Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La siccit? e i vegeto/vegani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Certo lele, assolutamente

Ma si passa da una coscia di pollo ( allevato libero nei prati senza antibiotici e senza conservanti ovviamente ) a settimana a consigliare proteine animali in polvere per andare in palestra a gonfiarsi

Capisci pure tu che qualcosa non torna
    sono piu controllate quelle di proteine di quelle di un hamburger fidati

Comment

• Font Size

Ma si passa da una coscia di pollo ( allevato libero nei prati senza antibiotici e senza conservanti ovviamente ) a settimana a consigliare proteine animali in polvere per andare in palestra a gonfiarsi

miscela esplosiva

Comment

• Font Size
        Si ma ? il processo industriale che ci sta dietro il problema... santa pazienza

Da tutti i lati ( vegani vegetariani onnivori ecc) si consiglia caldamente di tornare ai prodotti genuini, frutto della terra
        No allevamenti intensivi
        No colture intensive
        Nulla di tutto ci?

E mi porti le proteine in polvere?

Se nel mondo industrializzato il tumore colpisce il 30% della popolazione, ed aumenter? fin oltre il 50, c? un motivo

Cosa c'? di naturale in una polverina di proteine animali ?

Nulla
        Last edited by arabykola; 12-07-17, 08:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          sono piu controllate quelle di proteine di quelle di un hamburger fidati
          avoja

Comment

• Font Size

Da tutti i lati ( vegani vegetariani onnivori ecc) si consiglia caldamente di tornare ai prodotti genuini, frutto della terra

Se nel mondo industrializzato il tumore colpisce il 30% della popolazione, ed aumenter? fin oltre il 50, c? un motivo

Nulla
            il prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              ma il crearsi secondi profili per autoquotarsi che genere di disturbo potrebbe essere e a cosa potrebbe essere legato?
              nessuno sa dare risposta?

Comment

• Font Size

Nulla
                che sia naturale o meno non ? in discussione ma stiamo parlando del fatto che possa causare o meno l'aumento di tasso di cancro ed io francamente credo che le cause scatenanti, oggi, siano altre

Vuoi difetti genetici sempre maggiori, il mio tumore era genetico anche se secondo gli allora illuminati oncologi sarebbe stato generato da steroidi..essendo dello stesso "ceppo" di quello di Amstrong ( sono stato operato dallo stesso chirurgo a Padova ). Il tumore di mio padre ? arrivato ad un rene..e sono sicuro che ? stato perche ha cambiato gomme e respirato polvere dei freni per oltre 40anni...quello di mia madre al colon...e mia madre non mangia mai ne carne ne schifezze. Problemi alla tiroide...eutirox a camionate...perch? in pianura padana respiriamo la merda....

3 tumori in famiglia...nessuno che fuma, nessuno che beve...nessuno che mangia cose di merda...pensi che non mi sia mai fermato a tirare qualche somma ?
                Last edited by AndreGixxer; 12-07-17, 08:50.

Comment

• Font Size

Ah ... sto giro non posso che concordare al 100% con te .

Anzi ... trovo davvero deleterio prendere sti integratori . Ma ovviamente ognuno ? libero di fare quel che vuole .

Quando gli integratori vanno presi per motivi di salute , allora ? un altro conto . Ma diversamente lo reputo (magari in modo erroneo) ma lo reputo irrispettoso verso la propria salute .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    che sia naturale o meno non ? in discussione ma stiamo parlando del fatto che possa causare o meno l'aumento di tasso di cancro ed io francamente credo che le cause scatenanti, oggi, siano altre

Vuoi difetti genetici sempre maggiori, il mio tumore era genetico anche se secondo gli allora illuminati oncologi sarebbe stato generato da steroidi..essendo dello stesso "ceppo" di quello di Amstrong ( sono stato operato dallo stesso chirurgo a Padova ). Il tumore di mio padre ? arrivato ad un rene..e sono sicuro che ? stato perche ha cambiato gomme e respirato polvere dei freni per oltre 40anni...quello di mia madre al colon...e mia madre non mangia mai ne carne ne schifezze. Problemi alla tiroide...eutirox a camionate...perch? in pianura padana respiriamo la merda....

