Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostChiedilo ai nutrizionisti
Mentre economicamente non ? inutile...anzi direi prorpio il contrario.
Che sia per questo che non te lo dicono?
Lo faccio perch? mi piacciono, quindi non li trovo affatto inutili.
Pensa che non trovo inutile neppure un bel bicchiere di birra.
Comment
-
domanda..se avete dei figli....e qualcuno di voi ne ha...li lasciate scegliere o gi? da piccoli gli imponete una dieta particolare ?
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostPerch? inutilmente?
ci? non toglie che bersi ogni tanto un bicchiere di latte non faccia nulla.
come per la carne,fa male se ne mangi molto di pi? di una quota ragionevole,esattamente come con i cereali.
i cererali in eccesso sono la maggior causa mondiale di obesit? insieme ai cibi pieni di grassi insaturi,con tutto ci? che ne deriva.
chiaro che ? pi? facile ingrassare esagerando coi cereali che non con uova e carni bianche per esempio.
e che i tumori sono molto legati al proprio DNA.
come sempre fa male ci?che viene assunto in quantit? esagerata.
bevi il tuo latte tranquillo
Comment
-
Sushi? Lo sai che per norma deve esser abbattuto per almeno 24 ore a -20 C?
Anche la carne cruda ? molto pericolosa e qualunque Asl mette in guardia contro il consumo perch? basta sia stata interrotta per poco la catena del freddo per ingerire una bomba biologica.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostBoh, io bevo volentieri un bicchiere di latte, come mangio latticini.
Lo faccio perch? mi piacciono, quindi non li trovo affatto inutili.
Pensa che non trovo inutile neppure un bel bicchiere di birra.
Ci sono tante cose che piacciono...ma far bene ? un altro discorso
Originally posted by AndreGixxer View Postdomanda..se avete dei figli....e qualcuno di voi ne ha...li lasciate scegliere o gi? da piccoli gli imponete una dieta particolare ?
Beve latte materno (tanto) e quando smetter? di sicuro non berr? latte vaccino.
In quanto all'alimentazione mangia quello che mangiamo noi, in quanto facciamo auto svezzamento.
La carne la mangia al nido, quindi la sua dose proteica di origine animale ce l'ha gi?...in casa mangia quello che mangiamo noi.
Non siamo vegani, abbiamo solo eliminato carne e latticini...qualche volta mangiamo pesce, cercando di evitare prodotti di allevamento o pesci molto grandi, che come si sa sono pi? soggetti ad accumulare sostanze tossiche, tra le quali mercurio.
sono donatore Avis, potrei postarti gli esami del sangue, valori a posto...per non dire perfetti.Last edited by Nigel76; 10-07-17, 14:54.
Comment
-
i valori degli esami del sangue possono essere perfetti anche seguendo una dieta iperproteica.....io la seguo da 20 anni allenandomi da egual tempo coi pesi....ed ho i valori di un bimbo....ed anche il resto.
per sballare i valori entrano in campi un sacco di fattori e molti valori sballati sono determinati dai grassi che non necessariamente sono legati alla carne
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostPerch? siamo l'unico essere vivente che in et? adulta uso un alimento desitnato allo svezzamento del cucciolo.
ci? non toglie che bersi ogni tanto un bicchiere di latte non faccia nulla.
come per la carne,fa male se ne mangi molto di pi? di una quota ragionevole,esattamente come con i cereali.
i cererali in eccesso sono la maggior causa mondiale di obesit? insieme ai cibi pieni di grassi insaturi,con tutto ci? che ne deriva.
chiaro che ? pi? facile ingrassare esagerando coi cereali che non con uova e carni bianche per esempio.
e che i tumori sono molto legati al proprio DNA.
come sempre fa male ci?che viene assunto in quantit? esagerata.
bevi il tuo latte tranquillo
un bodybuilder carpentiere ha esigenze nutrizionali ben diverse da un uomo che svolge un lavoro sedentario e non compie nessuna attivit? fisica
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMolto dipende anche dallo stile di vita di una persona..
un bodybuilder carpentiere ha esigenze nutrizionali ben diverse da un uomo che svolge un lavoro sedentario e non compie nessuna attivit? fisica
Va tutto calibrato in base all'attivit? che si svolge.
Io sono una via di mezzo, bodybuilder con attivit? di progettazione meccanica,ed ho un piano nutrizionale su misura che varia anche in base alla stagione e purtroppo all'et?.
Ma in ogni caso quello che fa male ? il troppo di tutto.
Ma sicuramente ci? che fa pi? male ? l'eccesso calorico,di carboidrati SpeCie se raffinati e di grassi sopratutto insaturi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostQuesto sicuro.
Va tutto calibrato in base all'attivit? che si svolge.
Io sono una via di mezzo, bodybuilder con attivit? di progettazione meccanica,ed ho un piano nutrizionale su misura che varia anche in base alla stagione e purtroppo all'et?.
Ma in ogni caso quello che fa male ? il troppo di tutto.
Ma sicuramente ci? che fa pi? male ? l'eccesso calorico,di carboidrati SpeCie se raffinati e di grassi sopratutto insaturi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Credi sia veramente fondamentale rivolgersi ad un nutrizionista?
Comment
X
Comment