Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La siccit? e i vegeto/vegani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    e se to dice un oncologo ti basta?
    come mai proprio "oncologo" ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ara, te hai mai fatto un orto?...
      hai idea di che spina nel culo sia bagnarlo tutte le sere?
      e quanti ***** di litri si "beve"?

e, si, se l'acqua e' poca, sicuro la precedenza la do alle bestie, vuoi perche' e' giusto cosi', ma anche perche' una piantina da 10 pomodori e' un tantino meno importante di 400kg di buona carne.
      e quella ***** di piantina, t'assicuro, si beve una valanga d'acqua... non riusciresti a berne tu in un giorno quanta se ne beve una piantina in una sera, manco una mucca beve cosi' tanto.
      Ce l ho gi? in giardino

Ma se preferisci le bestie, cosa kazzo gli dai da bere e mangiare se non cresce nulla x via della siccit? ?

Va che siete comici

? come dire :
      Ho finito la benzina, non posso prendere l'auto

E tu dici: prendi la moto allora

Quella non va a benzina ,vero?
      Last edited by arabykola; 10-07-17, 16:26.

Comment

• Font Size
        fa sempre figo tirare fuori l'oncologo
        non hanno la piu' pallida idea di come i tumori "nascano", pero' ti dicono un giorno si, e l'altro ritrattano, che una certa cosa provoca tumori

il fumo provoca tumori... eppero' quelli che conosco che hanno avuto tumori ai polmoni, o alla gola, erano non fumatori...
        l'alcool provoca tumori... eppero' quelli che ho sentito con tumori allo stomaco, o peggio ahime' al fegato, erano astemi...
        la carne provoca tumori, poi muore di tumore al colon un vegacoso...

e' come parlare di buchi neri e scrivere "l'ha detto un astrofisico"... per carita', rispettabilissimo, ma visto che manco l'astrofisico puo' avere idea di cosa siano realmente, la sua e' un'opinione... qualificata, ma un'opinione, non una verita'.

c'e' una singolarita' al centro? si, forse, potrebbe... per ora non lo possiamo sapere.

leggere di gente che tira in ballo oncologi per dire che la carne, il formaggio, il latte, ecc.ecc. fanno venire il tumore, e' come leggere di gente che tira in ballo astrofisici per dire che sicuramente un buco nero e' un wormhole...
        e' una possibilita', non dimostrata e non dimostrabile... potrebbero anche essere i buchi della serratura delle porte di casa di ***... i buchi neri dico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Ce l ho gi? in giardino

Ma se preferisci le bestie, cosa kazzo gli dai da bere e mangiare se non cresce nulla x via della siccit? ?

Va che siete comici

? come dire :
          Ho finito la benzina, non posso prendere l'auto

E tu dici: prendi la moto allora

Quella non va a benzina ,vero?
          lo sai che fieno e biada li posso conservare nel fienile?
          la piantina di pomodori no... o la bagni, o la bagni...
          posso aspettare che torni la pioggia per raccogliere di nuovo fieno e biada... la piantina no... 2 giorni senza acqua e ciao pomodori.
          la mucca posso nutrirla a fieno per 10 giorni? 1 mese? l'acqua prima o poi torna.... ricresce l'erba, la taglio e la metto nel fienile fino alla prossima "emergenza idrica".
          e ti dico, la mucca beve meno di quanto beva una piantina di pomodori

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            come mai proprio "oncologo" ?
            I nutrizionisti non vanno bene, gli oncologi nemmeno....non so se vuoi chiediamo al mago Oronzo

Comment

• Font Size
              posso aspettare che torni la pioggia per raccogliere di nuovo fieno e biada... la piantina no... 2 giorni senza acqua e ciao pomodori.
              la mucca posso nutrirla a fieno per 10 giorni? 1 mese? l'acqua prima o poi torna.... ricresce l'erba, la taglio e la metto nel fienile fino alla prossima "emergenza idrica".
              Certo larsen... certo

