Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postara, te hai mai fatto un orto?...
hai idea di che spina nel culo sia bagnarlo tutte le sere?
e quanti ***** di litri si "beve"?
e, si, se l'acqua e' poca, sicuro la precedenza la do alle bestie, vuoi perche' e' giusto cosi', ma anche perche' una piantina da 10 pomodori e' un tantino meno importante di 400kg di buona carne.
e quella ***** di piantina, t'assicuro, si beve una valanga d'acqua... non riusciresti a berne tu in un giorno quanta se ne beve una piantina in una sera, manco una mucca beve cosi' tanto.
Ma se preferisci le bestie, cosa kazzo gli dai da bere e mangiare se non cresce nulla x via della siccit? ?
Va che siete comici
? come dire :
Ho finito la benzina, non posso prendere l'auto
E tu dici: prendi la moto allora
Quella non va a benzina ,vero?Last edited by arabykola; 10-07-17, 16:26.
Comment
-
fa sempre figo tirare fuori l'oncologo
non hanno la piu' pallida idea di come i tumori "nascano", pero' ti dicono un giorno si, e l'altro ritrattano, che una certa cosa provoca tumori
il fumo provoca tumori... eppero' quelli che conosco che hanno avuto tumori ai polmoni, o alla gola, erano non fumatori...
l'alcool provoca tumori... eppero' quelli che ho sentito con tumori allo stomaco, o peggio ahime' al fegato, erano astemi...
la carne provoca tumori, poi muore di tumore al colon un vegacoso...
e' come parlare di buchi neri e scrivere "l'ha detto un astrofisico"... per carita', rispettabilissimo, ma visto che manco l'astrofisico puo' avere idea di cosa siano realmente, la sua e' un'opinione... qualificata, ma un'opinione, non una verita'.
c'e' una singolarita' al centro? si, forse, potrebbe... per ora non lo possiamo sapere.
leggere di gente che tira in ballo oncologi per dire che la carne, il formaggio, il latte, ecc.ecc. fanno venire il tumore, e' come leggere di gente che tira in ballo astrofisici per dire che sicuramente un buco nero e' un wormhole...
e' una possibilita', non dimostrata e non dimostrabile... potrebbero anche essere i buchi della serratura delle porte di casa di ***... i buchi neri dico...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCe l ho gi? in giardino
Ma se preferisci le bestie, cosa kazzo gli dai da bere e mangiare se non cresce nulla x via della siccit? ?
Va che siete comici
? come dire :
Ho finito la benzina, non posso prendere l'auto
E tu dici: prendi la moto allora
Quella non va a benzina ,vero?
la piantina di pomodori no... o la bagni, o la bagni...
posso aspettare che torni la pioggia per raccogliere di nuovo fieno e biada... la piantina no... 2 giorni senza acqua e ciao pomodori.
la mucca posso nutrirla a fieno per 10 giorni? 1 mese? l'acqua prima o poi torna.... ricresce l'erba, la taglio e la metto nel fienile fino alla prossima "emergenza idrica".
e ti dico, la mucca beve meno di quanto beva una piantina di pomodori
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlo sai che fieno e biada li posso conservare nel fienile?
posso aspettare che torni la pioggia per raccogliere di nuovo fieno e biada... la piantina no... 2 giorni senza acqua e ciao pomodori.
la mucca posso nutrirla a fieno per 10 giorni? 1 mese? l'acqua prima o poi torna.... ricresce l'erba, la taglio e la metto nel fienile fino alla prossima "emergenza idrica".
2/3 dell agricoltura serve solo agli allevamenti, ma la tua mucca campa d aria
Stupendo :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postfa sempre figo tirare fuori l'oncologo
non hanno la piu' pallida idea di come i tumori "nascano", pero' ti dicono un giorno si, e l'altro ritrattano, che una certa cosa provoca tumori
il fumo provoca tumori... eppero' quelli che conosco che hanno avuto tumori ai polmoni, o alla gola, erano non fumatori...
l'alcool provoca tumori... eppero' quelli che ho sentito con tumori allo stomaco, o peggio ahime' al fegato, erano astemi...
la carne provoca tumori, poi muore di tumore al colon un vegacoso...
e' come parlare di buchi neri e scrivere "l'ha detto un astrofisico"... per carita', rispettabilissimo, ma visto che manco l'astrofisico puo' avere idea di cosa siano realmente, la sua e' un'opinione... qualificata, ma un'opinione, non una verita'.
c'e' una singolarita' al centro? si, forse, potrebbe... per ora non lo possiamo sapere.
leggere di gente che tira in ballo oncologi per dire che la carne, il formaggio, il latte, ecc.ecc. fanno venire il tumore, e' come leggere di gente che tira in ballo astrofisici per dire che sicuramente un buco nero e' un wormhole...
e' una possibilita', non dimostrata e non dimostrabile... potrebbero anche essere i buchi della serratura delle porte di casa di ***... i buchi neri dico...
Non ? che tiriamo fuori l'oncologo....? l'oncologo quale figura seria e affidabile che scrive e prescrive la maggior parte delle cose che si riportano....
Sar? una caso che alcuni alimenti non vengano nemmeno mostrati in fotografia a chi sfortunatamente deve lottare contro questi brutti mali...sar? un caso che consigliano determinati tipi di ortaggi perch? ? dimostrato che hanno ottime propriet? antitumorali...
Sar? un caso che nei paesi con maggior consumo di carne ci sia il numero pi? alto di tumori...si si tutto un caso
? ma fa fighi tirare fuori i paesi del terzo mondo dove mangiano si tanti ortaggi ma mancano anche le minime condizioni igenico-sanitarie per garantire un minimo di longevit?
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlo sai che fieno e biada li posso conservare nel fienile?
Eh biada e fieno crescono con amore e tanto sole
prova lasciare la mucca 2 giorni senza acqua...bisteccazza ciao ciao...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postchiedi hai nonni...loro ti sapranno aiutare..e poi fai una Preghierina la sera come ti hanno insegnato loro:gaen:
Gi? la preghierina la dir? anche lui nei 2 anni e 3 mesi che si ? beccato
Scusate il piccolo OT
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View PostE magari da buon leghista mi consigli anche di votare Bossi
Gi? la preghierina la dir? anche lui nei 2 anni e 3 mesi che si ? beccato
Scusate il piccolo OT
Comment
X
Comment