Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil fatto di cui non tengono mai conto, e' che quasi la totalita' dell'acqua finisce per "tornare indietro".
la bestia piscia, caga, respira, suda, muore... e' tutta acqua che torna indietro.
di fatto la stessa acqua che compone noi e' quella che componeva i dinosauri... l'acqua non si "consuma", specie in un pianeta coperto d'acqua.
anche la carne che mangio contiene molta acqua, e la restituisco...
ecco perche' non e' possibile fare il conto di quanta acqua serva per fare 1kg di carne... non ha senso come calcolo
mamma quante cagate scrive la gente pur di giustificare le proprie convinzioni, mai andati in montagna a vedere come vivono le mucche prima di diventare carne ? fanno una vita piu bella e sana della nostraLast edited by AndreGixxer; 10-07-17, 10:23.
Comment
-
paolo... che c'entra?
non mi interessa se il salame "da vivo" e' vissuto velice, mi interessa che il salame, da salame, stia in una cantina "come si deve" a maturare...
ti pare che le piantine di soia vivano felici?... e' cibo... le piantine di pomodori di sotto non mi interessa se sono felici, basta abbiano sole e acqua, non gli metto la tv o la radio per "divertirle"... idem le galline del vicino... al massimo son felici quando passa il gallo...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmeno male che qualcuno lo ha scritto
mamma quante cagate scrive la gente pur di giustificare le proprie convinzioni, mai andati in montagna a vedere come vivono le mucche prima di diventare carne ? fanno una vita piu bella e sana della nostra
L'obiettivit? ci va sempre da entrambe le parti , e purtroppo (per noi carnivori e per loro mucche), ad essere ottimisti, quelle sono lo 0,1% delle mucche che vengono macellate, anche perch? sono quasi tutte da latte , mentre in tavola ci finiscono i manzi che sono quelli di cui ci nutriamo...e che fanno vita ben diversa e soprattutto mangiano roba assai meno salutare.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postpaolo... che c'entra?
non mi interessa se il salame "da vivo" e' vissuto velice, mi interessa che il salame, da salame, stia in una cantina "come si deve" a maturare...
ti pare che le piantine di soia vivano felici?... e' cibo... le piantine di pomodori di sotto non mi interessa se sono felici, basta abbiano sole e acqua, non gli metto la tv o la radio per "divertirle"... idem le galline del vicino... al massimo son felici quando passa il gallo...
Non rispondevo a te ma all'intervento sopra.
Credo sia giusto che chi compra carne sia pienamente consapevole della provenienza ovvero come ? nato l'animale, come ? stato allevato, come ? stato nutrito, se ha assunto farmaci, come ? stato macellato.
Dopodich? ognuno fa le sue scelte ma con consapevolezza
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostNon ho capito che c'entrano i vegetoveg.
Che i consumatori di carne non mangiano cereali e verdure?
Si emette Circa 15 volte la co2
Ecc
Ecc
Ma mano non ci arriva, e con lui gli altri beiti
Pensano di fare ironia sostenendo il falso... poverini
Il caldo e siccit? degli ultimi anni sono eventi naturali :gaen:
Cit
Last edited by arabykola; 10-07-17, 11:10.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postminchia un forum di scienziatiLast edited by interceptor79; 10-07-17, 11:22.
Comment
X
Comment