2/3 dell agricoltura serve solo agli allevamenti, ma la tua mucca campa d aria

Stupendo :1:

Comment

• Font Size
                I nutrizionisti non vanno bene, gli oncologi nemmeno....non so se vuoi chiediamo al mago Oronzo
                chiedi hai nonni...loro ti sapranno aiutare..e poi fai una Preghierina la sera come ti hanno insegnato loro:gaen:

Comment

• Font Size
                  fa sempre figo tirare fuori l'oncologo
                  non hanno la piu' pallida idea di come i tumori "nascano", pero' ti dicono un giorno si, e l'altro ritrattano, che una certa cosa provoca tumori

il fumo provoca tumori... eppero' quelli che conosco che hanno avuto tumori ai polmoni, o alla gola, erano non fumatori...
                  l'alcool provoca tumori... eppero' quelli che ho sentito con tumori allo stomaco, o peggio ahime' al fegato, erano astemi...
                  la carne provoca tumori, poi muore di tumore al colon un vegacoso...

e' come parlare di buchi neri e scrivere "l'ha detto un astrofisico"... per carita', rispettabilissimo, ma visto che manco l'astrofisico puo' avere idea di cosa siano realmente, la sua e' un'opinione... qualificata, ma un'opinione, non una verita'.

c'e' una singolarita' al centro? si, forse, potrebbe... per ora non lo possiamo sapere.

leggere di gente che tira in ballo oncologi per dire che la carne, il formaggio, il latte, ecc.ecc. fanno venire il tumore, e' come leggere di gente che tira in ballo astrofisici per dire che sicuramente un buco nero e' un wormhole...
                  e' una possibilita', non dimostrata e non dimostrabile... potrebbero anche essere i buchi della serratura delle porte di casa di ***... i buchi neri dico...
                  Ah no eh...la carne rossa induce a certi tipi di tumore non ? di dimostrato...come no

Non ? che tiriamo fuori l'oncologo....? l'oncologo quale figura seria e affidabile che scrive e prescrive la maggior parte delle cose che si riportano....

Sar? una caso che alcuni alimenti non vengano nemmeno mostrati in fotografia a chi sfortunatamente deve lottare contro questi brutti mali...sar? un caso che consigliano determinati tipi di ortaggi perch? ? dimostrato che hanno ottime propriet? antitumorali...
                  Sar? un caso che nei paesi con maggior consumo di carne ci sia il numero pi? alto di tumori...si si tutto un caso

? ma fa fighi tirare fuori i paesi del terzo mondo dove mangiano si tanti ortaggi ma mancano anche le minime condizioni igenico-sanitarie per garantire un minimo di longevit?

Comment

• Font Size
                    Ti chiedevo come mai oncologo pensando ti riferisssi all'ormai defunto Prof .

Comment

• Font Size

Eh biada e fieno crescono con amore e tanto sole

prova lasciare la mucca 2 giorni senza acqua...bisteccazza ciao ciao...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ti chiedevo come mai oncologo pensando ti riferisssi all'ormai defunto Prof .
                        Quello ? uno...che fortunatamente ha fatto tanto.

Non ? che gli altri ti consigliano bufala e costata a serate alterne

Comment

• Font Size
                          Ma nemmeno 1 sera si e 2 no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            chiedi hai nonni...loro ti sapranno aiutare..e poi fai una Preghierina la sera come ti hanno insegnato loro:gaen:
                            E magari da buon leghista mi consigli anche di votare Bossi

Gi? la preghierina la dir? anche lui nei 2 anni e 3 mesi che si ? beccato

Scusate il piccolo OT

Comment

• Font Size

Scusate il piccolo OT
                              voto il Cavaliere io....kompagno:gaen:

Comment

• Font Size

Scusate il piccolo OT
                                ridi meno quando sono le coop rosse o qualche altro piddino che mette le mani nella marmellata...li invece stai zitto..kaprone

Comment

X
                                Working...
                                X