Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La siccit? e i vegeto/vegani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Caxxo ... ma io non capisco una cosa :

come mai i controlli per aprire un ambulatorio medico , un ristorante o qualunque attivit? lavorativa in Italia ? sottoposta a tanti di quei controlli che spesso passa la poesia imprenditoriale . E dopo si vedono queste realt? cosi moralmente devastanti ?

Ma caxxo ... a me vengonoa controllare gli estintori , le normative di scolo dell'acqua e tra un p? controllano anche se ho i peli tra le chiappe a norma di legge ... e poi ci sono queste realt? di allevamenti ? Io mangio e manger? carne , ma vedere queste cose mi fa rabbrividire davvero
    la legge non ? uguale per tutti...visita le cucine festival dell'umidit?..e poi vedi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Come sempre , il problema ? lo stato .
      Mica solo quello
      Pensa chi continua a mangiare quella roba pur sapendo come vien prodotta

E dire che non lo sanno ormai ? anacronistico

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        ? un problema che nn ho attualmente

Cmq adesso vado in piscina e ti penser?:gaen:

ahhhhhh..ma allora alle delizie di questa societ? scellerata e rovina pianeti non ci rinunci....

Comment

• Font Size
          Si ma ci vado in bicicletta:gaen:

Non con un turbostar

Comment

• Font Size
            Si ma ci vado in bicicletta:gaen:

Non con un turbostar

come dice qualcuno....

"leggere non significa capire"(cit.)

il punto non era il mezzo di trasporto,ma la piscina...:gaen:

:1:

Comment

• Font Size
              Ma che minkia esulti, beota

Mica l ho fatta io la piscina... ? gi? li

Bah... cercopitechi

Comment

• Font Size
                Alla siccit? non ci pensi?
                Usare l'acqua per svago e non per utilit?, bah..

Comment

• Font Size
                  Ma che minkia esulti, beota

Mica l ho fatta io la piscina... ? gi? li

Bah... cercopitechi

il mandante ? colpevole quanto l'esecutore caro il nostro "ecocoso"col culo degli altri....:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Alla siccit? non ci pensi?
                    Usare l'acqua per svago e non per utilit?, bah..
                    I T-Max con l'akra completo rimappato [emoji3]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      I T-Max con l'akra completo rimappato [emoji3]

Non rispetta le norme euro sull'inquinamento?
                      Bastarda VW:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Non rispetta le norme euro sull'inquinamento?
                        Bastarda VW:gaen:
                        Assolutamente No!

Ma non ? che sta passione per frutta...verdura..ibrido....sia altro? [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]

Comment

• Font Size
                          Un raduno di beoti vedo

Stare in tema deve essere proprio difficile , meglio andare ot con puttanate varie... deve essere l effetto di quel buonissimo prosciutto di parma
                          Last edited by arabykola; 15-07-17, 18:58.

Comment

• Font Size
                            "azident a e bon.." diceva quello che mangiava i rospi pensandole ranocchie

Comment

• Font Size
                              Nei caseifici una galleria degli orrori: sequestrati tre stabilimenti

18 Maggio, 2017

Muffe, insetti, mozziconi di sigaretta, prodotti scaduti. L'intervento dei Nas sulla filiera del latte in Romagna

Tre attivit? sospese per un valore complessivo di 8 milioni di euro, 500 chili di materie prime sequestrate, 10 sanzioni amministrative da 17mila euro e 6 aziende segnalate. E' il risultato dei controlli sulla filiera lattiero-casearia dei carabinieri del Nas di Bologna effettuati nel primo trimestre 2017. Le attivit? sospese si trovano nelle province di Ravenna, Forl?-Cesena e Rimini. Il sequestro riguarda starter di attivazione di fermentazione, fermenti lattici e altri additivi, con scadenza superata anche da molti anni e destinati a essere impiegati nella realizzazione di decine di tonnellate di mozzarelle, formaggi e yogurt.

Le violazioni riscontrate dai Nas sono molteplici: insetti nei laboratori di lavorazione del latte, frigoriferi ammuffiti, mozziconi di sigarette nelle sale di stagionatura dei formaggi, edifici fatiscenti e prodotti scaduti. Dai controlli ? emerso come nei 3 caseifici romagnoli fosse consuetudine stampare sull'etichetta dei formaggi freschi sempre la massima durata di scadenza, oscillante tra i 15 ed i 25 giorni e a prescindere dalla data in cui i formaggi venivano messi in commercio - se cio? appena prodotti o vicini alla reale data di scadenza.

All'interno dello stabile posto sequestro in provincia di Forl? i carabinieri hanno trovato uno stock di yogurt alla frutta appena realizzato con confetture gi? scadute da tempo. Nel ravennate i laboratori di produzione e stoccaggio dei latticini presentavano condizioni igienico-sanitarie e strutturali critiche, con celle frigo vetuste e invase dalle muffe, oltre a intonaci cadenti dai soffitti proprio sopra i formaggi freschi in attesa di confezionamento. Mentre in un caseificio del bolognese, oltre alle criticit? strutturali delle barriere che dovrebbero impedire l'accesso di insetti ed infestanti nello stabilimento, i casari avevano l'abitudine di fumare e gettare i mozziconi di sigarette nei laboratori di produzione e nelle sale di stagionatura dei formaggi. Infine, in un'azienda del riminese era abitudine procrastinare metodicamente le scadenze dei prodotti e delle materie prime dopo l'avvenuta superata scadenza imposta all'origine.

Un monitoraggio analogo a quello degli ultimi mesi era gi? stato effettuato nell'estate dello scorso anno. In quell'occasione, in alcune aziende del Bolognese, i Nas avevano sequestrato circa 11 tonnellate di formaggio fresco e pi? di 900 litri di latte gi? trattato con fermenti scaduti, per un valore complessivo superiore a 100mila euro.

Nei caseifici una galleria degli orrori: sequestrati tre stabilimenti

Certo che in caso di siccit? si pu? pure pensare di rinunciare a pomodori e fagioli e mangiare un po' di sano prosciutto diparma o formaggio simile :gaen:

E che cavolo

Comment

X
                              Working...
                              X