Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Dunque ti incazzi e reagisci violentemente come l'uomo del furgone?

Comunque il conducente del furgone deve pagare con la pena massima.
    Semmai il bimbominkia si ? comportato come l'autista del furgone (che poi era una monovolume)...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      anche l'ottusit?
      ne miete di pi? il falso progressismo che tanto sventoli..e mi barbazan:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Purtroppo bisogna ridimensionarsi....
        Gli ha dato un pugno sul van, reazione a volte naturale ...dipende dal caso...esempio 2 sabati fa ero solo...supero una fila di auto proprio in val Susa stando piuttosto largo... ad un certo punto uno se ne esce dalla fila all'improvviso e tranquillamente in contromano inizia a superare una fila di 15 20 auto...cosa che dall'altro lato le auto han dovuto fermarsi a bordo strada per farlo passare...
        Peccato che nel momento in cui esce dalla fila io ero affianco a lui altezza portiere posteriori...
        l'ho visto a culo...e mi sono allargato nell'altra corsia sempre standogli a fianco....con l'intento di dare gas e dargli via...
        Be. ..per un attimo ci siam guardati... e lui ridendo mi fa segno " cazz vuoi?"....
        Che fai? 15 anni fa... l'avrei seguito...prima o poi si sarebbe fermato .... invece gli ho fatto "ditino" e me ne son volato via...
        C'? poco da fare.... o lasci perdere o...diversamente parti secco a mazzate stile "morte tua vita mia" ma tanto poi dalla ragione si passa al torto...
        Hai raccontato una classica storia di vita in kto su strada !! specia quando lui ti guarda e ride , comodo nella "poltrona di casa sua" la sua auto !!
        Purtroppo a 45 anni con 27 anni di moto sulle strade....avrei ancora reagito in modo forte...lo so che si rischia, ma e' anche vero che davanti a certi comportamenti e' difficile essere razionali !!

Grande tristezza per i due ragazzi giovani, le famiglie rovinate sono due solo due, la famiglia del 50enne KILLER e' gia' rovinata ad evere un animale cosi' !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by verdona View Post
          la famiglia del 50enne KILLER e' gia' rovinata ad avere un animale cosi' !!
          Beh la moglie se lo ? "scelto" e lo ha pure difeso davanti ai carabinieri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Beh la moglie se lo ? "scelto" e lo ha pure difeso davanti ai carabinieri...

Comment

• Font Size
              Motociclisti travolti in val di Susa, il video dell'incidente - Cronaca - quotidiano.net

Comment

• Font Size
                Viste le immagini al TG: non credo che qualcuno possa aver dubbi sulla volontariet? del gesto!
                Omicidio volontario e premeditato!
                Darei l'ergastolo ad un essere cos?.
                Last edited by nitronori1; 27-07-17, 16:48.

Comment

• Font Size
                  non si pu? parlare di omicidio stradale.

La strada ? solo il posto dove ? stato eseguito un omicidio preterintenzionale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by domichan80 View Post
                    mi ? successo in macchina in autostrada di suonare e lampeggiare ad un furgone con cassone al quale volavano via dei pezzi per strada...mi affianco per fargli segno e questo di tutta risposta mi stringe sul guard rail perch? gli suonavo e lo lampeggiavo...dovevo farmi i cazzi miei e aspettare che quei pezzi volassero addosso magari ad un motociclista o segnalare al coglione di turno cosa stava succedendo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                    Hai fatto una buona azione e il conducente del furgone ( ovviamente esaurito a bestia....) non ha capito un caxx .... E quanti ce n'? in giro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      non si pu? parlare di omicidio stradale.

La strada ? solo il posto dove ? stato eseguito un omicidio preterintenzionale.
                      sono della tua identica idea...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Viste le immagini al TG: non credo che qualcuno possa aver dubbi sulla volontariet? del gesto!
                        Omicidio volontario e premeditato!
                        Darei l'ergastolo ad un essere cos?.
                        e una serie infinita di legnate non vogliamo dargliele ?

Comment

• Font Size
                          Ma com'? possibile fare una cosa del genere?
                          Dove siamo arrivati...

Comment

• Font Size
                            non ci sono parole...il video ? ancor pi? scioccante.

Uno cos? merita solo una cosa...

Comment

• Font Size
                              Scioccante...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                io vedo solo tanti organi che possono essere donati a qualcuno che ne ha pi? bisogno
                                .. e non parlo dei motocilcisti

Comment

X
                                Working...
                                X