Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per piacere le vere dipendenze sono altre altro che pane e pasta
e poi sti dati .. che telemetrista te li fornisce ?
basta la consapevolezza del proprio benessere fisico...se hai un equilibrio pure se mangi pane e merda va bene, basta che il tuo corpo ( che ? diverso dal mio e da quello di chiunque altro ) sia in equilibrio
ma per piacere le vere dipendenze sono altre altro che pane e pasta
e poi sti dati .. che telemetrista te li fornisce ?
basta la consapevolezza del proprio benessere fisico...se hai un equilibrio pure se mangi pane e merda va bene, basta che il tuo corpo ( che ? diverso dal mio e da quello di chiunque altro ) sia in equilibrio
credimi, il cibo crea dipendenza e se fai caso gli alimemnti che agiscono in questo senso sono quelli meno sani.
Il largo utilizzo di zucchero ? tra le prima cause...tanto per dirne una, i cibi dei fast food ne contengono tantissimo.
Guardati "super size me"...? chiaramente un esperimento estremo ma fa capire bene cosa si riesca a fare a mente e corpo con il cibo...
Anche io non mi permetto di criticare , ma se si ? cosi attenti a non mangiare carne , come si pu? tollerare un integratore ? (tieni presente che nel'integratore ci sono per forza di cose anche amalgamanti ed altri elementi sicuramente non positivi per l'organismo) .
Ad ogni modo sono punti di vista quindi so che non ne usciremmo da un dialogo simile (con amici ho gi? visto che chi usa integratori li vede solo positivamente e sono ritenuti salutari , indispensabili ed ? meglio un integratore di un pezzo di carne ... io di norma rispondo "ok, forse hai ragione" e la chiudo li )
Indubbiamente, ma il tempo a disposizione ? sempre poco, ma ho avuto modo di assaggiare cucina veg al ristorante ed ? stata una piacevole sorpresa, soprattutto per l'inventiva.
Personalmente preferisco acquistare prodotti di qualit?, magari direttamente alla fonte e cucinarli il meno possibile
Come ti dicevo una volta ne consumavo parecchio e appena lo vedevo nel frigo mi faceva voglia...ora se lo vedo manco ci penso ad assaggiarlo.
E forse ? quello . Ne hai abusato ed ora hai il rigetto .+
Io lo gusto con la giusta parsimonia o quanto meno con quella che io reputo giusta parsimonia ma cerco di non abusarne .
D'altro canto ... cosic oem io sono contrario agli integratori ? altrettanto legittimo che tu sia contrario ai latticini .
Quel che dico ? che non c'? un sufficiente lasso di tempo di studi per essere assolutisti su cosa sia salutare , cosa non lo sia e cosa sia tollerabile .
il cibo in generale crea dipendenza...ma alcuni alimenti di pi? e chiaramente con essi anche gli effetti negativi.
Formaggio e zucchero sono i nemici numero 1
Zucchero , secondo me , ? praticamente da eliminare .
Non so se sei tu ieri ad aver tirato in ballo oncologi ... parla con un oncologo una mezz'oretta e vedrai che il caff? ti piacer? amaro
Comment