Che poi... ci si pu? anche lasciare eh...... invece che menarsi o ammazzarsi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La moglie non lava i piatti lui la picchia, cade e MUORE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ninjerina View PostLo schiaffo non va dato a nessuno ...ma quello di una donna solitamente non fa danni fisici
E comunque per schiaffo intendevo la prima volta che un uomo alza le mani su una donna
a) un uomo che alza le mani su una donna andrebbe schiaffeggiato da altri 10 uomini .
b) un uomo che riceve uno schiaffo da una donna dovrebbe scusarsi con la donna per averla portata a tale esasperazione .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono vecchio stampo :
a) un uomo che alza le mani su una donna andrebbe schiaffeggiato da altri 10 uomini .
b) un uomo che riceve uno schiaffo da una donna dovrebbe scusarsi con la donna per averla portata a tale esasperazione .
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSi ma come dicevi prima per alcuni ? difficile cambiare
LOVE YOURSELF FIRST...
E volendo bene a te stesso magari rispetti anche gli altri.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che certe situazioni siano molto complesse e spesso la gente ha pi? paura di cambiare o di ricominciare che stare arenato in una situazione 'scomoda'.
C'? da dire anche che le donne spesso hanno anche famiglie...
Se tipo uno non dico menasse perch? poi deve imparare a fare pip? da una cannuccia.. ma se solo la trattasse male..... io, mio padre e mio fratello siamo tutti sopra gli 85 kg e non siamo piccoli, il termine cagare pigne potrebbe diventare molto calzante.
Gi? situazioni complesse e articolate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Qui scatta l'applauso [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment