Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Te invece lo spari direttamente no? Dicci
    si..non temo oskurantismo sinistrato...mai avuto timore ad esprimere mie idee da sempre:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dihart View Post
      Te invece lo spari direttamente no? Dicci
      Non c'? peggior tortura di sentire il cara propiziare "perle" di saggezza in ambito politico :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Non c'? peggior tortura di sentire il cara propiziare "perle" di saggezza in ambito politico :gaen:
        provo ad insegnarti come stare al mondo..ma ? impresa veramente ardua..puff puff..ma non ? tutta kolpa tua

Comment

• Font Size
          Premessa: il tizio alla guida del furgone merita l'ergastolo.

Perch? dare un pugno allo specchietto e/o finestrino??? Perch? ???
          Se uno fa una cazzata (non rispettare una precedenza) non bisogna rispondere con un'altra cazzata!
          Se pensi che quella persona alla guida sia un pericolo puoi fare una segnalazione,
          prendere la targa, puoi fare tante cose, il pugno ? l'ultima cosa da fare!
          E' morta una ragazza, mi viene da piangere, e la vita di un ragazzo sar? distrutta, oltre a quelle delle famiglie. E' pieno di pazzi in giro, bisogna stare attenti ai gesti, alle parole...

Comment

• Font Size
            Chi lekka,
            puo' dire di ogni

Comment

• Font Size
              Originally posted by mil20 View Post

Se uno fa una cazzata (non rispettare una precedenza) non bisogna rispondere con un'altra cazzata!
              Se pensi che quella persona alla guida sia un pericolo puoi fare una segnalazione,
              E' morta una ragazza, mi viene da piangere, e la vita di un ragazzo sar? distrutta, oltre a quelle delle famiglie. E' pieno di pazzi in giro, bisogna stare attenti ai gesti, alle parole...
              questo ? verissimo...ma il koglionazzo aveva a bordo anche moglie e figlia piccola...doveva essere ubriaco e bastardo dentro per reagire cos?...la bambina rimarr? scioccata a vita..e la moglie spero lo rinneghi per l'eternit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mil20 View Post

Non si sa bene come sia andata.... posso per? dire che pu? capitare che sei in moto e che ti taglino la strada, non ti diano precendenza, o che a ppco ti ammazzino...e subito dopo al posto di scusarsi (sbagliare purtroppo ? umano...si dice...) ti mandino a fancul... o altro...
                Innumerevoli le volte in 25 anni di moto in cui oltre ad aver rischiato per colpa d'altri mi son beccato insulti senza senso.... e qui ...a volte tra adrenalina spavento e incazzatura una manata sull'auto pu? partire...
                Non dico sia giusto...per?. ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Revolver75 View Post
                  Mika questo ? un chiaro esempio di come le parole vadano soppesate... soprattutto in un forum come questo di cui si discute di tutto e di pi? ... purtroppo ognuno ha il suo modo di interpretare le frasi e le frasi non supportate dal vedere la persona e dal conoscerla spesso sono male interpretate e interpretabili... adesso hai esposto la il tuo pensiero ed ? chiaro... dal tuo primo post ti assicuro che sembrava esattamente il contrario di quello che hai scritto adesso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  mi dispiace aver dato un'impressione brutta/negativa negli altri post,questo ? il mio pensiero,e capisco anche che non tutti lo condividano,ma ripeto,lasciamo correre nel maggiore dei casi,pure che abbiamo ragione,e tante spiacevoli situazioni potremo evitarle,anche se non ? facile ingoiare il rospo,ma tanto anche se uno si arrabbia e vuole far valere le proprie ragioni su uno sconosciuto,magari cretino ed ignorante,dopo che gli e lo hai fatto capire,tanto l'altro rimane sempre cretino e ignorante

Comment

• Font Size
                    Ma soprattutto, se dai un pugno al mezzo di uno, poi almeno scappa velocemente! Che non si sa mai...
                    Una 690 in mezzo al traffico penso sia imbattibile.

