Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Ti sbagli.

emilia romagna terra dei motori.

auto e moto fra modena e bologna,piloti di moto in romagna
    Quoto.... anche se la MOTOR VALLEY mi pare parta tipo da cesena.

Luca... preso mazzate oggi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Allora come vedi questa frase scritta da Lele R1:

Originariamente inviata da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
      Io sono vecchio stampo :

a) un uomo che alza le mani su una donna andrebbe schiaffeggiato da altri 10 uomini .

b) un uomo che riceve uno schiaffo da una donna dovrebbe scusarsi con la donna per averla portata a tale esasperazione .

E' un concetto a suo modo maschilista?

Non ? un concetto maschilista, ma un po' paternalista... nel senso che alla donna si concede, a priori, un "dubbio" sulla sua azione che di principio, secondo il mio punto di vista, rimane sbagliata.
      Insomma non sono d'accordo con quella frase... come qualcuno ha fatto notare, ci sono anche cattive donne, per? queste scelgono altre strade per far del male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

No per il momento ancora tuttapposto
        Ma ad arrivare a sera ? lunga ancora
        Last edited by LucaDB6; 11-07-17, 11:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          Non ? un concetto maschilista, ma un po' paternalista... nel senso che alla donna si concede, a priori, un "dubbio" sulla sua azione che di principio, secondo il mio punto di vista, rimane sbagliata.
          Insomma non sono d'accordo con quella frase... come qualcuno ha fatto notare, ci sono anche cattive donne, per? queste scelgono altre strade per far del male.
          Mi piace quello che ha scritto lele crash ma trovo il tuo ragionamento pi? realistico

Comment

• Font Size
            No per il momento ancora tuttapposto
            Dai giornata positiva insomma oggi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

MOTOR VALLEY | MotorValley Emilia Romagna

Comment

• Font Size
                Filippo.. infatti.. copre tutta l'emilia romagna..

Comment

• Font Size
                  io dico che se vuoi ferire qualcuno,ci sono le parole,che spesso e volentieri fan piu male dello schiaffo,uomo o donna che sia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    io dico che se vuoi ferire qualcuno,ci sono le parole,che spesso e volentieri fan piu male dello schiaffo,uomo o donna che sia

Feriscono ma non ti tolgono la vita ne ti creano danni fisici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      Sarebbe meglio non voler o dover ferire qualcuno e via......

Come detto.. se non si va d'accordo o ci si odia... BENE.. fuori dalle balle.. si cambia.. la vita ? una sola.. perch? viverla male?

Comment

• Font Size
                        Allora come vedi questa frase scritta da Lele R1:

Originariamente inviata da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
                        Io sono vecchio stampo :

a) un uomo che alza le mani su una donna andrebbe schiaffeggiato da altri 10 uomini .

b) un uomo che riceve uno schiaffo da una donna dovrebbe scusarsi con la donna per averla portata a tale esasperazione .

E' un concetto a suo modo maschilista?
                        Non so se sia maschilista o meno . Io ritengo che ? inutile andare contro natura .

SALVO LE ECCEZIONI INEVITABILI DA PARTE DI DDG , normalmente l'uomo ha molta pi? forza fisica di una donna . Pertanto lo schiaffo dall'uno o dall'altra ha anche significati differenti .

Se un uomo piglia a schiaffi una donna ? un povero omuncolo e varrebbe al pena di sottoporlo ad egual trattamento da altri 10 uomini cosi che pareggino la stedda prevalenza che aveva lui mentre si faceva grande con la donna .

Se una donna tira uno schiaffo ad un uomo , normalmente , ella vuole comunicare un forte trauma emotivo che sfoga su di lui .

Sono all'antica , non so se sia un bene o un male , ma sicuro nonf accio male a nessuno pertanto va bene cosi : l'uomo ha l'insito incarico di proteggere una donna e non quello di prevaricarla .

Sempre per l'antico mio modo di vedere , se due non stanno bene basta che uno svolt aa sinistra nella vita laddove l'altra svolta a destra ... ognuno conduca la sua breve vita nel modo pi? sereno e pacifico possibile .

La violenza non ha mai portato una mazza di buono ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non so se sia maschilista o meno . Io ritengo che ? inutile andare contro natura .

