Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La siccit? e i vegeto/vegani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Buongiorno a te

Hai provato a pensare xk? le carni processate sono nelle elenco oms delle sostanze con alta probabilit? cancerogena?

E le carni rosse nell elenco sempre oms delle sostanze con probabilit? cancerogena?

Stanno scritte la eh

"Provato" di "pensare"
    Basta leggere , qui
    e constatare, che le carni
    qualche danno lo hanno fatto
    irreversibile inoltre :gaen:

Comment

• Font Size
      ah quelle lavorate comprendono anche tutti i tipi di affetati e i buonissimi wurstel ricchi di nitrati e nitriti...mmmh BBBBoni eh!

Aggiungiamoci anche i vari tipi di cottura a renderle cancerogene...BBQ numero :1:

Comment

• Font Size
        ci? che rendere un prodotto cancerogeno ? il trattamento subito in fase di alimentazione dell'animale, la tipologia di cottura e la provenienza della stessa; i miei nonni erano contadini, sono stato abituato a mangiare solo prodotti di origine conosciuta salvo rari casi quando mangio fuori casa e non posso verificarne la provenienza.

Di certo se fossi vegano lo sarei per amore verso gli animali, non certo per paura che la carne che IO mi procuro e mangio sia pericolosa per la mia salute, sono molto attento a ci? che mangio.

Salsicce e derivati subiscono forti trattamenti quando di origine industriale, le salsicce che faceva mio nonno dai suoi suini alimentati solo con prodotti della campagna di sicuro male non hanno mai fatto a nessuno.

Comment

• Font Size
          Buongiorno a te

Hai provato a pensare xk? le carni processate sono nelle elenco oms delle sostanze con alta probabilit? cancerogena?

E le carni rosse nell elenco sempre oms delle sostanze con probabilit? cancerogena?

Stanno scritte la eh

"Provato" di "pensare"

Danni o meno ma che ven? ne frega se gli altri le mangiano.
          Ognuno sar? responsabile di se stesso.

Io lo so. Mia madre ha avuto un cancro. E le ? stato consigliato di limitare la carne rossa.
          Io la mangio lo stesso e mi piace. Non rinuncer? mai alla carne. Limito la rossa. Alterno con le carni bianche e il pesce.
          E potete dire scrivere copiare e incollare qualsiasi cosa che tanto continuer? lo stesso. Quindi perch? continuate ? Per di pi? insultando e offendendo ? Parlo in generale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post

Io lo so. Mia madre ha avuto un cancro. E le ? stato consigliato di limitare la carne rossa.
            Io la mangio lo stesso e mi piace. Non rinuncer? mai alla carne. Limito la rossa. Alterno con le carni bianche e il pesce.
            E potete dire scrivere copiare e incollare qualsiasi cosa che tanto continuer? lo stesso. Quindi perch? continuate ? Per di pi? insultando e offendendo ? Parlo in generale

per passare un po' di tempo
            :gaen:

Comment

• Font Size
              ma il crearsi secondi profili per autoquotarsi che genere di disturbo potrebbe essere e a cosa potrebbe essere legato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                per passare un po' di tempo
                :gaen:

Beati voi che ne avete allora

Comment

• Font Size
                  dai non sar? mica un BBQ fatto una volta ogni 3 mesi con gli amici che ti fa ammalare...io mi preoccupo di pi? dell'inquinamento che respiro ogni giorno in pianura padana con sta cappa di smog che ogni tanto scende gi?....questo mi spaventa, appena posso corro in montagna dove si respira l'aria buona ( e si mangia lo speck buono ed il formaggio grigio )

Comment

• Font Size
                    Beati voi che ne avete allora

grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      dai non sar? mica un BBQ fatto una volta ogni 3 mesi con gli amici che ti fa ammalare...io mi preoccupo di pi? dell'inquinamento che respiro ogni giorno in pianura padana con sta cappa di smog che ogni tanto scende gi?....questo mi spaventa, appena posso corro in montagna dove si respira l'aria buona ( e si mangia lo speck buono ed il formaggio grigio )
                      dici bene, infatti
                      Come sempre la cosa migliore e'

l' equilibrio

Comment

• Font Size

X me puoi mangiare pure gasolio

Per? non dirmi che fa bene eh

Io continuo cosa scusa?
                        Se ti da fastidio leggere ci sono molte altre discussioni

Comment

• Font Size
                          X me puoi mangiare pure gasolio

Per? non dirmi che fa bene eh

Io continuo cosa scusa?
                          Se ti da fastidio leggere ci sono molte altre discussioni
                          si ma anche in quelle .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Hamburger e salsicce nn sono carne
                            Eh meno male che qualcuno lotta contro l'estremizzazione !

Un petto di pollo a settimana o una sovracoscia non li reputo cosi dannosi rispetto a salamelle et company

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              si ma anche in quelle .....
                              Idem: Nessuno obbliga nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Eh meno male che qualcuno lotta contro l'estremizzazione !

Un petto di pollo a settimana o una sovracoscia non li reputo cosi dannosi rispetto a salamelle et company
                                Certo lele, assolutamente

Ma si passa da una coscia di pollo ( allevato libero nei prati senza antibiotici e senza conservanti ovviamente ) a settimana a consigliare proteine animali in polvere per andare in palestra a gonfiarsi

Capisci pure tu che qualcosa non torna

Comment

X
                                Working...
                                X