Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La siccit? e i vegeto/vegani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flydive View Post
    Documentario...

Prova a mangiare tutti i giorni, colazione, pranzo e cena, cavoletti di Bruxelles per un mese, poi torna a raccontare.

leggere non vuol dire capire (CIT)

Non credevo potesse accadere anche con la Tv..la in genere anche i bimbi riescono a cogliere concetti abbastanza elementari.

Il tuo paragone ? la conferma che non hai compreso nulla

Comment

• Font Size
      Questo ? vero, posso confermare personalmente.

? pi? di 50 anni che devo mangiare quasi tutti i giorni, ? una droga.

continui a non capire il senso dei post...ma continua pure se ti fa piacere

A noi comuqnue non servono altre prove eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        condivido pienamente sui fatti personali...infattimica ho iniziato io a dire: "Spamma 10 minuti in meno cosi puoi farti un burger su misura...
        Ok che per spammare ti pagano mentre per cucinare non ti pagano"

Inkia ma sei permaloso eh !

mica volevo infastidirti dai !

Cosa vuoi ? Un bacino ? N???????????? sono bigotto anche in quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Qualcuno che fa business sul Bio sicuramente ci sar?, ma la maggior parte dei produttori che ho ho avuto la possibilit? di andare a trovare lo fanno principalmente per un discorso etico di ampio respiro ed hanno una forte motivazione nel portare avanti la loro idea di agricoltura ed allevamento, anche perch? fare Bio comporta costi tempo e fatica di molto superiori a quella tradizionale.
          Ehmmm ... si ok .

Un p? come gli agriturismo .

Ovviamente non sono contemplate le agevolazioni fiscali

Originally posted by Ninjerina View Post
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ecco , parlando di salute mi chiedo come possano esistere i dolci !

(siamo su DDG e sono sicuro che qualcuno riuscir? a dire che i dolci fanno bene )
          Lo dico io
          [emoji51]
          Fanno bene al mio buonumore [emoji23][emoji7]
          E migliore di questa motivazione non ce ne possono essere !

Mangiare ? uno dei piaceri della vita ed ? gi? una motivazione ottima per mangiarlo anche se con qualche "magheggio" .

Una cosa di cui sono sicuro ? che il buon umore incide molto sulla salute.

Comment

• Font Size
            Inkia ma sei permaloso eh !

mica volevo infastidirti dai !

Cosa vuoi ? Un bacino ? N???????????? sono bigotto anche in quello

mah guarda il bacino anche no...poi da uno che mangia veleno...vuoi che muoro?

Comment

• Font Size
              Perch? ? frustante non poter mangiare un buon gelato o un dolce per sempre. Soprattutto se si ? golosi come me.

Io lo uso saltuariamente ...soprattutto quando sono fuori casa

Non riesco a resistere ad alcuni dolci. Resisto tutta la settimana anche pi? ma ogni tanto voglio godermi una buona crema ad esempio.
              Poi ognuno fa quel che vuole nella vita.
              Io non sono n? una salutista incallita ne' una vegetariana e soprattutto non mi interessa nulla degli altri.
              Mangio quello che mi va. Se poi sto male con la pancia cavoli miei. Per il palato a volte ne vale la pena [emoji1365]
              Mi sembri pi? ponderata tu del tuo Interceptor (e tu cattivone non prenderla a male che altrimenti ti catalogo permaloso come briscola eh ! )

Comment

• Font Size
                Ma perch? molti di voi per rispondere o dire la propria insultate l'altro o prendete in giro ? [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
                Ah giusto perch? cos? pensate di prevalere sull'altro [emoji850]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Mangiare ? uno dei piaceri della vita ed ? gi? una motivazione ottima per mangiarlo anche se con qualche "magheggio" .

Una cosa di cui sono sicuro ? che il buon umore incide molto sulla salute.
                  condivido...se mangi spazzatura per consolarti (tipo dolci, cioccolata, fastfood etc) poi finisci col stare male...e se stai male sei depresso quindo ricomminci a mangiare spazzatura...

E' un pericoloso circolo vizioso dal quale non se ne esce...c'? gente che finisce dallo psicologo.
                  Magari qui Italia siamo ancora distanti ma in paesi come gli USA sta diventando una vera e propria patologia la dipendenza da cibo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    Fai bene a scegliere di non correre perch? ti faresti molto male con quella massa e temo che anche per la bici debba fare attenzione.

Ps cosa dovrei ritentare?
                    A mio avviso siete esagerati ...

Se gli va di andare in bicicletta , che caspita di problema pu? mai avere ? Sale in bici e pedala ... si diverte e ne trae giovamento .

Ovvio che se vuole strafare non va bene , ma mi pare anceh che Interceptor sia fin troppo attento alla cura del suo corpo pertanto si sapr? ben regolare da solo su quanto , come e dove pedalare .

Comment

• Font Size
                      condivido...se mangi spazzatura per consolarti (tipo dolci, cioccolata, fastfood etc) poi finisci col stare male...e se stai male sei depresso quindo ricomminci a mangiare spazzatura...

E' un pericoloso circolo vizioso dal quale non se ne esce...c'? gente che finisce dallo psicologo.
                      Magari qui Italia siamo ancora distanti ma in paesi come gli USA sta diventando una vera e propria patologia la dipendenza da cibo.

No vabb? questa ? esagerazione che diventa malattia

Ma se si mangia bene tutta la settimana e la domenica si ha voglia di un gelato o anche un marted? ma perch? no ?[emoji7]

Comment

• Font Size
                        Prova a mangiare tutti i giorni, colazione, pranzo e cena, cavoletti di Bruxelles per un mese, poi torna a raccontare.
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Ma dove strakazzo sta scritto ?
                        Ignorante
                        Gli insulti prima di tutto tienteli per te. Se sei incapace di discutere senza insultare in continuazione, forse la tua dieta non ? delle migliori.
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Pover stellina: non conosci nemmeno il significato di insulto ignoranza ecc ecc
                        Ecco che si sta innescando la guerra tra talebani ...

state bboni che poi tocca tirare le orecchie ... e non so se sia una cosa BIO

Comment

• Font Size
                          mah guarda il bacino anche no...poi da uno che mangia veleno...vuoi che muoro?
                          Petta ... e quale sarebbe il veleno che mangio io ? L'orto di mio padre ? quanto pi? di BIO posso immaginare di trovare

Il KM ? anche meno di zero visto che li colgo prima di rincasare la sera

Comment

• Font Size
                            Ma perch? molti di voi per rispondere o dire la propria insultate l'altro o prendete in giro ? [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
                            Ah giusto perch? cos? pensate di prevalere sull'altro [emoji850]
                            no . Solitamente chi si agita o si dedica all'offesa ingiustificata sta semplicemente dimostrando di non aver nemmeno lui stesso la convinzione e la consapevolezza di quel che afferma .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Fai bene a scegliere di non correre perch? ti faresti molto male con quella massa e temo che anche per la bici debba fare attenzione.

Ps cosa dovrei ritentare?

Secondo me avete un'idea "strana" di interc.
                              Ora lui si arrabbier? ma mica ? un bisonte ?
                              E' pi? asciutto di me e peser? sugli 80 chili

Comment

• Font Size
                                Mi sembri pi? ponderata tu del tuo Interceptor (e tu cattivone non prenderla a male che altrimenti ti catalogo permaloso come briscola eh ! )

Non sembro. Lo sono [emoji51]
                                Eh si attento [emoji23]e' anche permaloso [emoji12]

Comment

X
                                Working...
                                X