Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostCerto lele, assolutamente
Ma si passa da una coscia di pollo ( allevato libero nei prati senza antibiotici e senza conservanti ovviamente) a settimana a consigliare proteine animali in polvere per andare in palestra a gonfiarsi
Capisci pure tu che qualcosa non torna
Comment
-
Si ma ? il processo industriale che ci sta dietro il problema... santa pazienza
Da tutti i lati ( vegani vegetariani onnivori ecc) si consiglia caldamente di tornare ai prodotti genuini, frutto della terra
No allevamenti intensivi
No colture intensive
Nulla di tutto ci?
E mi porti le proteine in polvere?
Se nel mondo industrializzato il tumore colpisce il 30% della popolazione, ed aumenter? fin oltre il 50, c? un motivo
Cosa c'? di naturale in una polverina di proteine animali ?
NullaLast edited by arabykola; 12-07-17, 08:45.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma ? il processo industriale che ci sta dietro il problema... santa pazienza
Da tutti i lati ( vegani vegetariani onnivori ecc) si consiglia caldamente di tornare ai prodotti genuini, frutto della terra
Se nel mondo industrializzato il tumore colpisce il 30% della popolazione, ed aumenter? fin oltre il 50, c? un motivo
Nulla
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSi ma ? il processo industriale che ci sta dietro il problema... santa pazienza
Nulla
Vuoi difetti genetici sempre maggiori, il mio tumore era genetico anche se secondo gli allora illuminati oncologi sarebbe stato generato da steroidi..essendo dello stesso "ceppo" di quello di Amstrong ( sono stato operato dallo stesso chirurgo a Padova ). Il tumore di mio padre ? arrivato ad un rene..e sono sicuro che ? stato perche ha cambiato gomme e respirato polvere dei freni per oltre 40anni...quello di mia madre al colon...e mia madre non mangia mai ne carne ne schifezze. Problemi alla tiroide...eutirox a camionate...perch? in pianura padana respiriamo la merda....
3 tumori in famiglia...nessuno che fuma, nessuno che beve...nessuno che mangia cose di merda...pensi che non mi sia mai fermato a tirare qualche somma ?Last edited by AndreGixxer; 12-07-17, 08:50.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCerto lele, assolutamente
Ma si passa da una coscia di pollo ( allevato libero nei prati senza antibiotici e senza conservanti ovviamente) a settimana a consigliare proteine animali in polvere per andare in palestra a gonfiarsi
Capisci pure tu che qualcosa non torna
Anzi ... trovo davvero deleterio prendere sti integratori . Ma ovviamente ognuno ? libero di fare quel che vuole .
Quando gli integratori vanno presi per motivi di salute , allora ? un altro conto . Ma diversamente lo reputo (magari in modo erroneo) ma lo reputo irrispettoso verso la propria salute .
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postche sia naturale o meno non ? in discussione ma stiamo parlando del fatto che possa causare o meno l'aumento di tasso di cancro ed io francamente credo che le cause scatenanti, oggi, siano altre
Vuoi difetti genetici sempre maggiori, il mio tumore era genetico anche se secondo gli allora illuminati oncologi sarebbe stato generato da steroidi..essendo dello stesso "ceppo" di quello di Amstrong ( sono stato operato dallo stesso chirurgo a Padova ). Il tumore di mio padre ? arrivato ad un rene..e sono sicuro che ? stato perche ha cambiato gomme e respirato polvere dei freni per oltre 40anni...quello di mia madre al colon...e mia madre non mangia mai ne carne ne schifezze. Problemi alla tiroide...eutirox a camionate...perch? in pianura padana respiriamo la merda....
3 tumori in famiglia...nessuno che fuma, nessuno che beve...nessuno che mangia cose di merda...pensi che non mi sia mai fermato a tirare qualche somma ?