3 tumori in famiglia...nessuno che fuma, nessuno che beve...nessuno che mangia cose di merda...pensi che non mi sia mai fermato a tirare qualche somma ?
                    Quello che credi tu ? una cosa
                    Quello che crede la comunit? scientifica, un altra
                    E se, come ripeto, negli elenchi dell oms carni processate e carni rosse stanno la, ? perch? ci sono le evidenze scientifiche

Non perch? a qualcuno tira il culo

Fra l altro, l abuso di carni e latticini aumenta pure l incidenza delle patologia cardiovascolari
                    Pure questo ? agli atti

Che poi i tumori siano causati da pi? cause, assolutamente concordo
                    Ma una delleprincipali ? l alimentazione scorretta e con prodotti di scarsa qualit?, scarsa qualit? dovita all industrializzazione di tutti i processi

Dai vegetali( che sono il cibo degli animali) agli animali stessi allevati

A questo punto te ne puoi fregare , ammettendolo
                    Ma se te ne freghi tu non ? detto che se ne devono fregare pure gli altri

Nell altra discussione, che a nessuno frega unkazzo , ho linkato un bello studio di una universit? inglese

Analizzando i resti dei corpi deceduti da pochi secoli fa a millenni fa, si ? constatato che l incidenza dei tumori era ridicola rispetto al 30% attuale
                    L impennamento di questa percentual la si registra dal 1800 in poi
                    Con la rivoluzione industriale e l inizio dell conomia di mercato

La conclusione logica ? che il tumore ? una patologia recente, al 98/99% causata dall uomo stesso che ha alterato habitat e il cibo di cui si nutre

Altri studi hanno verificato che negli ultimi 40/50 anni il contenuto di nutrienti dei prodotti coltivati ? sceso dal 20 al 50%

Sempre per via della coltura intensiva
                    Il grano di oggi ha meno proteine, vitamine, carboidrati ecc ecc del grano di inizio 1900
                    Idem per ortaggi, legumi, ecc ecc

Davvero non avete mai visto servizi sui nostri allevamenti intensivi?
                    Animali che finiscono sulle tavole di tutti noi

Non ci credo

Comment

• Font Size
                      X me puoi mangiare pure gasolio

Per? non dirmi che fa bene eh

Io continuo cosa scusa?

Se ti da fastidio leggere ci sono molte altre discussioni

Continui a voler convincere altri delle tue idee in modo non educato. Semplice.

Infatti ti leggo poco...un messaggio su 100 e mi basta [emoji4]
                      Buona continuazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Buon gasolio

Comment

• Font Size
                          Tu continui a battere sugli allevamenti intensivi ....ma io sto parlando di vita sana con alimentazione sana che comprende anche la carne

condivisibile o meno io mantengo la mia alimentazione comprensiva di carne di provenienza sana e controllata..non mangio merda, so quello che mangio quindi sono in pace assoluta con la mia coscienza

Il terrorismo alimentare ? una brutta cosa
                          Last edited by AndreGixxer; 12-07-17, 09:12.

Comment

• Font Size
                            ? una brutta cosa solo per i permalosi

Ps.: dovunque vai a comprare carne e gli chiedi se ? controllata e di qualit? ti risponderanno certo

Dovunque
                            Last edited by arabykola; 12-07-17, 09:15.

Comment

• Font Size
                              Analizzando i resti dei corpi deceduti da pochi secoli fa a millenni fa, si ? constatato che l incidenza dei tumori era ridicola rispetto al 30% attuale
                              L impennamento di questa percentual la si registra dal 1800 in poi
                              Con la rivoluzione industriale e l inizio dell conomia di mercato

La conclusione logica ? che il tumore ? una patologia recente, al 98/99%
                              Su questo concordiamo . Ok .

causata dall uomo stesso che ha alterato habitat e il cibo di cui si nutre
                              Su questo invece no . Sono deduzioni tue che le cause siano il cibo e l'habitat . Deduzioni che sono pi? che legittime ed anche intuitivamente condivisibili .

Ma altri filoni di pensiero incolpano maggiormente lo stress della vita moderna che biologicamente ? in netto contrasto con l'essere umano . Ed i tumori nonrappresentano nient'altro che un tentativo di madre natura di modificare la propria biologia per meglio adattarsi al nuovo stile di vita . Quando queste modifiche non sono positive , diventano tumori . Il tumore , in realt? , per quanto devastante sia , non ? altro che un tentativo di evoluzione di madre natura ... tutta la storia dell'essere umano ? stato cosi . Senza i tumori saremmo ancora fermi agli ominidi .

O sbaglio ?

Comment

• Font Size
                                Lo stress ? una concausa molto probabile

Ma che l habitat alterato ne sia la principale non me lo sono inventato io eh

Su fumi 3 pacchetti al giorno x 40 anni hai voglia dirmi che il tumore ai polmoni ? colpa dello stress

Idem di chi vive quindi respira nelle citt?
                                Last edited by arabykola; 12-07-17, 09:23.

Comment

X
                                Working...
                                X