Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite
Collapse
X
-
assurdo...probabilmente il ragazzo con la moto avr? notato che il tipo guidava a ***** (visto che era ubriaco) e gli ha tirato un pugno sul finestrino...successo diverse volte anche a me
Ho letto che la compagna dell'ubriaco era con lui sul furgone...e ieri sera (quindi dopo aver ammazzato una ragazza) ha pensato bene di stare su FB a cambiare immagine profilo...ovviamente gliene stanno scrivendo di ogni...
Deve marcire in carcere per omicidio premeditato...non si tratta di incidente stradale!
Comment
-
Purtroppo ? cos?, anche nel pieno della ragione bisogna sempre star attenti ai coglioni...in auto, in moto, per strada...nella propria casa
Comment
-
Se gli dessero omicidio premeditato con aggravante futili motivi forse ce lo potremmo levare dal ***** per il resto della sua vita.
Che uomo di merda, da usare come pila umana per il resto dei suoi giorni.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postno..la legge c'?..? la magistratura che la deve applicare..e si troveranno diverse attenuanti
il problema ? proprio questo,con un buon avvocato e i vari cavilli che ci sono attorno alle leggi ? possibile cavarsela con condanne leggere in confronto al reato commesso,anche la nuova legge dell'omicidio stradale promulgata ultimamente a detta di alcuni esperti si presta ad essere facilmente elusa e prevede pene inferiori all'omicidio classico
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma infatti ? comprensibile incazzarsi, per? sto dicendo che se hai un passeggero che ti affida la sua incolumit? ci devi pensare mille volte prima di entrare in un litigio.
Chiss? forse un occhio in pi? al retrovisore...chi lo pu? sapere...
Basta che non venga considerato omicidio stradale altrimenti mi incaxxo.
Questo ? omicidio premeditato!
Comment
-
La legge ? per gli uomini. Gli animali pericolosi per i propri simili vengono soppressi...
Salter? fuori che non si potr? dimostrare l'intenzionalit? del gesto e si beccher? una condanna per omicidio stradale.
Dopo i 3 gradi si far? 4/5 anni.
Poi sar? pronto e carico a fare altri danni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLei morta, lui in gravi condizioni e se ce la fa come vivr? sapendo che la sua ragazza non c'? pi??Ormai sono arrivato al punto che la democrazia per un periodo di tempo debba essere messa da parte...
se magari tutti stessero un p? piu calmi e tolleranti ste cose non accadrebbero
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postmagari impara la prossima volta a stare piu rilassato e tranquillo pure che hai ragione e ti tagliano la strada,e lasciare correre
se magari tutti stessero un p? piu calmi e tolleranti ste cose non accadrebbero
Scusami, hai ragione sul fatto che se stessimo tutti un po' pi? calmi sarebbe meglio... ma di fronte a un omicidio mi sembra una risposta fuori luogo... non penso che un ragazzo di 29 anni in giro con la morosa possa avere fatto nulla per innescare una reazione omicida... gli insulti si saranno sprecati e lo facciamo tutti ma da qui a schiacciare due ragazzi contro un guard rail ce ne passa parecchio...
Comment
-
E se il ragazzo avesse tirato un pugno al furgone del guidatore ubriaco dopo averlo visto sbandare ripetutamente per digli di darsi una svegliata o fermarsi se non era in grado?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Bulun View PostCio? ? successo un'altro incidente simile dalle tue parti?
Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio in località Belricetto, all'altezza di Lugo, sulla provinciale Maiano: l'impatto ha coinvolto un'auto ed
Il 29enne di Fusignano che ieri ha investito e ucciso una 25enne rumena nei dintorni di Lugo è risultato positivo al test alcolemico.
...articolo non chiaro ma stessa dinamica e purtroppo identico risultato.Last edited by Carapintadas; 10-07-17, 15:56.
Comment
-
Originally posted by domichan80 View PostE se il ragazzo avesse tirato un pugno al furgone del guidatore ubriaco dopo averlo visto sbandare ripetutamente per digli di darsi una svegliata o fermarsi se non era in grado?
A prescindere dal gesto che comunque ? sbagliato, (anche se ? capitato anche a me quando ti accorgi di aver rischiato la vita per colpa di un altro) , nulla pu? giustificare un omicidio eseguito in questo modo
Comment
-
mi ? successo in macchina in autostrada di suonare e lampeggiare ad un furgone con cassone al quale volavano via dei pezzi per strada...mi affianco per fargli segno e questo di tutta risposta mi stringe sul guard rail perch? gli suonavo e lo lampeggiavo...dovevo farmi i cazzi miei e aspettare che quei pezzi volassero addosso magari ad un motociclista o segnalare al coglione di turno cosa stava succedendo?
Comment
-
incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite
Originally posted by domichan80 View Postmi ? successo in macchina in autostrada di suonare e lampeggiare ad un furgone con cassone al quale volavano via dei pezzi per strada...mi affianco per fargli segno e questo di tutta risposta mi stringe sul guard rail perch? gli suonavo e lo lampeggiavo...dovevo farmi i cazzi miei e aspettare che quei pezzi volassero addosso magari ad un motociclista o segnalare al coglione di turno cosa stava succedendo?
Assolutamente ragione... pensavo ti riferissi al pugno sul finestrino di cui si era parlato... avevo capito male io il tuo intervento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Revolver75; 10-07-17, 15:58.
Comment
X
Comment