Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostC'? anche da dire che viviamo in una nazione dove trovano il tuo dna sul reggiseno di una morta ammazzata a coltellate.. ma se hai soldi stai fuori dal carcere anni e magari scrivi anche libri...
Se ammazzi la tua donna a Garlasco.. ma hai soldi.... il dubbio che sia stato tu.... esce subito... ecc. ecc.
Vedi Cogne e compagnia....
RIcco o straniero..... siam l?.. quindi uno manco ha paura o si trattiene dalle reazioni.
e te lo ritrovi nei reality show a prender soldi (i nostri)
Comment
-
spesso uno schiaffo ? il culmine di una violenza psicologica che parte da molto lontano e sfocia nel gesto violento che purtroppo a volte arriva ad essere anche molto pi? grave di una semplice sberla...
Il femminicidio ? un dato dif atto...uomini uccisi da donne quanti ce ne sono?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postspesso uno schiaffo ? il culmine di una violenza psicologica che parte da molto lontano e sfocia nel gesto violento che purtroppo a volte arriva ad essere anche molto pi? grave di una semplice sberla...
Se esistesse una societ? con una cultura di odio verso l'uomo con omicidi perpetrati allo scopo di annullare l'individuo per questioni di presunta superiorit? data dal proprio sesso, allora ci sarebbe l'ominicidio.
EDIT: chiaramente non tutti gli omicidi in cui la vittima ? una donna ? femminicidioLast edited by Jeanne; 11-07-17, 14:56.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostLucio non proprio!!! Ricordati del nono comandamento, ? specifico per voi uomini!!!
Comunque a parte le battute, sottoscrivo, la "legge" ? uguale per tutti!
Non desiderare la donna d'altri...prenditela e basta
scherzo ovviamente
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostMa che donne avete conosciuto ? [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel mio paese c'? stata una donna che ha sparato e ucciso il marito col fucile da caccia.
Che poi a meno che una non sia malata e abbia un astruttura scheletrica le donne la forza ce l'hanno eccome.
non capisco come facciate a dire che un pugnop di una donna ? come un buffetto.
Io non ho mai provato ma penso che se una donna fisicamente normale ti da un pugno in un occhio o sul naso a tutta forza ti butta pure per terra alla grande.
ho visto donne la met? di me (e io sono secco) che a judo o karate danno certe sorbe da far paura
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostUn bambino di 8 anni non dovrebbe neanche arrivare a rispondere male ad un nonno o a comportarsi cos?.
Da quando ho la macchina nuova la metto sempre fuori dal cancello...perch? altrimenti o ti ritrovi specchietti rotti da pallonate ...righe profonde,paraurti spaccati.
Proprio ieri sera il padre della mia ragazza ha trovato un graffio profondo e lungo sul baule (credo segni di bicicletta)...macchina nuova...3000km.
Eppure i nonni lo rimproverano di non giocare li ecc. ecc...
Io ho deciso di mettere l'auto fuori dalla propriet?...c'? un piazzale...mi faccio 50 metri...ma almeno so che un giorno non dovr? andare a staccare la testa al bambino e ai suoi genitori
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postspesso uno schiaffo ? il culmine di una violenza psicologica che parte da molto lontano e sfocia nel gesto violento che purtroppo a volte arriva ad essere anche molto pi? grave di una semplice sberla...
il fatto ? che la donna si rif? una vita molto spesso. l'uomo non accetta di essere mollato. e se non sei sua non lo sarai di nessuno
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostIl mondo ? fatto anche di questo...
Nel mio paese c'? stata una donna che ha sparato e ucciso il marito col fucile da caccia.
Che poi a meno che una non sia malata e abbia un astruttura scheletrica le donne la forza ce l'hanno eccome.
non capisco come facciate a dire che un pugnop di una donna ? come un buffetto.
Io non ho mai provato ma penso che se una donna fisicamente normale ti da un pugno in un occhio o sul naso a tutta forza ti butta pure per terra alla grande.
ho visto donne la met? di me (e io sono secco) che a judo o karate danno certe sorbe da far paura
Non tutte le donne fanno judo o karat? e molte non hanno la consapevolezza di poter far male.
E comunque si parlava di uno schiaffo da parte di una donna prima [emoji28]
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postce ne sono ma moooolti meno.
il fatto ? che la donna si rif? una vita molto spesso. l'uomo non accetta di essere mollato. e se non sei sua non lo sarai di nessuno
...ma comunque troppi, per sfortuna delle loro vittime
Comment
-
Originally posted by Ninjerina View PostMa che donne avete conosciuto ? [emoji848]
Comment
-
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Posttu che faresti a un bambino di 8 anni che bestemmia contro il nonno che non lo lascia giocare col pallone di notte per strada?(abita in una zona dove le macchine vanno forte...e hanno un cortile,ma lui vuole giocare in mezzo alla strada...e ci va) oltre a questo ha tirato sassi e un bastone di legno al nonno? (preso sulla testa e visto coi miei occhi)
GLi avrei dato un calcio in c.ulo correttivo io
Ma siccome so che fare il genitore ? un mestiere duro e delicato , non mi permetto di criticare . Dal punto di vista mio avrei sicuramente punito il figlio , ma sul come non saprei .
Ma gli scapellotti correttivi stanno benone e sono salutari . La violenza ingiustificata ovviamente non va bene . Ma come scindere il confine non so come possano fare le FFOO
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuando specifico "salvo le eccezioni di DDG" , mi riferisco proprio che quando leggi DDG , si trovano le estremizzazioni di ogni cosa e vengono gonfiate cosi tanto da diventare quasi la normalit? ... poi smetti di leggere e ti ricolleghi alla realt? ma rimani cmq sorpreso di leggere queste "eccezioninoneccezioni"
Comment
X
Comment