Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post
    appena vinco 1 milione di euro vengo in emilia
    terra dei motori,e ci rimango finch? muoio,e ci vedremo spesso ahahah dammi tempo
    cmq io vado avanti,con mia mamma,piano piano,ci stiam rifacendo una vita,e siam piu sereni con alti e bassi
    forza e coraggioe un grosso in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      C'? anche da dire che viviamo in una nazione dove trovano il tuo dna sul reggiseno di una morta ammazzata a coltellate.. ma se hai soldi stai fuori dal carcere anni e magari scrivi anche libri...

Se ammazzi la tua donna a Garlasco.. ma hai soldi.... il dubbio che sia stato tu.... esce subito... ecc. ecc.

Vedi Cogne e compagnia....

RIcco o straniero..... siam l?.. quindi uno manco ha paura o si trattiene dalle reazioni.
      un sistema dove un ignorante "co lu trattore" nasconde un omicidio, sposta un cadavere...
      e te lo ritrovi nei reality show a prender soldi (i nostri)

Comment

• Font Size
        spesso uno schiaffo ? il culmine di una violenza psicologica che parte da molto lontano e sfocia nel gesto violento che purtroppo a volte arriva ad essere anche molto pi? grave di una semplice sberla...

Il femminicidio ? un dato dif atto...uomini uccisi da donne quanti ce ne sono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          spesso uno schiaffo ? il culmine di una violenza psicologica che parte da molto lontano e sfocia nel gesto violento che purtroppo a volte arriva ad essere anche molto pi? grave di una semplice sberla...

Il femminicidio ? il frutto di una societ? in cui c'? una cultura maschilista, senza cultura maschilista non esiste il femminicidio.

Se esistesse una societ? con una cultura di odio verso l'uomo con omicidi perpetrati allo scopo di annullare l'individuo per questioni di presunta superiorit? data dal proprio sesso, allora ci sarebbe l'ominicidio.

EDIT: chiaramente non tutti gli omicidi in cui la vittima ? una donna ? femminicidio
          Last edited by Jeanne; 11-07-17, 14:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Lucio non proprio!!! Ricordati del nono comandamento, ? specifico per voi uomini!!!
            Comunque a parte le battute, sottoscrivo, la "legge" ? uguale per tutti!
            ahahah vero...ma anche quello andrebbe rimodernizzato ...

Non desiderare la donna d'altri...prenditela e basta
            scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Quando le donne capiranno che basta il primo schiaffo per dire "addio" ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              brava:
              impeccabile...

Comment

• Font Size
                Ma che donne avete conosciuto ? [emoji848]

Il mondo ? fatto anche di questo...
                Nel mio paese c'? stata una donna che ha sparato e ucciso il marito col fucile da caccia.

Che poi a meno che una non sia malata e abbia un astruttura scheletrica le donne la forza ce l'hanno eccome.

non capisco come facciate a dire che un pugnop di una donna ? come un buffetto.
                Io non ho mai provato ma penso che se una donna fisicamente normale ti da un pugno in un occhio o sul naso a tutta forza ti butta pure per terra alla grande.
                ho visto donne la met? di me (e io sono secco) che a judo o karate danno certe sorbe da far paura

Comment

• Font Size
                  Un bambino di 8 anni non dovrebbe neanche arrivare a rispondere male ad un nonno o a comportarsi cos?.

lo penso pure io...sarebbe il cugino della mia ragazza...ed ? una specie di animale...dennis la peste gli fa una pippa.
                  Da quando ho la macchina nuova la metto sempre fuori dal cancello...perch? altrimenti o ti ritrovi specchietti rotti da pallonate ...righe profonde,paraurti spaccati.
                  Proprio ieri sera il padre della mia ragazza ha trovato un graffio profondo e lungo sul baule (credo segni di bicicletta)...macchina nuova...3000km.
                  Eppure i nonni lo rimproverano di non giocare li ecc. ecc...

Io ho deciso di mettere l'auto fuori dalla propriet?...c'? un piazzale...mi faccio 50 metri...ma almeno so che un giorno non dovr? andare a staccare la testa al bambino e ai suoi genitori

Comment

• Font Size

ce ne sono ma moooolti meno.

il fatto ? che la donna si rif? una vita molto spesso. l'uomo non accetta di essere mollato. e se non sei sua non lo sarai di nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Il mondo ? fatto anche di questo...
                      Nel mio paese c'? stata una donna che ha sparato e ucciso il marito col fucile da caccia.

Che poi a meno che una non sia malata e abbia un astruttura scheletrica le donne la forza ce l'hanno eccome.

non capisco come facciate a dire che un pugnop di una donna ? come un buffetto.
                      Io non ho mai provato ma penso che se una donna fisicamente normale ti da un pugno in un occhio o sul naso a tutta forza ti butta pure per terra alla grande.
                      ho visto donne la met? di me (e io sono secco) che a judo o karate danno certe sorbe da far paura

Non tutte le donne fanno judo o karat? e molte non hanno la consapevolezza di poter far male.
                      E comunque si parlava di uno schiaffo da parte di una donna prima [emoji28]

Comment

• Font Size
                        ce ne sono ma moooolti meno.

il fatto ? che la donna si rif? una vita molto spesso. l'uomo non accetta di essere mollato. e se non sei sua non lo sarai di nessuno
                        un numero limitati di uomini, per fortuna...
                        ...ma comunque troppi, per sfortuna delle loro vittime

Comment

• Font Size
                          Ma che donne avete conosciuto ? [emoji848]
                          Quando specifico "salvo le eccezioni di DDG" , mi riferisco proprio che quando leggi DDG , si trovano le estremizzazioni di ogni cosa e vengono gonfiate cosi tanto da diventare quasi la normalit? ... poi smetti di leggere e ti ricolleghi alla realt? ma rimani cmq sorpreso di leggere queste "eccezioninoneccezioni"

Comment

• Font Size

le donne sono pi? furbe.... son come i cinesi... NON TROVI I CORPI!

Comment

• Font Size
                              tu che faresti a un bambino di 8 anni che bestemmia contro il nonno che non lo lascia giocare col pallone di notte per strada?(abita in una zona dove le macchine vanno forte...e hanno un cortile,ma lui vuole giocare in mezzo alla strada...e ci va) oltre a questo ha tirato sassi e un bastone di legno al nonno? (preso sulla testa e visto coi miei occhi)
                              GLi avrei dato un calcio in c.ulo correttivo io
                              Certamente non deve essere facile fare il genitore di un bambino cosi mal ridotto . Anche perch? per arrivare ad essere ingestibile fino a tal punto , significa che i genitori hanno sbagliato fin dalla nascita .

Ma siccome so che fare il genitore ? un mestiere duro e delicato , non mi permetto di criticare . Dal punto di vista mio avrei sicuramente punito il figlio , ma sul come non saprei .
                              Ma gli scapellotti correttivi stanno benone e sono salutari . La violenza ingiustificata ovviamente non va bene . Ma come scindere il confine non so come possano fare le FFOO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Quando specifico "salvo le eccezioni di DDG" , mi riferisco proprio che quando leggi DDG , si trovano le estremizzazioni di ogni cosa e vengono gonfiate cosi tanto da diventare quasi la normalit? ... poi smetti di leggere e ti ricolleghi alla realt? ma rimani cmq sorpreso di leggere queste "eccezioninoneccezioni"
                                Lele... ninjerina forse non sa del tuo rapporto extra coniugale con la 5 assi

Comment

X
                                Working...
                                X