Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh dai...sar? all'antica ma mi fa un p? tristezza; mi pare una cosa fintissima...insomma intendo dire...non mi sembra abbia il physique du role...
piccolino e magrino...messo di fronte a quelle signore tettone scompare...
Potrebbe pure avere un superpisello (ma non credo perch? uscirebbe dalla stella ) sta di fatto che non ? fisicamente in grado di maneggiare degli esemplari del genere...
Credo che la sua fortuna risieda solo nell'aspetto da ragazzino (o magari ? realmente giovane giovane) atto ad alimentare il filone...studente che si tromba la profe, la mamma dell'amica, ecc...
Per me bocciato; non sono i generi che mi piacciono... :gaen:
Boh dai...sar? all'antica ma mi fa un p? tristezza; mi pare una cosa fintissima...insomma intendo dire...non mi sembra abbia il physique du role...
piccolino e magrino...messo di fronte a quelle signore tettone scompare...
Potrebbe pure avere un superpisello (ma non credo perch? uscirebbe dalla stella ) sta di fatto che non ? fisicamente in grado di maneggiare degli esemplari del genere...
Credo che la sua fortuna risieda solo nell'aspetto da ragazzino (o magari ? realmente giovane giovane) atto ad alimentare il filone...studente che si tromba la profe, la mamma dell'amica, ecc...
Per me bocciato; non sono i generi che mi piacciono... :gaen:
Comment