Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La siccit? e i vegeto/vegani
Collapse
X
-
preso a caso d aun sito sfigato....i tempi sono uguali solo se le verdure sono inferiori di peso....cmq continuate pure a scrivere stupidaggini pensando si essere intelligenti ed esseri superiori... nemmeno le basi avete per aprire bocca....
Tempi di digestione
3 - 4 ore
Carne di manzo
Prosciutto
Piccione bollito
Piccione arrosto
Pane bianco
Riso bollito
Carote bollite
Caviale salato
Cavoli bolliti
Carote bollite
Spinaci bolliti
Cetrioli in insalata
Ravanelli
Mele
Marmellate
Banana
250 g
160 g
230/260 g
195 g
150 g
150 g
150 g
12 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
Comment
-
Originally posted by mano View Postpreso a caso d aun sito sfigato....i tempi sono uguali solo se le verdure sono inferiori di peso....cmq continuate pure a scrivere stupidaggini pensando si essere intelligenti ed esseri superiori... nemmeno le basi avete per aprire bocca....
Tempi di digestione
3 - 4 ore
Carne di manzo
Prosciutto
Piccione bollito
Piccione arrosto
Pane bianco
Riso bollito
Carote bollite
Caviale salato
Cavoli bolliti
Carote bollite
Spinaci bolliti
Cetrioli in insalata
Ravanelli
Mele
Marmellate
Banana
250 g
160 g
230/260 g
195 g
150 g
150 g
150 g
12 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
150 g
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comunque la carne di maiale eliminato il grasso diventa una carne ottima,ricca di B12
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Postsi si vota i tuoi pregidicati che farai strada...intanto hai contribuito allo sfascio totale del nostro paese...e grazie al tuo cavallerizzo se molte delle porcate restano impunite.
D'altronde il bell'esempio l'ha dato lui... :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View PostSolo per le feste o come sgarri....mangio prevalentemente carni bianche,pesce,yogurt greco e uova in grandi quantit?,verdura e frutta tanta.quando ricarico i carbo complessi vado di riso o kamut.uso poco sale e zucchero e molte spezie ed olio extravergine
...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Posti semi servono anche a "qualcosa" in pi? che guarnire i piatti
Originally posted by Nigel76 View Post2kg di verdura? e chi l'ha detto? ci sono molti alimenti che danno il giusto apporto di proteine e carboidriati...e grassi, perch? anche quelli nella loro misura ci vogliono.
Originally posted by Nigel76 View Postma se mangi cos? poca carne come dici (una volta a settimana), il pesce una volta settimana (idem) e la pizza (idem anche questa rigorosamente senza mozzarella) ma il resto? restano altri 11 pasti
Tutti gli altri pasti ... per me e la mia Lei ? un divertimento la sera cucinare e nel nostro piatto c'? sempre protagonista la verdura . Ti mostrerei le foto di qualche piatto e troveresti solo verdure ... magari con pasta fatta da noi con o senza uovo , riso , ecc
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSenza dubbio , ma a tavola il piacere inizia dagli occhi . Pertanto impiattare dando anche attenzione all'aspetto estetico non guasta n? alla salute n? al gusto .
Davvero non era chiaro che intendevo criticare gli eccessi e sottolineare quanto la vita frenetica incide negativamente in misura maggiore rispetto all'alimentazione ? O che comunque non si possono paragonare due alimenatazioni differenti se non lo si fa con il medesimo stile di vita ?
No spetta ... chi ? che ha detto di mangiare pizza senza mozzarella ? Ho un forno a legna che ogni settimana inforna pizze con impasti differenti (devo lavorare molto sull'integrale perch? non ho le lievitazioni che vorrei) .
Tutti gli altri pasti ... per me e la mia Lei ? un divertimento la sera cucinare e nel nostro piatto c'? sempre protagonista la verdura . Ti mostrerei le foto di qualche piatto e troveresti solo verdure ... magari con pasta fatta da noi con o senza uovo , riso , ecc
in merito agli estremismi sono d'accordo, qui sotto trovi un classico esempio di persona estremamente...ottusa
Posso in parte condividere l'alimentazione equlibrata ma anche in questo equilibrio sta ad ognuno di noi decidere come mantenerlo e seguirlo...e questo andrebbe fatto anche in virt? della sostenibilit? di quello che si vuole mettere in tavola.
La bistecchina come l'ha chiamata qualcuno magari ? una goccia in mezzo al mare...forse. I quintali di carne che ogni giorno vengono serviti nei vari ristoranti, fast food etc sono qualcosa in pi?...
Oh non lo dico mica io che ? insostenibile, lo disse pure Eisten...che a quanto mi risulta tanto stupido non era
Originally posted by Carapintadas View Postricorda le coop rosse..le feste umide per finanziare il partito senza versare un euro e le belle porkate nelle asl locali...poi dopo che ti sei pulito la bokka lorda di kakka..puoi cominciare a parlare di Lui:gaen:
o chiedi a l'altro cavallerizoesperto in frode
Devi ringraziarli i magistrati, troppo buoni a non levarcelo dai coglioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Postsenza mozzarella la mangio io...per un discorso pi? che altro di digeribilit? ma anche per il fatto che come ho gi? detto evito i latticini come la peste...
in merito agli estremismi sono d'accordo, qui sotto trovi un classico esempio di persona estremamente...ottusa
Posso in parte condividere l'alimentazione equlibrata ma anche in questo equilibrio sta ad ognuno di noi decidere come mantenerlo e seguirlo...e questo andrebbe fatto anche in virt? della sostenibilit? di quello che si vuole mettere in tavola.
La bistecchina come l'ha chiamata qualcuno magari ? una goccia in mezzo al mare...forse. I quintali di carne che ogni giorno vengono serviti nei vari ristoranti, fast food etc sono qualcosa in pi?...
Oh non lo dico mica io che ? insostenibile, lo disse pure Eisten...che a quanto mi risulta tanto stupido non era
gi?...chiedi al "senatur" come si finanziano i partiti
o chiedi a l'altro cavallerizoesperto in frode
Devi ringraziarli i magistrati, troppo buoni a non levarcelo dai coglioni
Comment
X
Comment