Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostPurtroppo bisogna ridimensionarsi....
Gli ha dato un pugno sul van, reazione a volte naturale ...dipende dal caso...esempio 2 sabati fa ero solo...supero una fila di auto proprio in val Susa stando piuttosto largo... ad un certo punto uno se ne esce dalla fila all'improvviso e tranquillamente in contromano inizia a superare una fila di 15 20 auto...cosa che dall'altro lato le auto han dovuto fermarsi a bordo strada per farlo passare...
Peccato che nel momento in cui esce dalla fila io ero affianco a lui altezza portiere posteriori...
l'ho visto a culo...e mi sono allargato nell'altra corsia sempre standogli a fianco....con l'intento di dare gas e dargli via...
Be. ..per un attimo ci siam guardati... e lui ridendo mi fa segno " cazz vuoi?"....
Che fai? 15 anni fa... l'avrei seguito...prima o poi si sarebbe fermato .... invece gli ho fatto "ditino" e me ne son volato via...
C'? poco da fare.... o lasci perdere o...diversamente parti secco a mazzate stile "morte tua vita mia" ma tanto poi dalla ragione si passa al torto...
Purtroppo a 45 anni con 27 anni di moto sulle strade....avrei ancora reagito in modo forte...lo so che si rischia, ma e' anche vero che davanti a certi comportamenti e' difficile essere razionali !!
Grande tristezza per i due ragazzi giovani, le famiglie rovinate sono due solo due, la famiglia del 50enne KILLER e' gia' rovinata ad evere un animale cosi' !!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Nico1 View Post
Omicidio volontario e premeditato!
Darei l'ergastolo ad un essere cos?.Last edited by nitronori1; 27-07-17, 16:48.
Comment
-
Originally posted by domichan80 View Postmi ? successo in macchina in autostrada di suonare e lampeggiare ad un furgone con cassone al quale volavano via dei pezzi per strada...mi affianco per fargli segno e questo di tutta risposta mi stringe sul guard rail perch? gli suonavo e lo lampeggiavo...dovevo farmi i cazzi miei e aspettare che quei pezzi volassero addosso magari ad un motociclista o segnalare al coglione di turno cosa stava succedendo?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-