Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne o Moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Donne o Moto?

    Originally posted by Iena R1
    Una moto si pu? spegnere


    Questa mi piace
    esatto!!!!

    alegher

    hal

    Comment


    • Font Size
      #17
      bellissima!!!!sopratutto la moto non ti chiama al cellulare quando sei nel bel mezzo della finale al torneo di play station tenendoti 3 ore al telefono facendoti squalificare...

      Comment


      • Font Size
        #18


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stecca975
          UNA MOTO TE LO FA UN RAPPORTO ORALE????
          gi? qui in molti cambieranno opinione...

          STECCA FOR PRESIDENT!!!
          Ma occhio alle Levinsky!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah... riprendo giusto qualche aspetto per rivalutare...

            "Le curve delle Moto non calano mai." Le gomme per? calano e quando le devi cambiare so' ca**i.

            "Le Moto durano di pi?." Quando non sono Ducati... (aiuto!)

            "Le Moto non rimangono incinte." Uno dei pochi difetti di una moto...

            "Le Moto non si lamentano a meno che non ci sia un problema grave." 'nzomma... prova a non metterci benzina.

            "Puoi scalciare la tua Moto per svegliarla" Tu sei un PAZZO, scalcia tua sorella...

            "Se la tua Moto fa troppo rumore, puoi comprare una marmitta nuova." Scusa ma... semmai il contrario!

            "Se la tua Moto fuma, puoi farci qualcosa." Un tagliando.

            "Durante una cavalcata, tu e la tua Moto arrivate contemporaneamente." Non sempre sai? Tempo fa sul lungomare la mia moto ? arrivata davanti a un locale prima di me... di un centinaio di metri circa...

            "Le Moto non si curano di quante altre Moto avete." A certo... di quello si curano l'assicurazione e lo stato...

            "Non devi essere geloso del ragazzo che sta lavorando sulla tua Moto." Chi Peppe? Mah... non so' convinto sai? Io l'ho visto pi? di una volta allungare un po' troppo le mani...

            "Le Moto non ti insultano se non sei bravo." A questo ci pensano gli "amici".


            :P

            Comment

            X
            Working...
            X