Visto ieri sera...senza parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incidente mortale tra un furgone e una moto dopo una lite
Collapse
X
-
Il video fa neire i brividi !!
visto che in italia si mette in galera un CORONA perche' ha pestato i piedi a qualcuno di potente, e poi chi uccide , non sconta mai la pena fino in fondo....
spero sia una giustizia piu' "dall'alto" a eliminare dalla vita terrena quel pezzo di M ---A !!:-(
Comment
-
Originally posted by verdona View PostIl video fa neire i brividi !!
visto che in italia si mette in galera un CORONA perche' ha pestato i piedi a qualcuno di potente, e poi chi uccide , non sconta mai la pena fino in fondo....
spero sia una giustizia piu' "dall'alto" a eliminare dalla vita terrena quel pezzo di M ---A !!:-(
Comment
-
Scioccante.
Mi pare di aver capito che il motociclista gli ha toccato lo specchietto non dandogli la precedenza.
In questi casi,visto che c'? la gente scema in giro,meglio fermarsi subito e chiarire
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno no calma.. parliamo comunque di criminali.. altro che pestare i piedi.. giusto che tutti paghino secondo legge... se corona avesse un trattamento di riguardo i commenti sarebbero "eh ma lui ? famoso, ai signor nessuno fanno pagare fino alla fine"
Anche se in italia..... i SOLDI come si ? visto aiutano MOLTO. epoi basta dire NO NO, NON SONO STATO IO fino alla morte e qualche stronzo che mette in dubbio anche l'evidenza.. lo trovi sempre
Io il video non l'ho visto.. non riesco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by verdona View PostIl video fa neire i brividi !!
Comment
-
Ormai mi sa che il cavaliere ha appeso il belino al chiodo.
Cmq. vedrai che questo... non essendo poi ricco.... un p? di anni se li fa.
Come sta il ragazzo investito?
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-