Comment

• Font Size
                      ma scusate....io faccio una cazzata in macchina...rischio di far del male ad uno in moto...capisco di aver fatto una cazzata...il tipo viene li e mi da un pugno sul vetro...gi? non c arriva perch? io mi scuso!!!ma se anche arriva a fare quel gesto io sto zitto e me ne vado....mica lo inseguo e lo ammazzo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by the_one View Post
                        ma scusate....io faccio una cazzata in macchina...rischio di far del male ad uno in moto...capisco di aver fatto una cazzata...il tipo viene li e mi da un pugno sul vetro...gi? non c arriva perch? io mi scuso!!!ma se anche arriva a fare quel gesto io sto zitto e me ne vado....mica lo inseguo e lo ammazzo!!!

Tu, come tutte le persone dotate di intelletto aggiungo io...

Ognuno tiri le sue conclusioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Secondo te uno che si mette al volante ubriaco con moglie e figlia, ? dotato di intelletto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            io spero che un giorno questo ragazzo possa guidare un furgone
                            e impugnare una carabina...
                            :gaen:
                            tempo per allenarsi sulla precisione ne ha...

Comment

• Font Size
                              Il fenomeno del furgone magari s? ? reso conto che ha fatto una cazzata ma vuole che nessuno gli rompa i coglioni perch? pensa di essere un entit? superiore che si mette alla guida ubriaco con zoccola al fianco e figlia minorenne che non fanno altro che aggravare la sua posizione...

Le persone normali si scusano per una mancata precedenza.
                              Le persone alterate si incazzano e non chiedono manco scusa.
                              Le persone alterate e disturbate si fermano per cercare la rissa.
                              Le persone alterate, disturbate ed ubriache magari perdono la testa ed arrivano a fare quello che ? successo.

In tutti questi casi per?, l'ultima cosa da fare ? dare un pugno/calcio alla macchina, perch? non puoi mai sapere a quale categoria appartiene il fenomeno di turno...

Anni di moto prima, e di macchina ora, mi hanno insegnato che spesso ? meglio non dare nemmeno un colpo di clacson o una sfanalata, bisogna solo stare molto molto attenti e confidare nel destino (schianto in solitaria) o nelle forze dell'ordine e nei casi in cui si riesce cercare di segnalare a chi di dovere quello che si ? visto/successo.

Comment

• Font Size
                                "Maurizio non voleva investire quei ragazzi, non l'ha fatto apposta: ha cercato di frenare, ma non ? riuscito a evitarli". E' la versione di Milena Zuniga Lecca, la 40enne compagna di Maurizio De Giulio, arrestato per omicidio stradale dopo aver travolto in Val Susa due fidanzati in moto: la donna era sul furgone dell'elettricista torinese, e davanti ai carabinieri ha tentato di difendere il convivente spiegando che "la moto ? sbucata all'improvviso".

Secondo quanto riferisce la Repubblica, la donna ha ripetuto pi? volte la propria versione, spiegando che domenica pomeriggio lei e il compagno erano andati in Val Susa assieme a una delle figlie dell'uomo, che ha 17 anni: "Abbiamo fatto un pic nic al lago con gli amici. Maurizio non aveva bevuto pi? di qualche bicchiere di vino". Poi il rientro a casa, la lite con i motociclisti, l'investimento. E la 40enne che ripete che il compagno "ha cercato di frenare". Una ricostruzione che per? sembra smentita dai fatti: sull'asfalto, sul luogo dell'incidente, non sono infatti rimasti segni di frenata, e le testimonianze degli altri automobilisti raccontano una storia diversa.

A peggiorare la situazione di De Giulio c'? il fatto che 7 anni fa a Moncalieri aveva gi? provocato un incidente passando con il semaforo rosso, ed era stato arrestato perch? si era scagliato contro gli agenti intervenuti. Inoltre, bench? la compagna abbia riferito che l'uomo aveva bevuto solo qualche bicchiere, domenica quando ? stato fermato ? risultato ubriaco.

La famiglia di Matteo Penna, il centauro rimasto ferito, continua invece a sostenere che si tratti di omicidio volontario, una circostanza che per? la Procura non ? ancora riuscita a verificare: l'accusa scatterebbe infatti solo se si potesse dimostrare che De Giulio ha inseguito i due ragazzi con l'intenzione di uccidere. Di certo, la famiglia del motociclista ? sconvolta non solo per il ferimento di Matteo e la morte della fidanzata Elisa, ma anche per il fatto che 12 anni fa il fratello del giovane era rimasto vittima di un incidente simile: mentre era in moto un furgone l'aveva travolto, lasciandolo paralizzato.
                                da tgcom24

Comment

X
                                Working...
                                X