Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
Niente verdure e cereali,allevamenti in crisi..
Torneremo a caccia e pesca
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
qui da me stanno facendo il secondo giro di grano... forse per paura degli alluvioni "previsti" (ovvero c'e' il sole e fa un caldo della madonna... ma in effetti rischiare di perdere il raccolto gli fa muovere il culo fino a notte fonda con trattori e mietitrebbia).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Larsen_EE View Postlo sai vero che quella cifra e' "a caso"?
che eta' ha la bestia per bere 11.500 litri? un pollo non credo arrivi a bere quella quantita' d'acqua manco vivesse 200 anni
cmq grazie, mi mancava ara, ma tu come supplente non sei male
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostNiente verdure e cereali,allevamenti in crisi..
Torneremo a caccia e pesca
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlo sai vero che quella cifra e' "a caso"?
che eta' ha la bestia per bere 11.500 litri? un pollo non credo arrivi a bere quella quantita' d'acqua manco vivesse 200 anni
cmq grazie, mi mancava ara, ma tu come supplente non sei male
non ? questione di longevit? .
la proporzione ( secondo l'intelligenza vegana)?!!!!!
per produrre un kilo di carne occorrono tot.litri d'acqua e secondo la loro credulointelligenza una quantit? spropositata.
per cui un manzo che macellato pu? produrre pi? o meno al netto4/500 kili di carne (500x11550=5.750.000 litri d'acqua).
quindi per un'intero ciclo produttvo di un allevamento medio pi? o meno svuotano il lago di Garda.Last edited by abatefaria; 09-07-17, 16:52.
Comment
-
il fatto di cui non tengono mai conto, e' che quasi la totalita' dell'acqua finisce per "tornare indietro".
la bestia piscia, caga, respira, suda, muore... e' tutta acqua che torna indietro.
di fatto la stessa acqua che compone noi e' quella che componeva i dinosauri... l'acqua non si "consuma", specie in un pianeta coperto d'acqua.
anche la carne che mangio contiene molta acqua, e la restituisco...
ecco perche' non e' possibile fare il conto di quanta acqua serva per fare 1kg di carne... non ha senso come calcolo
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil fatto di cui non tengono mai conto, e' che quasi la totalita' dell'acqua finisce per "tornare indietro".
la bestia piscia, caga, respira, suda, muore... e' tutta acqua che torna indietro.
di fatto la stessa acqua che compone noi e' quella che componeva i dinosauri... l'acqua non si "consuma", specie in un pianeta coperto d'acqua.
anche la carne che mangio contiene molta acqua, e la restituisco...
ecco perche' non e' possibile fare il conto di quanta acqua serva per fare 1kg di carne... non ha senso come calcolo
certo!!!!!.... ma loro hanno l'intelligenza verde..
e per loro ? acqua che si spreca in toto.
il bello ? ? che "loro",il concetto lo ribadiscono con veemenza
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-