Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pochi giorni fa un incidente simile a lugo: una coppia in moto scaraventata in un fosso
    La passeggera deceduta, il conducente grave

L automobilista era fuggito poi lo han preso

Senza parole
    Last edited by arabykola; 10-07-17, 07:05.

Comment

• Font Size
      Per questo predico sempre di non fermarsi mai a discutere per strada , non sai chi puoi incontrare. Le auto diventano armi anche nelle mani di chi ? disarmato, ma in pi? c'? tanta gente che non gira disarmato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Cosa caxxo c'entrano gli USA?!?

A Milano lo scorso we han ucciso un ragazzo 18 con un cacciavite per una lite futilissima
        Sei sempre a polemizzare senza senso, non ? normale andare in giro con cacciavite, mentre ? normale negli States aspettarsi che uno abbia un'arma con s?, dunque la gente evita provocazioni per la serie "non sai mai chi hai davanti".

I motociclisti o ciclisti sono in palese condizione di inferiorit? dunque ? bene evitare gesti plateali verso automobilisti, ovverosia armati di auto, non sai mai quale mentecatto hai di fronte.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Pochi giorni fa un incidente simile a lugo: una coppia in moto scaraventata in un fosso
          La passeggera deceduta, il conducente grave

L automobilista era fuggito poi lo han preso

Senza parole
          Miracolo che l'abbiano preso... che marcisca nei fossi di lugo...

Va che due ragazzi giovani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

I motociclisti o ciclisti sono in palese condizione di inferiorit? dunque ? bene evitare gesti plateali verso automobilisti, ovverosia armati di auto, non sai mai quale mentecatto hai di fronte.

Quoto il conte... diciamo che meglio stare in ritirata strategica... purtroppo.

Comment

• Font Size
              Questo vale sempre: in moto, in auto a piedi visto la gente fuori di testa che c'? in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Questo vale sempre: in moto, in auto a piedi visto la gente fuori di testa che c'? in giro
                Dici? Si vede che io conosco pi? la seconda categoria.. avrei delle storielle da raccontare... prima devo verificare la prescrizione ah,ah...

Si cmq. oggi specialmente con tutti 'sti stranieri... uno scende ti pianta un cacciavite nella pancia e se ne va...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Mi si spezza il cuore a vedere due giovani vite rovinate cos?, per nulla ....E tre famiglie distrutte.
                  Last edited by Bulun; 10-07-17, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Purtroppo bisogna ridimensionarsi....
                    Gli ha dato un pugno sul van, reazione a volte naturale ...dipende dal caso...esempio 2 sabati fa ero solo...supero una fila di auto proprio in val Susa stando piuttosto largo... ad un certo punto uno se ne esce dalla fila all'improvviso e tranquillamente in contromano inizia a superare una fila di 15 20 auto...cosa che dall'altro lato le auto han dovuto fermarsi a bordo strada per farlo passare...
                    Peccato che nel momento in cui esce dalla fila io ero affianco a lui altezza portiere posteriori...
                    l'ho visto a culo...e mi sono allargato nell'altra corsia sempre standogli a fianco....con l'intento di dare gas e dargli via...
                    Be. ..per un attimo ci siam guardati... e lui ridendo mi fa segno " cazz vuoi?"....
                    Che fai? 15 anni fa... l'avrei seguito...prima o poi si sarebbe fermato .... invece gli ho fatto "ditino" e me ne son volato via...
                    C'? poco da fare.... o lasci perdere o...diversamente parti secco a mazzate stile "morte tua vita mia" ma tanto poi dalla ragione si passa al torto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

conoscenti di una mia collega di torino

prego i carcerati della prigione di dove verra' rinchiuso di fare il loro dovere a questo cane bastardo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        conoscenti di una mia collega di torino

prego i carcerati della prigione di dove verra' rinchiuso di fare il loro dovere a questo cane bastardo
                        Quoto... GRAZIE CARCERATI......

Comment

• Font Size
                          Valsusa, un precedente nella storia dell'autista omicida per vendetta - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                            Cercare lite quando sei in moto con la fidanzata non ? mai una mossa furba, perch? poi trovi il pazzo che ti tira sotto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Cercare lite quando sei in moto con la fidanzata non ? mai una mossa furba, perch? poi trovi il pazzo che ti tira sotto.
                              lo so ma pu? capitare...
                              chi di noi pu? dire che non gli ? mai capitato..

questo a quanto pare ha messo in pericolo altre vite superaado una coda all'impazzata contomano!!!

Comment

• Font Size
                                non ho parole
                                solo preghiere per i poveri ragazzi, ho letto che a lui hanno amputato la gamba.

ma la cosa che mi lascia pi? perplesso ? per quale cavolo di motivo questo mentecatto con il furgone aveva ancora la patente visti i precedenti.

Comment

X
                                Working...
                                X