Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il sole si sta INDEBOLENDO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh..da un manganellaro mangia soldi cosa si pu? pretendere. Vive sulle spalle dello stato e sputa sentenze su ogni cosa.

Ps: non sono uno che odia le FdO, tutt'altro, mi danno solo fastidio i saputelli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by iraz View Post
      Beh..da un manganellaro mangia soldi cosa si pu? pretendere. Vive sulle spalle dello stato e sputa sentenze su ogni cosa.

Ps: non sono uno che odia le FdO, tutt'altro, mi danno solo fastidio i saputelli

prima sbattertelo sulla skiena...sulla testa no perch? rimbomba...poi volendo anche skiantartelo dove tastano le galline se hanno fatto uovo..ma come parekki altri temo ti piaccia.
      ..saputello di che cosa...ionon so nulla e la figura del saputello ? tua..leone da tastiera promosso a 3.0

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        prima sbattertelo sulla skiena...sulla testa no perch? rimbomba...poi volendo anche skiantartelo dove tastano le galline se hanno fatto uovo..ma come parekki altri temo ti piaccia.
        ..saputello di che cosa...ionon so nulla e la figura del saputello ? tua..leone da tastiera promosso a 3.0
        Complimenti.
        Hai ragione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Complimenti.
            Hai ragione

i complimenti vanno a te per la tua tolleranza e per il rispetto che hai di chi la pensa diversamente da te.Comunque sei in veneto e il karretto va duro a te come a me in romagna.Ribadisco la tua maleducazione anche riferita al mio lavoro e a chi non conosci fare tipico di chi meriterebbe solo skiaffi e calci nel deretano che solitamente arriveranno a due per due fino a che non diventano dispari:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by jakal View Post
              comunque l'et? del sole ? stimata intorno ai 4,57 miliardi di anni secondo alcuni calcoli scientifici tipo la nascita del nostro sistema solare chi dice il contrario qui dentro probabilmente non sa di cosa parla......non ? che si ? a conoscenza dell'et? di una cosa solo se si vede nascere come qualcuno afferma qui dentro.....inoltre il sole mica si spegner?....? una stella e fra circa 5 miliardi di anni si espander? fino ad assumere un diametro circa 250 volte superiore a quello attuale.
              in questa fase, la parte pi? esterna dell?atmosfera solare raggiunger? il nostro pianeta e, anche se molto tenue e quasi impercettibile, sar? sufficiente, a causa dell?enorme calore, a far evaporare gli oceani ed a generare giganteschi incendi su tutta la Terra.
              In pratica il nostro pianeta cesser? gi? di essere abitabile tra 3 o 4 miliardi di anni, a seconda che si dia credito alle stime pi? pessimistiche o a quelle pi? ottimistiche.
              successivamente il nucleo solare si contrarr? ulteriormente andando a formare una cosiddetta ?nana bianca? e gli strati esterni del Sole si espanderanno enormemente ?inghiottendo? prima Mercurio, poi Venere ed infine la Terra, anche se questi pianeti si troveranno in orbite pi? distanti dal Sole rispetto ad oggi.
              Infine, in poche centinaia di milioni di anni, la nana bianca si ?spegner?? completamente e diventer? una fredda nana nera. I pianeti sopravvissuti saranno come cadaveri in rotazione attorno a questo oggetto spento, sempre se la sua forza di gravit? sar? ancora in grado di trattenerli.
              L?enorme massa di materia che si era allontanata dal Sole andr? a costituire quella che, vista dallo spazio, viene chiamata ?nebulosa planetaria?.
              Fine della storia....
              amen

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                E' dal 1994 che le vacche sono magre :gaen:

quelle "bone" se l'? tenute il tuo amico
                e le ha fatte pure ministre...Sant'uomo:1:

Comment

• Font Size
                  i complimenti vanno a te per la tua tolleranza e per il rispetto che hai di chi la pensa diversamente da te.Comunque sei in veneto e il karretto va duro a te come a me in romagna.Ribadisco la tua maleducazione anche riferita al mio lavoro e a chi non conosci fare tipico di chi meriterebbe solo skiaffi e calci nel deretano che solitamente arriveranno a due per due fino a che non diventano dispari:gaen:

Comment

• Font Size
                    e le ha fatte pure ministre...Sant'uomo:1:
                    adessa fora da i ball

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      adessa fora da i ball
                      tua opinione che non kollima con la mia...fattene una ragione

Comment

• Font Size
                        Volevo scriverti in pm ma poi ho ben pensato sia il caso che tutti leggano.
                        Mi scuso per l'averti attaccato pesantemente ma ogni tanto mi piace stuzzicare qualcuno.
                        Sul forum non mi era mai successo ma con te ? stato facile...
                        Dici che bisogna essere tolleranti e rispettare le idee altrui: bene, rileggiti i tuoi interventi e dimmi se sei tollerante verso gli altri..hai dato dei cazzari a chi ha pubblicato l'articolo.
                        Magari chi ha fatto la ricerca ed ? arrivato a questa conclusione ha impiegato anni di duro lavoro per arrivare a dire certe cose ed ha sicuramente una preparazione accademica che tu manco sogni: ma tu scrivi che sono cazzari e sono solo scuse per vendere qualche giornale e alimentare idee ecologiste.
                        Oh scusa, ho scoperto che ti dan fastidio pure gli ecologisti...
                        Oh caspita, ma come faccio io a sapere, dato che non ti conosco, che sei un uomo delle FdO e sei dal manganello facile e che ti vanti delle tue azioni da cenerino fatte in passato.
                        Sbaglio, o mi pare che tu odi alcune fazioni politiche..
                        Sbaglio o sei un fan del rally(non negarlo, scrivi sempre con le "k", puoi essere solo un fan del mitico Juha "kkk" kankkunen o esperto di sistemi ti turbocompressori kkk)?