Quello che crede la comunit? scientifica, un altra
E se, come ripeto, negli elenchi dell oms carni processate e carni rosse stanno la, ? perch? ci sono le evidenze scientifiche
Non perch? a qualcuno tira il culo
Fra l altro, l abuso di carni e latticini aumenta pure l incidenza delle patologia cardiovascolari
Pure questo ? agli atti
Che poi i tumori siano causati da pi? cause, assolutamente concordo
Ma una delleprincipali ? l alimentazione scorretta e con prodotti di scarsa qualit?, scarsa qualit? dovita all industrializzazione di tutti i processi
Dai vegetali( che sono il cibo degli animali) agli animali stessi allevati
A questo punto te ne puoi fregare , ammettendolo
Ma se te ne freghi tu non ? detto che se ne devono fregare pure gli altri
Nell altra discussione, che a nessuno frega unkazzo, ho linkato un bello studio di una universit? inglese
Analizzando i resti dei corpi deceduti da pochi secoli fa a millenni fa, si ? constatato che l incidenza dei tumori era ridicola rispetto al 30% attuale
L impennamento di questa percentual la si registra dal 1800 in poi
Con la rivoluzione industriale e l inizio dell conomia di mercato
La conclusione logica ? che il tumore ? una patologia recente, al 98/99% causata dall uomo stesso che ha alterato habitat e il cibo di cui si nutre
Altri studi hanno verificato che negli ultimi 40/50 anni il contenuto di nutrienti dei prodotti coltivati ? sceso dal 20 al 50%
Sempre per via della coltura intensiva
Il grano di oggi ha meno proteine, vitamine, carboidrati ecc ecc del grano di inizio 1900
Idem per ortaggi, legumi, ecc ecc
Davvero non avete mai visto servizi sui nostri allevamenti intensivi?
Animali che finiscono sulle tavole di tutti noi
Non ci credo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostX me puoi mangiare pure gasolio
Per? non dirmi che fa bene eh
Io continuo cosa scusa?
Se ti da fastidio leggere ci sono molte altre discussioni
Continui a voler convincere altri delle tue idee in modo non educato. Semplice.
Infatti ti leggo poco...un messaggio su 100 e mi basta [emoji4]
Buona continuazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tu continui a battere sugli allevamenti intensivi ....ma io sto parlando di vita sana con alimentazione sana che comprende anche la carne
condivisibile o meno io mantengo la mia alimentazione comprensiva di carne di provenienza sana e controllata..non mangio merda, so quello che mangio quindi sono in pace assoluta con la mia coscienza
Il terrorismo alimentare ? una brutta cosaLast edited by AndreGixxer; 12-07-17, 09:12.
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostAnalizzando i resti dei corpi deceduti da pochi secoli fa a millenni fa, si ? constatato che l incidenza dei tumori era ridicola rispetto al 30% attuale
L impennamento di questa percentual la si registra dal 1800 in poi
Con la rivoluzione industriale e l inizio dell conomia di mercato
La conclusione logica ? che il tumore ? una patologia recente, al 98/99%
Originally posted by arabykola View Postcausata dall uomo stesso che ha alterato habitat e il cibo di cui si nutre
Ma altri filoni di pensiero incolpano maggiormente lo stress della vita moderna che biologicamente ? in netto contrasto con l'essere umano . Ed i tumori nonrappresentano nient'altro che un tentativo di madre natura di modificare la propria biologia per meglio adattarsi al nuovo stile di vita . Quando queste modifiche non sono positive , diventano tumori . Il tumore , in realt? , per quanto devastante sia , non ? altro che un tentativo di evoluzione di madre natura ... tutta la storia dell'essere umano ? stato cosi . Senza i tumori saremmo ancora fermi agli ominidi .
O sbaglio ?
Comment
-
Lo stress ? una concausa molto probabile
Ma che l habitat alterato ne sia la principale non me lo sono inventato io eh
Su fumi 3 pacchetti al giorno x 40 anni hai voglia dirmi che il tumore ai polmoni ? colpa dello stress
Idem di chi vive quindi respira nelle citt?Last edited by arabykola; 12-07-17, 09:23.
Comment
X
Comment