Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE
lo penso pure io...sarebbe il cugino della mia ragazza...ed ? una specie di animale...dennis la peste gli fa una pippa.
Da quando ho la macchina nuova la metto sempre fuori dal cancello...perch? altrimenti o ti ritrovi specchietti rotti da pallonate ...righe profonde,paraurti spaccati.
Proprio ieri sera il padre della mia ragazza ha trovato un graffio profondo e lungo sul baule (credo segni di bicicletta)...macchina nuova...3000km.
Eppure i nonni lo rimproverano di non giocare li ecc. ecc...
Io ho deciso di mettere l'auto fuori dalla propriet?...c'? un piazzale...mi faccio 50 metri...ma almeno so che un giorno non dovr? andare a staccare la testa al bambino e ai suoi genitori
Che bella famigliola.... vai volentieri al pranzo della domenica eh?
Io sono cmq. anche MOLTO per DONNE E BUOI dei paesi tuoi.....
Quelli che sono andati a prendersi straniere (mignotte solitamente) son finiti tutti DADDIO
Verissimo .
Anche se proprio in questi giorni ho avuto contatto con uno il quale ha conosciuto una donna dell'est europeo che viveva in Italia . Si sono sposati ed ora lui si ? trasferito nel paese di origine di lei ... con il loro figlio di 10-12 anni .
Ma questo , rispetto alle casistiche che conosco , rappresenta l'eccezione che conferma la regola .
Anche se proprio in questi giorni ho avuto contatto con uno il quale ha conosciuto una donna dell'est europeo che viveva in Italia . Si sono sposati ed ora lui si ? trasferito nel paese di origine di lei ... con il loro figlio di 10-12 anni .
Ma questo , rispetto alle casistiche che conosco , rappresenta l'eccezione che conferma la regola .
Si ma sicuramente lui non sar? un morto di fame...
Quindi l'omicida era italiano.
Quando si parla di popoli e culture sembriamo il faro del mondo (a parole), poi nei fatti ci sono molti che non sono cos? diversi da quelli che tengono una donna sotto ad un lenzuolo per andare in giro!!!
ti devi solo vergognare di quello che scrivi..nulla di pi?..vergognare:gaen:
Comment