Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
macche carne sconosciuta vi pare che mi faccio 5 ore di strada per andare al LIDL in toscana ?? pago un botto quella carne, perch? costa un botto averla di quella qualit?
macche carne sconosciuta vi pare che mi faccio 5 ore di strada per andare al LIDL in toscana ?? pago un botto quella carne, perch? costa un botto averla di quella qualit?
Beh , ma perch? invece non pu? intervenire lo stato nel vigilare che gli animali siano trattati come tali e non vengano maltrattati ?
Alla fine , come in ogni cosa , ? il cittadino che deve porre rimedio alle disastrose lacune degli stati ? Che cosa minkia si pagano a fare le tasse ??
come mai i controlli per aprire un ambulatorio medico , un ristorante o qualunque attivit? lavorativa in Italia ? sottoposta a tanti di quei controlli che spesso passa la poesia imprenditoriale . E dopo si vedono queste realt? cosi moralmente devastanti ?
Ma caxxo ... a me vengonoa controllare gli estintori , le normative di scolo dell'acqua e tra un p? controllano anche se ho i peli tra le chiappe a norma di legge ... e poi ci sono queste realt? di allevamenti ? Io mangio e manger? carne , ma vedere queste cose mi fa rabbrividire davvero
Comment