Quindi, come possano testimoniare in molti sei tu che non hai rispetto delle altrui idee: magari questa variazione dell' attivit? del sole potr? non significare nulla come potrebbe invece a modificare alcuni equilibri sulla terra.
                        Magari non t'importa nulla: allora smettila di commentare questo argomento.

Datti una calmata e respira prima di sKrivere minKiate!

Ps: Ts?, e dopo un personaggio del genere mi viene a dire che merito manganellate e calci nel sedere dandomi del leone da tastiera. E mi viene pure a dire che non sono tollerante...

Comment

• Font Size
                          tua opinione che non kollima con la mia...fattene una ragione
                          La ragione devi usarla te.
                          Come pu? uno incartapecorito ULTRAOTTANTENNE ?

Comment

• Font Size
                            Mi scuso per l'averti attaccato pesantemente ma ogni tanto mi piace stuzzicare qualcuno.
                            Dici che bisogna essere tolleranti e rispettare le idee altrui: bene, rileggiti i tuoi interventi e dimmi se sei tollerante verso gli altri..hai dato dei cazzari a chi ha pubblicato l'articolo.
                            Magari chi ha fatto la ricerca ed ? arrivato a questa conclusione ha impiegato anni di duro lavoro per arrivare a dire certe cose ed ha sicuramente una preparazione accademica che tu manco sogni: ma tu scrivi che sono cazzari e sono solo scuse per vendere qualche giornale e alimentare idee ecologiste.
                            Oh caspita, ma come faccio io a sapere, dato che non ti conosco, che sei un uomo delle FdO e sei dal manganello facile e che ti vanti delle tue azioni da cenerino fatte in passato.
                            Sbaglio o sei un fan del rally(non negarlo, scrivi sempre con le "k", puoi essere solo un fan del mitico Juha "kkk" kankkunen o esperto di sistemi ti turbocompressori kkk)?

Quindi, come possano testimoniare in molti sei tu che non hai rispetto delle altrui idee: magari questa variazione dell' attivit? del sole potr? non significare nulla come potrebbe invece a modificare alcuni equilibri sulla terra.

Ps: Ts?, e dopo un personaggio del genere mi viene a dire che merito manganellate e calci nel sedere dandomi del leone da tastiera. E mi viene pure a dire che non sono tollerante...

Ma il Cara ? cos?, non ? la prima volta che gli danno dato gi? le penne[emoji23]
                            Last edited by Dihart; 08-07-17, 16:02.

Comment

• Font Size

mi skuso per aver risposto pesantemente ad un attacco personale ma con te ? stato facile come con tutti i kompagni di merende che pendono dal verbo progressista e si sentono skudieri del bene.Confermo il cazzaro a chi ha pubblicato articolo con sicurezza di non essere smentito se non da posteri che incontrer? forse in Paradiso,quindi di ciance su disgrazie ne ho piene le tasche, create ad arte o meno a seconda di chi deve vendere.La miaq preparazione ? una scuola superiore di diversi anni fa terminata con il max dei voti e una laurea breve perch? ho deciso di fare il volontario nelle fdo per poi rimanerci a vita..quindi sono un ignorante nella media dei non saputelli.Gli ekologisti mi danno fastidio quando sventolano bandiere rosse e della pace professandosi latori del verbo del niente solo per spondare interessi okkulti cdhe con la natura hanno ben poco da spartire.Certamente mi vanto di quanto fatto in passato ma sopratutto mi vanto di aver fatto il mio dovere per contrastare certe derive sinistrate in questo paese e di aver accarezzato elementi molto simili al tuo personaggio.Io ritengo la rovina di questo paese i sindakati e la sx kattokomunista che ci ha portato con il suo becero buonismo a dover ospitare straccioni nostrani (centri sociali) e di importazione spacciandoli per risorse umane.
                              ...bene,trova un rigo dove io cerco proseliti o dico che ho ragione..io esprimo sempre parere personale e mie idee mai cerco di inkulkarne ad altri come hai fatto tu.Concludo dicendoti che non sei nessuno per dire se devo o meno intervenire sui post..sei solo un leoncino da tastiera che ogni tanto prova a miagolare..a volte riesce a volte molto meno:gaen:
                              ...un saluto di buon proseguimento e un augurio di ogni bene possibile auspicando di incontrarti il meno possibile..anche sul web

Comment

• Font Size
                                Mamma mia sempre le solite risposte Cara
                                Ma fai copia incolla?
                                [emoji3] [emoji33]
                                Last edited by Dihart; 09-07-17, 06:45.

Comment

X
                                Working...
                                X