SALVO LE ECCEZIONI INEVITABILI DA PARTE DI DDG , normalmente l'uomo ha molta pi? forza fisica di una donna . Pertanto lo schiaffo dall'uno o dall'altra ha anche significati differenti .

Se un uomo piglia a schiaffi una donna ? un povero omuncolo e varrebbe al pena di sottoporlo ad egual trattamento da altri 10 uomini cosi che pareggino la stedda prevalenza che aveva lui mentre si faceva grande con la donna .

Se una donna tira uno schiaffo ad un uomo , normalmente , ella vuole comunicare un forte trauma emotivo che sfoga su di lui .

Sono all'antica , non so se sia un bene o un male , ma sicuro nonf accio male a nessuno pertanto va bene cosi : l'uomo ha l'insito incarico di proteggere una donna e non quello di prevaricarla .

Sempre per l'antico mio modo di vedere , se due non stanno bene basta che uno svolt aa sinistra nella vita laddove l'altra svolta a destra ... ognuno conduca la sua breve vita nel modo pi? sereno e pacifico possibile .

La violenza non ha mai portato una mazza di buono ...

Hai detto cose condivisibili soprattutto sulla motivazione dello schiaffo di una donna.
                          Si vede che ne hai prese [emoji51][emoji23]

Comment

• Font Size
                            S? s? ognuno libero di pensarla come vuole, ma il fatto che uno schiaffo dato da una donna sia meno forte di quello dato da un uomo non lo rende meno sbagliato.
                            EDIT: tra l'altro nessuno ha mai sostenuto che non esistano differenze di forza tra uomo o donna....

I problemi uomo-donna nascono da questo fraintendimento:
                            la donna ? "poverina", non si fa capire e soffre di forti traumi emotivi, l'uomo ? il cattivo che non comprende e si fa bene a prenderlo a sberle.
                            Cio?, ? cos? che secondo voi deve funzionare?

Non ? giusto prendere/dare a sberle ancora prima di essere uomo o donna.... quindi sull'inutilit? della violenza siamo assolutamente concordi!
                            Last edited by Jeanne; 11-07-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              S? s? ognuno libero di pensarla come vuole, ma il fatto che uno schiaffo dato da una donna sia meno forte di quello dato da un uomo non lo rende meno sbagliato.
                              EDIT: tra l'altro nessuno ha mai sostenuto che non esistano differenze di forza tra uomo o donna....

I problemi uomo-donna nascono da questo fraintendimento:
                              la donna ? "poverina", non si fa capire e soffre di forti traumi emotivi, l'uomo ? il cattivo che non comprende e si fa bene a prenderlo a sberle.
                              Cio?, ? cos? che secondo voi deve funzionare?

Non ? giusto prendere/dare a sberle ancora prima di essere uomo o donna.... quindi sull'inutilit? della violenza siamo assolutamente concordi!

Infatti ? sbagliato sempre e comunque come ho detto anch'io alla prima risposta.
                              Per? ? anche vero che a volte bisogna far delle differenze. Le variabili sono tante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ninjerina View Post
                                Hai detto cose condivisibili soprattutto sulla motivazione dello schiaffo di una donna.
                                Si vede che ne hai prese [emoji51][emoji23]
                                mmh no ... diciamo che fino a priam di conoscere la mia Lei ho sempre evitato con la massima cura di avere qualsiasi sorte di relazione . Ero fermamente convinto di non volerne proprio . Poi ? accaduto un fatto di per s? spiacevole , ma che ha migliorato ulteriormente la mia vita aprendomi vedute cui non davo peso . Diciamo che in qualche mese ho rimescolato completamente le carte della mia vita

Visto che l'approccio con Lei ? stato turbolento (dal punto di vista mio interiore) mi sono sempre prodigato (e continuo tutt'ora) nel cercar di evitare di torvarmi nella situazione di ricevere lo schiaffo .

Ho un pessimo carattere (che non ? quello pacato che leggete qui sul forum) , ma ho avuto la fortuna di incontrare una persona che sa quando assecondarlo e quando invece prenderlo di petto .

Comment

X
                                Working...
                                X