamo nel 2017 !

Comment

• Font Size
                  magari il marito si e' incaXXato perche' non hanno voluto farlo partecipare!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io non vedo nemmeno perch? dovete porre differenza tra tradimento omosessuale o eterosessuale

Signori ... siamo nel 2017 !
                    Non so, ho come l'impressione che chi tradisce con un individuo del proprio sesso possa in qualche modo sentirsi meno colpevole
                    Quindi ? sempre tradimento ovviamento ma il quadro psicologico che si cela dietro ad esso ? ben pi? ingarbugliato

Comment

• Font Size
                      almeno una ventina di cm...circa

Comment

• Font Size
                        per me non era solo una battuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          andem begn...forumisti kuriosi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            magari il marito si e' incaXXato perche' non hanno voluto farlo partecipare!:gaen:
                            temo proprio di si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              almeno una ventina di cm...circa
                              Ah ah Cara, ho pensato la stessa cosa ma poi non l'ho scritta

Comment

• Font Size
                                Ah ah Cara, ho pensato la stessa cosa ma poi non l'ho scritta
                                fa una grande..differenza

Comment

X
                                Working...
                                X