Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trova la moglie con l'amica BOTTE E COLTELLATE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostNaaa...torni a casa e tua moglie ? con un'amica e t'incazzi?!
Personalmente la mia reazione sarebbe ben diversa
Che strana gente ...
"quando avete finito , liberate la casa e le tue cose caricale sul doblo se ti devo accompaganre da qualche parte "
Io non capisco perch? prendersela ... se avviene un tradimento ? perch? la storia ? morta e non c'? pi? niente da salvare . Entrambi si ? sbagliato per arrivare alla morte della relazione , ma ? avvenuta quindi si volta pagina ed ognuno prosegue la propria vita in direzione differente .
Quante menate che si fa la gente di oggiLast edited by Lele-R1-Crash; 13-07-17, 06:25.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa Simona199 , che differenza vedi tra un tradimento omosessuale ed uno eterosessuale ?
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa mia era una battuta Lele, ? che mi fanno ridere le sceneggiate che fanno alcune persone quando si tratta di corna, questo poi per farsi addirittura accoltellare da una donna chiss? che cagnara stava combinando ah ah
Io direi "svegliati prima no ?" Se vedi che la relazione non fuziona ? inutile che rimani con le mani in mano ... o la risvegli o la chiudi .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non vedo nemmeno perch? dovete porre differenza tra tradimento omosessuale o eterosessuale
Signori ... siamo nel 2017 !
Quindi ? sempre tradimento ovviamento ma il quadro psicologico che si cela dietro ad esso ? ben pi? ingarbugliato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostLa mia era una battuta Lele, ? che mi fanno ridere le sceneggiate che fanno alcune persone quando si tratta di corna, questo poi per farsi addirittura accoltellare da una donna chiss? che cagnara stava combinando ah ah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM